Bonsoir! =)
+12
malalaka
Minerva
nicolecom
Shanti
Luthien
zohar
Sharon
sefora
Jessica
orchidea
saradavidemic
Echo
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bonsoir! =)
Bonsoir a tutte! Piacere di conoscervi! Mi chiamo Alice (letto "Alìs") e ho da poco compiuto 20 anni (stamattina!! yeee!!! ). Sono di Chatillon ma al momento sto frequentando il primo anno di scienze antropologiche a Torino. Mi piace sciàre, cantare, dipingere e sono appassionata di tutte le cose che hanno a che fare con l'archeologia e l'antica astronomìa (monumenti megalitici, leggende, simbologie nascoste nelle costellazioni..) e spero che sarà possibile di continuare su questa strada, anche se sembra dura! Da tre mesi sto con un ragazzo fantastico e siamo innamoratissimi e (nonostante la mia povera capacità all'uso del computer.... ) ho trovato questo forum! Spero qui di imparare tante cose interessanti, per conoscere meglio il mio corpo e migliorare il mio rapporto con Carlo. Ancora piacere di conoscervi. Alice
Echo- Numero di messaggi : 1
Re: Bonsoir! =)
Benvenuta tra noi!!!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Che presentazione frizzante! Benvenuta e buon compleanno! Ti sei fatta un bel regalo con quest'iscrizione!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Benvenuta e buon compleanno!!
molto piacere di trovarti qui!
ti comunico che il tuo nome utente è stato modificato, sostituendo la E accentata con la E normale, per motivi di praticità di gestione
molto piacere di trovarti qui!
ti comunico che il tuo nome utente è stato modificato, sostituendo la E accentata con la E normale, per motivi di praticità di gestione
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenutissima! Hai già acquistato il computerino?!
Anche a me piace cantare e dipingere! Qui sarai in buona compagnia ed inoltre imparerai tantissimo!!!
Piacere di conoscerti! Chatillon è in Valle d'Aosta, giusto? Si parla sia francese che italiano?...
Che bello! À bientôt!
Anche a me piace cantare e dipingere! Qui sarai in buona compagnia ed inoltre imparerai tantissimo!!!
Piacere di conoscerti! Chatillon è in Valle d'Aosta, giusto? Si parla sia francese che italiano?...
Che bello! À bientôt!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta bella!!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Benvenuta Alice e augurissimi per il tuo compleanno
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenutissima e buon compleanno! mi piace un sacco il tuo nick
Shanti- Numero di messaggi : 7
benvenutisssssssima!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2