Eccomi qua ^^
+14
Miwako
sweethome
Liz
Jessica
moonriver
orchidea
LadySpank
mammamike
cinciarello
Sweety
Minerva
Luthien
Martinamarina
Xiaowei
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Eccomi qua ^^
Ciao a tutte! Sono una ragazza di Roma di quasi 22 anni. Sono approdata su questo forum dopo essermi resa conto che la pillola/anello non facevano per me e ho cominciato a informarmi su soluzioni alternative: così già da qualche mese ho cominciato a spulciare qui...e sono un paio di settimane che con la mia dolce metà ci siamo decisi per il grande passo! A breve avrò un Pearly tutto mio!
Nell'attesa ho deciso di registrarmi e ho già imparato tante cose nuove per me, grazie a voi E per cominciare a prendere manualità con le misurazioni mi sono armata di termometro e da quando sono comparse le M ho cominciato per la prima volta a monitorare il ciclo
Nell'attesa ho deciso di registrarmi e ho già imparato tante cose nuove per me, grazie a voi E per cominciare a prendere manualità con le misurazioni mi sono armata di termometro e da quando sono comparse le M ho cominciato per la prima volta a monitorare il ciclo
Xiaowei- Numero di messaggi : 5
Re: Eccomi qua ^^
sei già a cavallo allora! buone misurazioni e benvenuta!
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
Wow ma quante nuove iscritte ultimamente Benvenuta!!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
ben arrivata tra noi! il termometro é molto utile per prendere confidenza con il proprio ciclo: stai facendo anche un grafico della tua tb? di nuovo benvenuta!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Sì! Sto imparando anche ad usare FF quando avrò più dati alla mano (e sicuramente avrò qualche domanda da farvi) aprirò un topic nella sezione giusta...intanto provo a mettere il link del mio grafico nella firma!
Xiaowei- Numero di messaggi : 5
Grande! allora sai giá tutto. bene così!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3