Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stimolazione ovarica con Clomid

+5
Jessica
gutsygibbon
Leila
Miwako
Eowyn
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Stimolazione ovarica con Clomid - Pagina 3 Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Messaggio Da LucyintheSky Mar Gen 31, 2012 5:09 pm

Ciao Simple!
Sinceramente io non mi fido molto delle ovulazioni stabilite tramite eco e l'ho provato sulle mie ovaie! Poi immagino che dopo la prima presunta ovulazione, la tb avrebbe già dovuto alzarsi, cosa che invece non è accaduta Stimolazione ovarica con Clomid - Pagina 3 649468
Però fai bene a concentrare i rapporti, male di certo non faranno Stimolazione ovarica con Clomid - Pagina 3 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Torna in alto Andare in basso

Stimolazione ovarica con Clomid - Pagina 3 Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Messaggio Da Jessica Mar Gen 31, 2012 5:29 pm

SimpleMary ricorda solo che la tb è l unico indice ch ti permette di stabilire effettivamente se e quando hai ovulato. Ricordo poi che per le considerazioni che richiedono l'uso del grafco, è necessario riferirsi all'apposita sezione, grazie! Stimolazione ovarica con Clomid - Pagina 3 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da simpleMary Mar Gen 31, 2012 6:08 pm

Panicqueen ha scritto:SimpleMary ricorda solo che la tb è l unico indice ch ti permette di stabilire effettivamente se e quando hai ovulato.

Scusate, ho omesso di dire una cosa importante: non dovete considerare le temperature che ho indicato sul grafico, le ho messe solo per poter inserire la linea azzurra dell'ovulazione. Stimolazione ovarica con Clomid - Pagina 3 10933

Ho fatto ben due iniezioni di Gonasi e ho notato che subito, il giorno dopo la Tb è impennata così dopo due misurazioni ho smesso perchè mi sembrava inutile farlo!
Scusate per l'OT ma avrei dovuto chiarirlo prima....
Domani ricomincio a misurare però.

Lucy, c'è un topic dove parli della tua esperienza con le eco e dove possiamo confrontarci?
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241

Messaggio Da LucyintheSky Mar Gen 31, 2012 10:46 pm

Ne ho parlato in uno degli ultimi topic sul ciclo che ho aperto.
Magari domani con calma apriamo un topic sull'argomento Stimolazione ovarica con Clomid - Pagina 3 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili