Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

+29
angelmoon
Farfallina
Luna nuova
June
Pat
Camilla
Jodha Bai
Minerva
mammagatta
moonriver
greenhope
Cinzia
orchidea
luisav
Elisina
Leila
Eowyn
Pantofolina
malalaka
Miwako
saradavidemic
cinciarello
sefora
LucyintheSky
Luthien
mammamike
LadySpank
nike
selvynina
33 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Luna nuova Ven Set 02, 2011 4:30 pm

Oh che bello!!! Tantissime super congratulazioni [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 529774
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da selvynina Ven Set 02, 2011 7:29 pm

@cinciarello...in effetti l'espressione della mamma scimmietta...è tale e quale alla mia alle 5 del mattino! drunken
Ti prego solo di non divulgarla in rete...sai...la mia reputazione...
[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 654381 ...apparte gli scherzi non riesco nemmeno più a truccarmi un pochino...è come se stessi lavorando a cottimo!!!
Ciclo tiralatte-pipì&pupù-pappa-ruttino-nanna....ed ecco che già devo ricominciare da capo!!!!

@Pat...grazie tesoro! Aspetto con trepidazione di poter ricambiare la stessa emozione!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da sefora Ven Set 02, 2011 7:37 pm

duro eh il "lavoro" della mamma? In bocca al lupo Selvy! Sono stata molto felice di leggerti! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Farfallina Sab Set 03, 2011 6:13 am

ooooh selvy [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 582699
che bello, tanti auguri per il piccolo, benvenuto riccardo antonio [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 64619
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da angelmoon Dom Set 04, 2011 9:02 am

Selvy tantissime congratulazioni [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 677225 [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 677225 per quanto riguarda il cesareo ti capisco benissimo...... [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 294699 cmq l'importante è che sia andato tutto bene e complimenti pistachietto è troooppo dolce [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 677225
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da sea Dom Set 04, 2011 2:47 pm

Benvenuto Pistacchietto dolce e un abbraccio a te Selvy [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 529774

selvynina ha scritto:o!!!
Ciclo tiralatte-pipì&pupù-pappa-ruttino-nanna....ed ecco che già devo ricominciare da capo!!!!


E' veroooo, i primi tempi è così, a ciclo continuo [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 98660 ! Però consolati, io mi sono già dimenticata di quel periodo...il primo anno vola ( almeno per me è stato così) GODITELO!!!!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Rossana Dom Set 04, 2011 8:38 pm

Mi sono commossa! Un abbraccio a voi!!!!!!!! Benvenuto piccolo stellino!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Schatzy Gio Set 08, 2011 11:38 am

Tanti auguri di cuore Selvynina.. Il tuo racconto mi ha commosso, un concentrato di puro amore! Benvenuto Pistacchietto :) ( Scusa il ritardo)
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Jessica Gio Set 08, 2011 11:55 am

Ho letto solo ora!! Tantissime congratulazioni alla nuova famiglia, benvenuto Pistacchietto!!!! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 677225

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.