Mi chiamo Giulia nice to meet you.
+11
MaryMichele
Liz
Gloria
cinciarello
Sweety
Minerva
Jessica
Luthien
moonriver
sefora
ensoph
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mi chiamo Giulia nice to meet you.
bene bene Giulia...so già che entrerai nel tunnel!!!...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao!!! Io sono ancora in attesa del mio Pearly e mi ci voglio affidare per i tuoi stessi motivi: pre-ovo sicuri e consapevolezza dell'ovulazione e di tutto il mio corpo! E qui trovi davvero tante tante tante info!!!!
Gloria- Numero di messaggi : 1067
Benvenuta Giulia e congratulazioni per la tua scelta contraccettiva, da donna consapevole dell'importanza del contatto con la propria femminilità! Un brindisi!
Liz- Numero di messaggi : 315
ciao!!! brava bravissima e benvenuta....tante cose in comune...anche ho iniziato col billigins.....perchè anche io col billigins avevo 1 problema....non identificare l'ovulazione...viaggiava tutto per probabilità..però è bello conoscersi........................buon inizo!
MaryMichele- Numero di messaggi : 202
Grazie a tutti!!
Davvero è sorprendente il calore con il quale mi avete accolta nel vostro forum, spero di poter ricambiare.
Per cinciarello: se questo è il tunnel sarà un piacere percorrerlo in compagnia vostra
La cosa che mi è subito piaciuta della regolazione naturale della fertilità è proprio il rispetto per la natura della mia femminilità e il fatto che mi offra una consapevolezza nuova sui miei ritmi naturali.
Ringrazio davvero tutti perché vi siete subito fatti avanti con le vostre esperienze. Questo mi ha fatto sentire tra amici
Davvero è sorprendente il calore con il quale mi avete accolta nel vostro forum, spero di poter ricambiare.
Per cinciarello: se questo è il tunnel sarà un piacere percorrerlo in compagnia vostra
La cosa che mi è subito piaciuta della regolazione naturale della fertilità è proprio il rispetto per la natura della mia femminilità e il fatto che mi offra una consapevolezza nuova sui miei ritmi naturali.
Ringrazio davvero tutti perché vi siete subito fatti avanti con le vostre esperienze. Questo mi ha fatto sentire tra amici
ensoph- Numero di messaggi : 79
Qui troverai sempre qualcuna pronta a darti una mano per capirci qualcosa e non solo..io sono qui da poco ma mi trovo strabene, è la prima volta che mi appassiono così ad un forum, vedrai che ti troverai benone, benvenuta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
benvenuta!!
che bella facoltà che hai scelto !!
che bella facoltà che hai scelto !!
selene- Numero di messaggi : 541
Benvenuta Giulia,sono certa ti troverai benissimo in questo bellissimo forum pieno di ragazze molto preparate e gentili
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
ciao Giulia!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2