Mi chiamo Giulia nice to meet you.
+11
MaryMichele
Liz
Gloria
cinciarello
Sweety
Minerva
Jessica
Luthien
moonriver
sefora
ensoph
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi chiamo Giulia nice to meet you.
Ciao a tutte,
mi presento: sono Giulia, laureanda in storia dell'arte, sposata il 7 ottobre con il mio meraviglioso Thomas. Da maggio ci siamo affezionati alla contraccezione naturale iniziando con il metodo Billings, poi abbiamo comprato il Pearly ed abbiamo coadiuvato i due metodi. Dopo tanto incoraggiamento da parte del mio fidanzato, mio attuale marito, ho deciso di registrarmi per condividere questa bella esperienza di consapevolezza femminile con voi.
Spero che ci troveremo bene insieme.
P.S. Come da foto sono un'appassionata di vini e degustazione.
mi presento: sono Giulia, laureanda in storia dell'arte, sposata il 7 ottobre con il mio meraviglioso Thomas. Da maggio ci siamo affezionati alla contraccezione naturale iniziando con il metodo Billings, poi abbiamo comprato il Pearly ed abbiamo coadiuvato i due metodi. Dopo tanto incoraggiamento da parte del mio fidanzato, mio attuale marito, ho deciso di registrarmi per condividere questa bella esperienza di consapevolezza femminile con voi.
Spero che ci troveremo bene insieme.
P.S. Come da foto sono un'appassionata di vini e degustazione.
ensoph- Numero di messaggi : 79
Re: Mi chiamo Giulia nice to meet you.
benvenuta ensoph!
Meglio unire al Billings Pearly, la contraccezione, così diviene più sicura e qui scoprirai un sacco di altre cose...
Meglio unire al Billings Pearly, la contraccezione, così diviene più sicura e qui scoprirai un sacco di altre cose...
sefora- Numero di messaggi : 6196
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Luthien- Numero di messaggi : 7550
sefora ha scritto:benvenuta ensoph!
Non ho capito cosa intendi? Noi ci asteniamo nei periodi fertili, almeno fino a quando non vorremo un bambino.
Grazie tantissimo del caloroso benvenuto.
Benvenuta Ensoph
Sefora si riferiva al fatto che il Billings non è particolarmente efficace (dal punto di vista della sicurezza contraccettiva) né efficiente (numero di giorni "verdi" in un ciclo). Pearly offre vantaggi su entrambi buona contraccezione!
Sefora si riferiva al fatto che il Billings non è particolarmente efficace (dal punto di vista della sicurezza contraccettiva) né efficiente (numero di giorni "verdi" in un ciclo). Pearly offre vantaggi su entrambi buona contraccezione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Esattamente! Grazie Pq! Ormai vado "sottotitolata"
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta!
Anche io ho studiato storia dell'arte
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Minerva ha scritto:Benvenuta!
oh che bello!! Già mi sento a casa
Per rispondere a Sefora: al momento ci sentiamo più sicuri così, soprattutto per il preovulatorio. Comunque siamo ricorsi al Pearly proprio per una serie di difficoltà non tanto date dal metodo che anzi mi ha dato una grande consapevolezza del mio corpo e della mia femminilità, ma dalle mie fasi ovulatorie.
Ciao....benvenuta!!!!
Sweety- Numero di messaggi : 167
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2