Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi chiamo Giulia nice to meet you.

+11
MaryMichele
Liz
Gloria
cinciarello
Sweety
Minerva
Jessica
Luthien
moonriver
sefora
ensoph
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 Empty Re: Mi chiamo Giulia nice to meet you.

Messaggio Da cinciarello Mer Ott 19, 2011 10:31 pm

bene bene Giulia...so già che entrerai nel tunnel!!!... Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Torna in alto Andare in basso

Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 Empty Re: Mi chiamo Giulia nice to meet you.

Messaggio Da Gloria Gio Ott 20, 2011 9:16 am

Ciao!!! Io sono ancora in attesa del mio Pearly e mi ci voglio affidare per i tuoi stessi motivi: pre-ovo sicuri e consapevolezza dell'ovulazione e di tutto il mio corpo! E qui trovi davvero tante tante tante info!!!! Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 936791
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067

Messaggio Da Liz Gio Ott 20, 2011 1:33 pm

Benvenuta Giulia e congratulazioni per la tua scelta contraccettiva, da donna consapevole dell'importanza del contatto con la propria femminilità! Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 13860 Un brindisi! Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 654381
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315

Messaggio Da MaryMichele Gio Ott 20, 2011 2:07 pm

ciao!!! brava bravissima e benvenuta....tante cose in comune...anche ho iniziato col billigins.....perchè anche io col billigins avevo 1 problema....non identificare l'ovulazione...viaggiava tutto per probabilità..però è bello conoscersi........................buon inizo!
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202

Messaggio Da ensoph Gio Ott 20, 2011 7:19 pm

Grazie a tutti!!
Davvero è sorprendente il calore con il quale mi avete accolta nel vostro forum, spero di poter ricambiare.
Per cinciarello: se questo è il tunnel sarà un piacere percorrerlo in compagnia vostra Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 826922

La cosa che mi è subito piaciuta della regolazione naturale della fertilità è proprio il rispetto per la natura della mia femminilità e il fatto che mi offra una consapevolezza nuova sui miei ritmi naturali.
Ringrazio davvero tutti perché vi siete subito fatti avanti con le vostre esperienze. Questo mi ha fatto sentire tra amici Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 902113
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79

Messaggio Da Pachamama Gio Ott 20, 2011 7:25 pm

Qui troverai sempre qualcuna pronta a darti una mano per capirci qualcosa e non solo..io sono qui da poco ma mi trovo strabene, è la prima volta che mi appassiono così ad un forum, vedrai che ti troverai benone, benvenuta Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 13860
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620

Messaggio Da selene Ven Ott 21, 2011 1:59 pm

benvenuta!!
che bella facoltà che hai scelto Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 936791 !!
selene
selene

Numero di messaggi : 541

Messaggio Da Cinzia Ven Ott 21, 2011 7:26 pm

Benvenuta Giulia,sono certa ti troverai benissimo in questo bellissimo forum pieno di ragazze molto preparate e gentili Mi chiamo Giulia nice to meet you. - Pagina 2 826922
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Messaggio Da nicolecom Mer Ott 26, 2011 8:44 am

ciao Giulia!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili