Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Ambra

+31
veronic
Miwako
mammagatta
Pantofolina
valix
Emanuela
pukis
nike
LucyintheSky
tartarughina
sea
June
Camilla
Parsley
eni
cinciarello
Leila
greenhope
Eowyn
angelmoon
Jodha Bai
malalaka
Luthien
sefora
moonriver
Minerva
mononoke
luisav
Zinzulina
Jessica
Rossana
35 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da Jodha Bai Ven Lug 08, 2011 4:39 pm

Auguri auguri auguri!!!!
È bellissimo Ambra come nome!
Complimenti vivissimi
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da angelmoon Ven Lug 08, 2011 4:39 pm

Congratulazioni [E' nata] Ambra - Pagina 2 529774 [E' nata] Ambra - Pagina 2 529774
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da Eowyn Ven Lug 08, 2011 6:18 pm

Augurissimi Rossana, congratulazioni!! [E' nata] Ambra - Pagina 2 529774 [E' nata] Ambra - Pagina 2 654381
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da greenhope Ven Lug 08, 2011 9:02 pm

Congratulazioni!!!! [E' nata] Ambra - Pagina 2 529774 [E' nata] Ambra - Pagina 2 529774
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da Leila Ven Lug 08, 2011 10:46 pm

Auguri e felice luna di latte...bellissimo il nome e tanta curiosità di leggere le tu emozioni del parto...buon recupero!!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da cinciarello Sab Lug 09, 2011 12:15 am

che bello Ross!!!! si capisce già che hai una bellissima storia da raccontarci!
benvenuta Ambra [E' nata] Ambra - Pagina 2 64619 I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da eni Sab Lug 09, 2011 7:31 am

Benvenuta piccola! Tante felicitazioni alla nuova famiglia!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da Parsley Sab Lug 09, 2011 1:38 pm

Augurissimi mamma e papà, e benvenuta alla piccina! [E' nata] Ambra - Pagina 2 64619
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da Rossana Sab Lug 09, 2011 2:22 pm

Eccomi a condividere l'esperienza piu' bella di tutta la mia vita....
Scrivero' a rate x potervi raccontare tutto
Lunedi' mattina mi sono accorta di aver perso il tappo, o almeno credo, e mi sono trovata bagnata, mi sono detta.....se sono le acque magari tra poco partono i dolori.....stiamo a vedere....
A meta' mattina altra perdita di sangue, la gine al cell mi dice di fare una visita all'ospedale per sicurezza, ma siccome si era fermata subito non sono andata, ero tranquilla ( non era da me) e ho preferito stare a casa dei miei serena!!!!
Nel primo pomeriggio sono iniziati i fastidi tipo ciclo.....blandi proprio, come 15 gg fa, percio' ero tranquilla...
Pian piano erano piu' continui, non contrazioni, ma fastidio continuo, se mi sedevo passava tutto al volo, in piedi era davvero fastidioso, ed erano gia' le 16.30!
Ho detto a mia mamma, qui ci siamo, con Daria iniziai cosi', se fa come la sorella 4 ore nasce...
Visto che avevo dolori solo in piedi, ho cercato di non sedermi e muovermi per facilitare il travaglio, dicono che restando in movimento dura meno.....proviamo e agevoliamo.....
Ore 17.15 chiamo mio marito e gli dico di iniziare a venire a casa, con calma tanto erano solo fastidi sopportabili...."tranquillo amore non e' niente, vieni a casa fatti la doccia e poi ci facciamo un giretto all'osp, giusto perche' c'era un'altra perditina, per stare tranquilla!"
Ore 18 arriva mio marito, dolori piu' forti ma continui, nessuna contrazione.....
Io avevo gia' fatto la doccia ed ero pronta, ok.....faccio la pipi' e andiamo...... faccio per andare in bagno e parte la prima contrazione forte, di colpo.... vado in bagno e nel tragitto comincio a guardare l'orologio...faccio pipi' e non riuscivo neanche ad alzarmi dal bagno tanto erano forti le contrazioni, una dietro l'altra!!!!! Circa ogni 2/3 minuti
Ore 18.15 in macchina e si parte..... in macchina con le contrazioni mi sembrqva di morire....ogni buca ogni frenata era devastante
Ore 18.30 parcheggiamo proprio all'entrata del reparto, contrazioni fortissime sempre ogni 3/4 minuti... Per riuscire a scendere dalla macchina e salire in reparto era tutto un fermarsi per le contrazioni, mi attaccavo ad ogni palo....entro in reparto e dico alla ginecologa che incontro che ho gia' contrazioni forti e mi vede gia' in preda alle contrazioni.....
Poi e' stata una cosa fulminea...mi stava dicendo " signora la visito prima di la' in sala visite e poi eventualmente ci spostiamo in sala travaglio, faccia finire questa contrazione e poi pian piano mi segue".....ecco la contrazione ...... Le dico "mi viene gia' da spingere"....e intanto spingo, irrefrenabile, devo essere diventata rosso peperone..... E la gine urla all'ostetrica " la signora direttamente in sala parto....sta gia' spingendo"
Apre la porta, entriamo nella sala parto, faccio per salire sul lettino e spingo..." no signora adesso....salga sul letto che devo vedere a che punto e'".... Dilatazione completa, si inizia.....
sapevo che era impossibile, ma mi e' uscita la frase...." l'epidurale no e'"..... Mi hanno guardata male "signora sta gia' partorendo....che epidurale "
Guardo l'ora ed erano le 18.40......Ambra e' nata alle 19.02 un fulmine......e' stato BELLISSIMOOOOOOOO
Tra l'altro In quei 20 minuti e' successo di tutto, pare io abbia fatto un parto da manuale, particolare
La gine durante la visita ha sentito il sacco integro e l'ostetrica ( quella santa donna, bravissima che amero' per tutta la vita) le ha detto di non romperlo, "facciamole fare il parto col sacco intero....proviamo" e si fanno un sorrisino!
Io cosi' Allora mi spiega che il sacco si rompera' da solo ed e' meglio per la bimba, perche' la aiuta e la protegge.....ok
In pratica davanti c'era il sacco tipo gavettone, compresso e dietro a seguire la testa di Ambra...
Ad un certo punto comincia, "oh ma che bel sacco, ma quanta acqua, non e' facile vederne cosi'.....va....va che bello, vai a chiamare tizia caia e semprogna.......digli di venire a vedere che cosi' non se ne vedono spesso....

In un attimo la sala piena e tutte a fare i complimenti al mio sacco....
Poi alla spinta successiva si e' rotto.....un'inondazione, uno tsunami!!!!!!!!!
Tempo un minuto la testa e poi via.....Ambra era su di me, la baciavo e piangevo..... come sto facendo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Non me l'hanno piu' portata via se non 2 minuti per lavarla....fantastico! Anche li ora prediligono il contatto pancia pancia prolungato!!!!!!


Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da Rossana Sab Lug 09, 2011 2:24 pm

[E' nata] Ambra - Pagina 2 902113 Scusate ma ho dovuto fare copia incolla....x non riscrivere tutto e raccontarvi la mia esperienza!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Ambra - Pagina 2 Empty Re: [E' nata] Ambra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.