Andrologia &co.
+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 22 di 23
Pagina 22 di 23 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23
Re: Andrologia &co.
Non se lo spiega! A questo punto la cosa più probabile è che sia sudorazione che per qualche motivo diventa di quel colore
linda- Numero di messaggi : 2595
Linda ma con cosa fai il bucato? non potrebbe essere che qualcosa reagisce così a contatto con la pelle lì? perché la macchia sembra proprio bagnata, come se fosse sudore... comunque stranissimo!
fatina- Numero di messaggi : 1499
Beh, però un motivo deve esserci. Prende farmaci diversi dai soliti? Qualcosa che mangia? Dal medico ci è andato?
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Qui parla del sudore colorato : http://farmcontenegri.wordpress.com/2012/07/07/il-sudore-e-le-sue-alterazioni/
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao ragazze, grazie per gli spunti. John non prende farmaci, in 10 anni che stiamo insieme non ne ha mai presi e nemmeno prima ne prendeva. Il bucato lo faccio con poco detersivo bio ma ci lavo tutto da sempre ed a macchiarsi sono solo i suoi boxer, inoltre questa macchia si è formata prima del lavaggio, li ha tolti e per l'ennesima volta abbiamo trovato questa macchia, ormai tutti i suoi boxer sono così. E considerate che i boxer sono tutti bianchi in tessuto naturale (bamboo) e che quindi anche l'ipotesi di reazione con sostanze irritanti è difficilmente possibile. Fra l'altro le mie mutande sono fatte con lo stesso tessuto ma ovviamente io non ho macchie di nessun genere. Ho letto l'articolo linkato da Miss, lui fa l'impiegato fra l'altro in un'azienda che non fa produzione di nessun genere, non è esposto a nulla, sta sempre davanti al computer. Mangiamo solo cibi bio, dieta quasi vegana, moltissima frutta e verdura,viviamo in campagna.
Comunque Fatina hai visto giusto, è proprio sudore, infatti la sera prima era tornato molto sudato per il caldo. Non so Oni se sia il caso di andare dal medico, io l'ho anche proposto ma ovviamente lui non vuole andare Se fosse tipo una disintossicazione dei tempi andati? Quando ci siamo messi insieme mangiava male, tendeva ad avere la pressione alta ed alta anche l'uricemia, da bambino era grasso..... pero' è passato così tanto, si disintossica adesso?
Comunque Fatina hai visto giusto, è proprio sudore, infatti la sera prima era tornato molto sudato per il caldo. Non so Oni se sia il caso di andare dal medico, io l'ho anche proposto ma ovviamente lui non vuole andare Se fosse tipo una disintossicazione dei tempi andati? Quando ci siamo messi insieme mangiava male, tendeva ad avere la pressione alta ed alta anche l'uricemia, da bambino era grasso..... pero' è passato così tanto, si disintossica adesso?
Secondo me un giretto da un medico ci starebbe, giusto per capirci qualcosa...
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Linda, io dal medico ci andrei. Qualcosa è cambiato, mi pare palese. Hai provato a fare mente locale sul periodo nel quale si è presentato il fenomeno per la prima volta?
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Non ho in mente il periodo preciso anche perchè inizialmente si presentava con minore frequenza ed essendo la cosa così strana abbiamo inizialmente ipotizzato che potessero essere pantaloni o cose di questo genere. Dovrei prima fargli un'anestesia totale per portarlo dal medico proverò a proporlo nuovamente, di certo è proprio una cosa strana
Ho trovato qui lo stesso caso, incredibile! Peccato che nessun medico abbia risposto
Linda ho cercato in inglese e potrebbe essere una strana cosa che si chiama cromidrosi! In molti che ne soffrono parlano proprio di sudore blu...
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Pagina 22 di 23 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 22 di 23