Bonsoir! :)
+11
Miwako
Jessica
nicolecom
cinciarello
psicomelina
Luthien
Emanuela
moonriver
sefora
Minerva
calendula
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bonsoir! :)
benvenuta calendula!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta! congratulazioni per il tuo acquisto, TCOYF è una straordinaria risorsa!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
E cosa fa di preciso una geografa?!?!?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Miwako, alla faccia del benvenuto
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Domanda più che legittima Miwako! Me la sono sentita fare centinaia e centinaia di volte
Diciamo che non conosco le capitali di tutti gli stati, non so la lunghezza dei fiumi e non so nemmeno recitare i nomi delle vette delle alpi in ordine alfabetico Purtroppo è quello che ci hanno abituato a studiare a scuola e non per nulla sono in molti ad odiare la geografia.
Invece, una geografa si occupa del rapporto tra l'uomo e l'ambiente sotto diversi aspetti .. insediamenti, paesaggio e territorio, popolazione, scambi economici, condizionamenti ambientali, protezione della natura .. insomma, di tutto un po'!
Io, in particolare, mi interesso di pianificazione del territorio e tutela dell'ambiente ma si possono fare mille altre cose.
Spero di aver risposto alla tua domanda!
Diciamo che non conosco le capitali di tutti gli stati, non so la lunghezza dei fiumi e non so nemmeno recitare i nomi delle vette delle alpi in ordine alfabetico Purtroppo è quello che ci hanno abituato a studiare a scuola e non per nulla sono in molti ad odiare la geografia.
Invece, una geografa si occupa del rapporto tra l'uomo e l'ambiente sotto diversi aspetti .. insediamenti, paesaggio e territorio, popolazione, scambi economici, condizionamenti ambientali, protezione della natura .. insomma, di tutto un po'!
Io, in particolare, mi interesso di pianificazione del territorio e tutela dell'ambiente ma si possono fare mille altre cose.
Spero di aver risposto alla tua domanda!
calendula- Numero di messaggi : 60
ciao calendula!!! benvenuta...che bello leggere della tua passione per la geografia antropica. ti auguro di trovare la strada che certi (cartografia a parte )
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Grazie LadySpank! chissà che la dimestichezza con le bussole non mi sia di aiuto
calendula- Numero di messaggi : 60
Aaaaaaaaaaah ecco! ok... adesso che so chi sei... BENVENUTAAA!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Benvenuta!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3