Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

+29
angelmoon
Farfallina
Luna nuova
June
Pat
Camilla
Jodha Bai
Minerva
mammagatta
moonriver
greenhope
Cinzia
orchidea
luisav
Elisina
Leila
Eowyn
Pantofolina
malalaka
Miwako
saradavidemic
cinciarello
sefora
LucyintheSky
Luthien
mammamike
LadySpank
nike
selvynina
33 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da mammagatta Ven Set 02, 2011 4:58 am

Benvenuto, Piccolo!!! E complimenti alla mamma per la grande ironia intrisa di dolcezza! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 573484
mammagatta
mammagatta

Numero di messaggi : 28
Età : 49
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Minerva Ven Set 02, 2011 6:04 am

Congratulazioni cara Selvy! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 582699 [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 660747
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da selvynina Ven Set 02, 2011 10:18 am

Grazie grazie grazie...ora mi fare commuovere anche a me con il vostro calore!!!!

@nike...in effetti hai ragione ^__^. Ma più che essere un color pistacchio...era più un color rosa-violaceo...ecco, un glicine! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 294699

@Leila...l'allattamento. Un disastro!
Mi sono fatta tanti di quei pianti! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 905494
A questo proposito vorrei poi sfogare due righe di polemica nel topic apposito dedicato all'allattamento naturale (esiste il topic vero?).

Ad ogni modo dopo vari tentativi, tra il naso piccolo che si chiudeva (tale e quale al mio... Neutral ) e il paracapezzolo per capezzolo troppo grande...quando è arrivata la montata lattea (2 tette esagerate) era troppo tardi e lui aveva bisogno dell'aggiunta per troppo calo fisiologico. Quindi alla tetta non si vuole più attaccare...mica scemo, scende così bene il latte dal biberon!
E io ora sono schiava del tiralatte e faccio l'allattamento misto...

Vabbè, ormai mi sono fatta una ragione. L'importante è che lui cresca bene e sano. Infatti il ciccino si filtra 120 cc a poppata (tra il mio e l'artificiale) e mangia 6/7 volte al giorno!
Sta diventanto tutto un rotolo di ciccetta morbida morbida!!!! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 677225
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da nike Ven Set 02, 2011 10:20 am

Corri immediatamente sul toppic dell'allattamento! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 64619
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da saradavidemic Ven Set 02, 2011 10:20 am

Auguri Selvynina, benvenuto pistacchietto!!! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 529774 [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 573484
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da cinciarello Ven Set 02, 2011 11:33 am

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Cuccio10
dedicato a Selvy e pistacchietto...per sdrammatizzare un po' l'allattamento... [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Jodha Bai Ven Set 02, 2011 12:21 pm

selvy tanti tanti auguri!!!!
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Camilla Ven Set 02, 2011 1:22 pm

Augurissimi a mamma e papà e un bacetto tenero a Pistacchietto! [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 582699
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Pat Ven Set 02, 2011 2:15 pm

Selvy mia [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 677225 non ho parole per dirti quanto sia felice e mi hai fatto pure piangere.
E benvenuto Riccardino, bambino fortunato. Venire al mondo nella variante culo è già una garanzia, poi con una mamma così!!!
Buon viaggio a tutti e tre, sarà meraviglioso.
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da June Ven Set 02, 2011 3:39 pm

Pistacchietto è quiiiii!!!!! Ma che meraviglia lo sguardo di imprinting che ci hai raccontato!!! Grazie Selvy!!! Baci bacioni a tutti e tre!!! I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina! - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Riccardo Antonio/Pistacchietto di Selvynina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.