Ciao a tutte!
+16
Liz
zohar
moonriver
orchidea
Elisina
Minerva
Emanuela
Miwako
Sweety
cinciarello
malalaka
Luthien
Jessica
LadySpank
miao
hermione
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutte!
Ciao benvenuta! Ti auguro che questo nuovo inizio con Pearly sia solo il primo passo per lasciarti dietro alle spalle tutte le cose negative che ti hanno accompagnato fino ad oggi. Buttare gli ormoni fuori dalla finestra è sicuramente un ottimo inizioi!
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ciao Hermione, benvenuta!
La tua storia mi ha particolarmente colpito, perchè anch'io porto addosso i segni della battaglia coi dca, e so quant'è dura, quanta sofferenza si portano dietro.
E quindi ti auguro davvero che questa sia la tua rinascita! Perchè è possibile, e anch'io ne sono la prova. Sei ancora così giovane, la tua vita non è rovinata... è appena iniziata!
La tua storia mi ha particolarmente colpito, perchè anch'io porto addosso i segni della battaglia coi dca, e so quant'è dura, quanta sofferenza si portano dietro.
E quindi ti auguro davvero che questa sia la tua rinascita! Perchè è possibile, e anch'io ne sono la prova. Sei ancora così giovane, la tua vita non è rovinata... è appena iniziata!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Che presentazione! Un'accoglienza con particolari braccia aperte per ricominciare alla grande! Ti anticipo che questo forum è molto di più che contraccezione naturale...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Benvenuta carissima hermione! Vedrai che iniziare a prenderti cura del tuo corpo aiutata da Pearly ti aprira' la strada oltre che al meraviglioso mondo della fertilita' anche alla guarigione! E capisco cosa vuoi dire quando affermi che con un DCA gli uomini diventano l'ultimo pensiero: io in quegli anni non mi sarei fatta toccare da un uomo manco morta!! Auguri di cuore!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Grazie davvero di cuore a tutte per la strepitosa accoglienza...sono praticamente commossa...appena il mio quasi marito mi darà l'ok ordinerò immediatamente Pearly...
Per tutto il resto...un passetto per volta...spero di essere sulla buona strada! Basta andare dritto e non farsi prendere troppo da pensieri che ormai so catalogare come "malati" passatemi il termine...certo ci vorrà tempo, forza, determinazione...però ce la devo fare!
Un abbraccio a tutte e ancora mille grazie!
Per tutto il resto...un passetto per volta...spero di essere sulla buona strada! Basta andare dritto e non farsi prendere troppo da pensieri che ormai so catalogare come "malati" passatemi il termine...certo ci vorrà tempo, forza, determinazione...però ce la devo fare!
Un abbraccio a tutte e ancora mille grazie!
hermione- Numero di messaggi : 7
non c'é di che: sei davvero la benvenuta ...ti auguro tanta forza nella tua nuova strada e tanti pensieri buoni e sorridenti
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Benvenuta Hermione, ti auguro che questo sia davvero un nuovo inizio per la tua vita!
zohar- Numero di messaggi : 718
Ciao hermione! Vedrai che questa tua nuova scelta contraccettiva ti regalerà serenità consapevolezza e sarà una rivincita contro ogni debolezza che ti lascerai alle spalle! Avrai una nuova percezione di te e ti piacerà!!
Un augurio per l'inizio di un meraviglioso percorso e ovviamente benvenuta tra noi!
Un augurio per l'inizio di un meraviglioso percorso e ovviamente benvenuta tra noi!
Liz- Numero di messaggi : 315
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3