Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte!

+16
Liz
zohar
moonriver
orchidea
Elisina
Minerva
Emanuela
Miwako
Sweety
cinciarello
malalaka
Luthien
Jessica
LadySpank
miao
hermione
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Ciao a tutte!

Messaggio Da hermione Lun Giu 27, 2011 2:26 pm

Scusate se prima ho postato di la senza presentarmi...Sono Luisa, ho 26 anni e sono di Brescia.
Sono fidanzata da quasi 9 anni e il 3 settembre finalmente convolerò a nozze Ciao a tutte! 529774
La mia storia con gli anticoncezionali è piuttosto semplice. Ho usato yasmine, poi sostituita da milvane, ma in ogni caso mi sono sempre trovata piuttosto male, anche perchè prendo anche altri farmaci per problemi di tiroide a cui ora si sono aggiunti antidepressivi e ansiolitici.
Ho provato per un periodo anche il dispositivo Persona, ma poi ho avuto 2 lunghi periodi di amenorrea ( a causa di un dca ovvero disturbo del comportamento alimentare) e quindi ho dovuto mollare anche il Persona. Non voglio più impasticcarmi e per ora l'unica strada da intraprendere mi sembra quella della contraccezione naturale. Ne ho parlato con il mio quasi marito e anche lui è d'accordo. Ora come ora mi è tornato il ciclo da 2 mesi e quindi credo sia il momento giusto per prendere il Pearly...
Sono una casinista nata, però credo che all'inizio sia stato così un po' per tutte...credo che anche a me ci vorrà un po' di rodaggio...il fatto è che ora come ora ho molte cose per la testa e quindi ho paura di fare una montagna di errori. Sono stata ricoverata 2 volte in un anno presso un centro che cura appunto i disturbi del comportamento alimentare e ora ho tutta una vita da ricostruirmi....una vita che mi sono rovinata con le mie mani...comunque lasciamo al passato ciò che è passato!
Ora è tempo di ricominciare....e se la rinascita avverà anche grazie a Pearly (quando hai un dca i rapporti con il partner diventano l'ultimo dei tuoi pensieri) sarò molto felice di poterlo utilizzare al meglio!
un abbraccio e grazie per l'accoglienza!
hermione
hermione

Numero di messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Re: Ciao a tutte!

Messaggio Da miao Lun Giu 27, 2011 2:35 pm

benvenuta carissima hermione! Ciao a tutte! 573484
mi spiace leggere del tuo passato molto travagliato, ma appunto, è passato.
vedi l'iscrizione qui e il possibile acquisto di pearly ( che io ho, ed è una favola), come un buon momento per un nuovo inizio!
e che inizio! tornare "donna naturale" è sempre un ottimo inizio! Ciao a tutte! 13860

P.S. il tuo nick è dovuto ad harry potter?
se così fosse, sappi che io adoro quella saga!!!!!
miao
miao

Numero di messaggi : 837

Messaggio Da LadySpank Lun Giu 27, 2011 2:35 pm

ben arrivata qui hermione e congratulazioni per il tuo nuovo inizio (non solo contraccettivo) I love you per i "casini" non ti preoccupare: dagli errori si impara sempre e comunque sei in buona compagnia Ciao a tutte! 98660 Ciao a tutte! 98660
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da Jessica Lun Giu 27, 2011 2:38 pm

Benvenuta cara! Ciao a tutte! 412261 ti auguro che la contraccezione naturale possa essere per te un passo di riconquista verso il tuo corpo, come lo è stato per molte di noi!

Ti comunico che il tuo nome utente è stato modificato rimuovendo i caratteri numerici, in conformità con il Regolamento. Ricorda di utilizzare il nuovo nome per gli accessi successivi Ciao a tutte! 13860

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da hermione Lun Giu 27, 2011 2:41 pm

miao ha scritto:benvenuta carissima hermione! Ciao a tutte! 573484
mi spiace leggere del tuo passato molto travagliato, ma appunto, è passato.
vedi l'iscrizione qui e il possibile acquisto di pearly ( che io ho, ed è una favola), come un buon momento per un nuovo inizio!
e che inizio! tornare "donna naturale" è sempre un ottimo inizio! Ciao a tutte! 13860

P.S. il tuo nick è dovuto ad harry potter?
se così fosse, sappi che io adoro quella saga!!!!!

Grazie mille Miao...in realtà il mio nick inizialmente era riferito alla poesia di D'Annunzio "La pioggia nel pineto"....poi casualmente è nata Hermione dalla magica penna della Rowling e così il nick ha un doppio significato per me. Diciamo che a me piacciono i libri di Harry Potter...i film non molto (almeno gli ultimi) anche se vado comunque a vederli al cinema...ma giusto per curiosità perchè fanno troppi tagli e rimaneggiamenti vari per i miei gusti.... Ciao a tutte! 680442
hermione
hermione

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Luthien Lun Giu 27, 2011 3:01 pm

Ciao Hermione benvenuta Ciao a tutte! 573484
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da malalaka Lun Giu 27, 2011 3:04 pm

Ciao Hermione! Benvenuta!
E tantissimi auguri per la tua rinascita!!!
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946

Messaggio Da cinciarello Lun Giu 27, 2011 3:16 pm

ciao Hermione!...e se vuoi un altro significato per il tuo nick, posso dirti che è anche una bellissima opera di Rossini! (se non sbaglio, però, senza H)
benvenuta e che questo sia l'inizio di una nuova e bellissima fase per te I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da Sweety Lun Giu 27, 2011 3:44 pm

Benvenuta Hermione!
Un augurio per il tuo nuovo percorso!
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da Miwako Lun Giu 27, 2011 3:52 pm

Benvenuta cara!
Stai per fare un passo importantissimo della tua vita, e se hai deciso di farla finita con gli ormoni vedrai che sarà ancora più bello.
Te lo dice una che si è impillolata per 15 anni... ho smesso a febbraio e sono rinata. E stai a vedere che anche molti dei disturbi che ti hanno afflitto in questi anni erano anche causati dalla pillolaccia! Per me è stato così... 2 anni di down e mille paranoie... ora sto moooolto meglio... vedrai che sarai contenta di questa scelta anche tu!
Ancora, benvenuta!!!
Ciao a tutte! Massively_excited_by_cookiemagik-d2xz4f9
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili