Saaaalve a tutte ^^
+13
martymcfly
nicolecom
GiùeLù
Luthien
LadySpank
orchidea
Sweety
Jessica
cinciarello
revolution
moonriver
Elisina
Isis
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Saaaalve a tutte ^^
Salve a tutte ragazze!! Sono Isis e mi sono appena iscritta. ho leggiucchiato il forum e vi faccio i complimenti per come è fatto. è veramente una bella fonte di informazioni ^^
Sul forum è già iscritta una ragazza che conosco: gutsygibbon. io mi sono iscritta perchè ho lasciato perdere la pillola da oltre un'anno... un anno è bastato per finire di rovinare le mie difese vaginali che già erano a terra per altri motivi (e dire che l'ho presa solo per un anno).
Adesso che non posso più prenderla, visto che teoricamente, la mia vita sessuale può ricominciare da un momento all'altro, useremo il preservativo, (ma come dice una mia amica: io son figlia del preservativo). Non voglio allarmare nessuno eh ma visto che io sono un ripo ansioso, starei in ansia perenne, oltre al fatto che per me essere distesa è fondamentale, visto la patologia di cui soffro.
mi interessa molto sia il metodo sintotermico, che ladycomp & C. quindi mi immergerò nella lettura e vediamo se una testona come me riesce a capisci qualcosa
grazie a tutte!!
Sul forum è già iscritta una ragazza che conosco: gutsygibbon. io mi sono iscritta perchè ho lasciato perdere la pillola da oltre un'anno... un anno è bastato per finire di rovinare le mie difese vaginali che già erano a terra per altri motivi (e dire che l'ho presa solo per un anno).
Adesso che non posso più prenderla, visto che teoricamente, la mia vita sessuale può ricominciare da un momento all'altro, useremo il preservativo, (ma come dice una mia amica: io son figlia del preservativo). Non voglio allarmare nessuno eh ma visto che io sono un ripo ansioso, starei in ansia perenne, oltre al fatto che per me essere distesa è fondamentale, visto la patologia di cui soffro.
mi interessa molto sia il metodo sintotermico, che ladycomp & C. quindi mi immergerò nella lettura e vediamo se una testona come me riesce a capisci qualcosa
grazie a tutte!!
Ultima modifica di Isis il Mar Set 20, 2011 8:58 am - modificato 1 volta.
Isis- Numero di messaggi : 1901
Re: Saaaalve a tutte ^^
Benvenuta Isis!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Greazie Elisina
ciao moonriver
Benvenuta Isis!
revolution- Numero di messaggi : 48
benvenuta...vedrai che sarà un viaggetto molto interessante
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta Isis!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3