Varicocele
+37
linda
Zara
Silvia Mimosa
Julie
Pachamama
daneb
sere
Onigiriyum
MissPat
albapiccola
malalaka
selvynina
ettav
Eowyn
Jessica
nike
angelmoon
zohar
LucyintheSky
sea
cinciarello
Parsley
Cinzia
Elisina
mulan
orchidea
Jodha Bai
saradavidemic
Mirtillina
LadySpank
greenhope
sefora
Farfallina
Luthien
Rossana
simpleMary
June
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 15 di 24
Pagina 15 di 24 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24
Re: Varicocele
Valeria, dipende da ospedale a ospedale. Nel nostro mi hanno fatto firmare una richiesta di assistenza e con la loro risposta positiva (cartacea) sono potuta entrare e uscire ad ogni ora dall'ospedale.
Ho aspettato nella sua camera di ricovero mentre lo operavano. Mi ero portata un po' di sudoku ma poi ho fatto amicizia con la moglie del vicino di stanza e abbiamo chiacchierato (stavano circoncidendo suo marito, quindi mal comune...).
Non credo proprio che lo rimanderanno a casa la sera con l'anestesia generale.
Il mio lo hanno trattenuto solo per la spinale!
Nel caso lo facessero non so che dirti, probabilmente sarebbe molto rintronato (motivo per cui non dovrebbero mandarlo a casa!) e dovrebbe bere solo liquidi, magari zuccherati ma niente di impegnativo!
Buona avventura!
Ho aspettato nella sua camera di ricovero mentre lo operavano. Mi ero portata un po' di sudoku ma poi ho fatto amicizia con la moglie del vicino di stanza e abbiamo chiacchierato (stavano circoncidendo suo marito, quindi mal comune...).
Non credo proprio che lo rimanderanno a casa la sera con l'anestesia generale.
Il mio lo hanno trattenuto solo per la spinale!
Nel caso lo facessero non so che dirti, probabilmente sarebbe molto rintronato (motivo per cui non dovrebbero mandarlo a casa!) e dovrebbe bere solo liquidi, magari zuccherati ma niente di impegnativo!
Buona avventura!
June- Numero di messaggi : 1982
Ma non è la solita generale, solo tipo sedazione, e poi perché non dirglielo prima?? Cmq noi non siamo sposati... farà differenza??
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Se gli fanno l'anestesia generale domani sera rimarrà in ospedale. Considera che l'intervento dura poco, quindi la smaltirà in fretta (fagli fare tanta pipì), anche se subito dopo lo vedrai mezzo addormentato e rintronato...ricordo che il mio nel dormiveglia sparava parolacce a tutti senza ritegno , dicono che può succedere, quindi se inizia a dirti cattiverie preparati, non lo pensa davvero! Nel pomeriggio comunque starà meglio, potrà anche camminare, ovviamente con attenzione vista la ferita, ma la ripresa sarà abbastanza rapida! Forza ragazze, a voi e hai vostri ometti!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Cioè che anestesia gli fanno?
Perché la sedazione da sola aiuta ma... decisamente non basta per un'intervento di varicocele! Ci vuole una locale o una spinale, altrimenti sarebbe un lavoro da mecellaio
Secondo quello che racconti intendono fare spinale(locale)+sedazione.
In questo caso è meno pesante della generale, ma lascia comunque intontiti.
Da noi la prassi era:
intervento di mattina - possibile dimissione in serata
intervento di pomeriggio - dimissione possibile solo dalla mattina dopo.
Sulla richiesta scritta non mi sembra che mi avessero richiesto la parentela. Per dire, spesso per i vecchietti l'assistenza la fanno le badanti che non sono parenti!
Perché la sedazione da sola aiuta ma... decisamente non basta per un'intervento di varicocele! Ci vuole una locale o una spinale, altrimenti sarebbe un lavoro da mecellaio
Secondo quello che racconti intendono fare spinale(locale)+sedazione.
In questo caso è meno pesante della generale, ma lascia comunque intontiti.
Da noi la prassi era:
intervento di mattina - possibile dimissione in serata
intervento di pomeriggio - dimissione possibile solo dalla mattina dopo.
Sulla richiesta scritta non mi sembra che mi avessero richiesto la parentela. Per dire, spesso per i vecchietti l'assistenza la fanno le badanti che non sono parenti!
June- Numero di messaggi : 1982
Sì, per quello potrebbero fargli firmare una liberatoria per la privacy, quando il mio ragazzo è stato ricoverato gliel'hanno fatto fare, così avrebbero potuto dare notizie anche a me, che non sono parente diretta.
Oddio, non avevo capito riguardo l'anestesia...no, solo sedazione non credo proprio, al massimo gli fanno solo la locale! Forse è come dice June, gli fanno una spinale più un pò di sedativo per farlo rilassare...
Oddio, non avevo capito riguardo l'anestesia...no, solo sedazione non credo proprio, al massimo gli fanno solo la locale! Forse è come dice June, gli fanno una spinale più un pò di sedativo per farlo rilassare...
Oddo lui ha rifiutato l'epidurale e gli hanno detto che lo faranno dormire ma in modo + leggero!! Mulan non avrà il taglio al fianco come tuo fratello ma all'inguine...
Uffaaaaaa ora si che mi sale il panico!! Che faccio tutto il tempo???? Dalle 7,30??? Lui dice che ha chiamato e posso entrare solo nell'orario di visita!!
Uffaaaaaa ora si che mi sale il panico!! Che faccio tutto il tempo???? Dalle 7,30??? Lui dice che ha chiamato e posso entrare solo nell'orario di visita!!
Ok, allora vuol dire che l'intervento sarà del tipo meno invasivo, quindi anche la ripresa più rapida! Cerca di stare tranquilla, e magari domani mattina portati qualche giornale o qualche libro poco impegnativo, così per ammazzare il tempo. Stai serena che davvero, sarà più facile a farsi che a dirsi!
Si ma che ci sto a fare 6 ore senza manco vederlo uscendo di casa alle 6 perché è dall'altra parte della città? Pensavo di potergli stare vicino... spero mi facciano firmare!! E poi vorrei capire sta cavolo di anestesia... lo fregano o cosa?!
Ufffffffffffa!
Ufffffffffffa!
Vale, tranquilla, stai andando nel panico. Respira magari non puoi stare in reparto mentre lui è sala operatoria, ma all'entrata fino in stanza e fino a che non lo chiamano, di solito possono chiudere un occhio. Poi dopo potrai aspettare, se non in stanza, in qualche sala d'aspetto. Portati il libro e il cell.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Presente all'appello! Sono giusto in sala d'aspetto con libro e cell!
Non vi dico la fatica per la depilazione ieri sera...che femminucce questi ometti! ma il risultato è stato eccellente!
È entrato in sala operatoria mezz'ora fa, tra un'oretta dovrebbe essere fuori...non vedo l'ora!
Non vi dico la fatica per la depilazione ieri sera...che femminucce questi ometti! ma il risultato è stato eccellente!
È entrato in sala operatoria mezz'ora fa, tra un'oretta dovrebbe essere fuori...non vedo l'ora!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 15 di 24 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 15 di 24