Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il pediatra

+18
fatina
Luthien
Bozilia
moonriver
ettav
MissPat
luisav
LadySpank
Leila
Nina
sweethome
Pantofolina
Camilla
daneb
mononoke
Elisina
greenhope
sea
22 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Il pediatra - Pagina 7 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da selvynina Mer Mar 26, 2014 3:18 pm

Trottolina, se vai all'asl a richiederla dovrebbero dartela!

E per quanto riguarda la pediatra....buuuuuu!  Il pediatra - Pagina 7 333199 
Bocciata su tutta la linea. E l'hai pure pagata!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 7 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da ettav Mer Mar 26, 2014 8:33 pm

Trottolina sì mi lascia il foglio ma nel suo pc non rimangono i dati... No comment

Quoto selvy : pediatra a pagamento e ti lascia un post it?
Nooooooooo
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 7 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da Eowyn Ven Lug 22, 2016 8:39 pm

fatina ha scritto:io sono alla terza pediatra e questa la adoro, è un po' lontana da casa, ma chissene: l'ho pescata dall'elenco dei pediatri che sono abbonati ad UPPA :-)
Fatina, dove si trova questo elenco?? Il pediatra - Pagina 7 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 7 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da fatina Ven Lug 22, 2016 9:04 pm

Una volta era sul sito, adesso non lo trovo più, ho provato a fare una ricerca con google e in effetti mi rimanda ad una pagina del sito della rivista che non esiste più... peccato :-(
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 7 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da Julmax Mer Ago 23, 2017 10:06 pm

Oggi siamo stati alla prima visita dalla pediatra che abbiamo scelto... Ci piace! Il pediatra - Pagina 7 936791
Avevamo scelto un'altra inizialmente perché l'attuale non aveva posto e a noi serviva la richiesta per l'eco alle anche, quindi presa quella che seguiva mio marito e suo fratello; non l'abbiamo mai vista, io fissai un appuntamento e già dal tono al telefono non mi piacque, mi disse di richiamarla la mattina dell'appuntamento ma quel giorno era introvabile (volevo peraltro avvertirla che io alle 15 con 40 gradi col bimbo di due mesi... Non uscivo, volevo fissare ad un altro orario nei giorni seguenti) e quindi appena quella che volevamo originariamente ha avuto posto (controllavo tutti i giorni sul sito dell'ASL Il pediatra - Pagina 7 98660 ) l'ho presa!
Ci è piaciuta subito, niente facce storte per il marsupio, per il parto a casa; lui pesa 6,350 kg, lungo 60-61 Il pediatra - Pagina 7 654381 bello tonico e roseo Il pediatra - Pagina 7 677225 poi gli ha sentito il battito e lui le ha fatto un sorrisone! Al momento di controllare pisellino & co io ero pronta a fermarla se avesse provato ad aprirlo ma non c'è stato bisogno, ha detto "lui fa da sé" Il pediatra - Pagina 7 483896 e ci ha già dato il foglio con "la ricetta della prima minestrina" per quando sarà il momento e ha messo a penna un bel "non" davanti al divieto di cavoli cavolfiori cipolle e compagnia bella perché giustamente fanno bene, e da lì è venuto fuori che è vegetariana cyclops di sicuro non avremo noie nemmeno da questo punto di vista!! Insomma, promossa a pieno voti Il pediatra - Pagina 7 529774
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il pediatra - Pagina 7 Empty Re: Il pediatra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.