Club Ricerca di Gravidanza
+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti
Pagina 36 di 68
Pagina 36 di 68 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 52 ... 68
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Marty mi piace sentirti così.....non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rossana- Numero di messaggi : 1075
da quando abbiamo deciso di non stare più attenti sto notando che quando sono vicina all'ovulazione sono molto nervosa (più dei giorni precedenti alle M!). il mese scorso tra le altre cose non abbiamo avuto rapporti nella settimana utile ( cosa chiarita col marito)e questo mese sta andando nello stesso modo causa infezione. Secondo voi può essere perchè incosciamente mi rendo conto che sto perdendo delle opportunità? Non riesco a star serena...
formichina- Numero di messaggi : 369
Quando si inizia la ricerca entrano in moto tanti meccanismi.....si e' piu' nervose x tanti motivi, tante paure....anche la mancanza di rapporti nei gg utili e' motivo di stress, certo che si!!!!
La ricerca e' un misto di sensazioni, e il nervosismo fa parte del cocktail
La ricerca e' un misto di sensazioni, e il nervosismo fa parte del cocktail
Rossana- Numero di messaggi : 1075
formichina, anch'io mi rendo conto di essere più nervosa, soprattutto in zona ovulazione, mi viene sempre l'ansia di non riuscire a beccare il giorno giusto! però mi rendo conto che a volte esagero un po', vorrei imparare a pensarci di meno e a dire "vada come vada!"
lumachina- Numero di messaggi : 672
grazie Rossana, sapere che fa parte del momento mi rende già più serena!
@lumachina: hai ragione, "vada come vada!"
@lumachina: hai ragione, "vada come vada!"
formichina- Numero di messaggi : 369
Ross
@ Formichina, io ho notato che nei primi mesi di ricerca ero anch'io tesa e nervosa nei dintorni dell'ovulazione per timore di perdere il momento giusto. però questo non aiutava i rapporti e la serenità di quei momenti. Mi veniva fuori una cosa un po' meccanica "giusto per concepire". Dopo un po' però è passata la "smania" da concepimento e irapporti sono tornati ad essere fluidi anche nel moemto giusto
@ Formichina, io ho notato che nei primi mesi di ricerca ero anch'io tesa e nervosa nei dintorni dell'ovulazione per timore di perdere il momento giusto. però questo non aiutava i rapporti e la serenità di quei momenti. Mi veniva fuori una cosa un po' meccanica "giusto per concepire". Dopo un po' però è passata la "smania" da concepimento e irapporti sono tornati ad essere fluidi anche nel moemto giusto
Marti- Numero di messaggi : 591
oggi spotting, da stamattina, qualche perdita marrone scura sul salvaslip...ovviamente la mia mente sta già facendo i voli pindarici e sta sperando che sia spotting da annidamento...sono all'8 PO, non ho quasi mai spotting prima del ciclo, quando è capitato è stato al 9 o 10 PO...ma poi cerco di stare con i piedi per terra, purtroppo posso solo aspettare! oltretutto non so nemmeno com'è la tb, sono fuori casa e non mi sono portata dietro pirlino...in fondo potrebbe benissimo essere spotting premestruale, anche se se mi arrivano oggi o domani sarebbe una fase luteale davvero pessima, 7 o 8 giorni!! però ho tutti i sintomi della sindrome premestruale, sonnolenza e nausea, insomma ho proprio la sensazione che stiano per arrivarmi! attenderò
ieri nel tardo pomeriggio sono arrivate
sono ancora molto scarse e molto molto scure, però sono rosse e comunque ho dovuto mettere un assorbente perchè il salvaslip non bastava...continuo a sperare che siano perdite da impianto, ma mi sa che non è così vediamo come sarà la tb stanotte, ma non mi illudo! certo che una fl così corta è proprio deludente vabbè...via di cioccolata!
sono ancora molto scarse e molto molto scure, però sono rosse e comunque ho dovuto mettere un assorbente perchè il salvaslip non bastava...continuo a sperare che siano perdite da impianto, ma mi sa che non è così vediamo come sarà la tb stanotte, ma non mi illudo! certo che una fl così corta è proprio deludente vabbè...via di cioccolata!
Ragazze, pensate a quanti esseri umani al mondo sono stati concepiti senza conoscere il giorno dell'ovulazione! Dai, un bel respiro e rilassatevi, non dovete mica vincere una gara, dovete "solo" prepararvi ad accogliere una vita! Con calma, con fiducia, con rispetto per i tempi vostri e suoi!
nike- Numero di messaggi : 5275
Toc toc, è permesso? Sono una ricercanda
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 36 di 68 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 52 ... 68
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza