Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andrologia &co.

+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 Empty Re: Andrologia &co.

Messaggio Da chiaretta Lun Mag 12, 2014 11:59 pm

Ecco mi ero dimenticata di aggiornarvi, finalmente c'è stata la famosa visita.. abbiamo trovato una persona molto disponibile e preparata, l'anamnesi e la visita sono state scrupolose, in studio c'era anche l'ecografo per cui è stato controllato tutto anche con l'eco.. sembra che avessi un pochino esagerato con le idee catastrofiche (come al solito) andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 902113  nel senso che non sembra che il problema che ha avuto da piccolo abbia causato danni o perlomeno all'eco e alla visita tutto è normale da quel punto di vista, dovrà giustamente fare anche degli esami per controllare tutto (dati i precedenti) ma per il medico difficilmente ci sarà qualcosa di alterato da quello che ha visto.. sapevo già che ci sarebbe stato da fare qualche altro esame ma è un sollievo poter partire da questi presupposti anziché da quello che mi ero immaginata.. su una cosa però non mi sbagliavo... il malefico varicocele c'è (eh, vabbè ma quello glielo avevo sentito, non potevo pretendere che scomparisse) e lo dovrà togliere in futuro per evitare altri problemi, ma lui mi sembra tranquillissimo a riguardo e sono contenta che non si sia spaventato (sarà che ce l'hanno anche i suoi amici..)..in ogni caso avere l'impressione di essere seguiti nella maniera giusta toglie un sacco di ansie, e sono contenta della maturità che sta dimostrando ora (dopo mesi e mesi di rifiuto ad andare a farsi visitare) e del fatto che sia contento pure lui di essersi controllato
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da LedRobi Mar Mag 13, 2014 10:22 am

Fantastico chiaretta, volevo chiederti com'era andata ma non volevo essere invadente! Un'urrà per tutti i fertilini che hanno superato alla grande questo controllo di massa  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 529774 
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559

Messaggio Da chiaretta Mar Mag 13, 2014 11:27 am

se posso fare una confessione un po' di tempo fa ci siamo guardati i suoi soldatini con un microscopio che avevo da piccola  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 582699  forse a qualcuno può sembrare una cavolata ma io mi sono emozionata tantissimo, sarà anche che a me queste cose interessano un sacco  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 582699  di sicuro non ha nessun valore diagnostico o scientifico, di questo sono consapevole, ma vederli che correvano e la velocità di alcuni è stato bellissimo  I love you  mi ha pure aiutata ad arrivare alla visita più serenamente.. e l'eco dell'altro giorno ha aggiunto ulteriore emozione e un po' di serenità  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 414422 
comunque.... questo andrologo visitava anche le prostate  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 220582 andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 220582 andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 220582  grasse risate  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 220582 
chiaretta
chiaretta

Messaggio Da LedRobi Mar Mag 13, 2014 11:44 am

Hahahahahah bellissimo! Che figata guardare i soldatini al microscopio, anche io mi sarei emozionata!
Beh almeno la visita è stata completa dai  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 654381
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559

Messaggio Da chiaretta Mar Mag 13, 2014 11:56 am

sì  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 414422  se può essere d'aiuto a qualcuna con un ragazzo/marito terrorizzato da questa benedetta visita della prostata è veramente una stupidaggine.. una cosa di 5 secondi e zero fastidio o dolore
chiaretta
chiaretta

Messaggio Da Parsley Mar Mag 13, 2014 12:03 pm

Confermo che la visita alla prostata non è nulla di che, se non si ha qualche blocco psicologico che causa il rifiuto della visita ;) il mio moroso l'ha fatta e ovviamente non ne era entusiasta ma non ha sentito dolore... solo sensazione di "we, che ci fai lì?" andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 98660 eheheheh benedetti maschi!

E comunque, bellissimo osservare i soldatini del proprio lui, vorrei farlo anche io!! Un conto è vedere i documentari in TV e un conto è guardare proprio i suoi, ti rendi conto che nel nostro corpo abbiamo un intero universo...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da linda Mer Giu 18, 2014 1:43 pm

Ragazze, devo parlarvi di una cosa a dir poco.... particolare  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 902113 
Ormai da parecchi mesi i boxer di John si macchiano di un viola scuro acceso in prossimità dei testicoli, nella parte interna dei boxer. Si vede proprio il segno distinto dei due testicoli ed insomma, la zona è quella pertanto sono loro. Vi giuro che ne ho pensate tanto, valutato se poteva esser colpa di altro tipo pantaloni ma essendo le macchie interne penso si possa escludere. Sono delle macchie proprio intense e grandi e non ho idea di che cosa sia e di che cosa si debba fare in questi casi, posso solo dire che lui ha la pelle grassa, ad esempio anche il suo cuscino rimane macchiato ed anche le maglie ma questo penso succeda a molti mentre questa dei testicoli.... mica l'ho mai sentita... è così strano che potrebbe sembrare uno scherzo ma non lo è, non so se dovrei preoccuparmi. Stamattina ho fatto anche una foto ai boxer.... ma non vorrei turbarvi quindi aspetto a metterla, spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa in merito. Grazie mille a tutte  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 936791 andrologia - Andrologia &co. - Pagina 21 902113 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Messaggio Da MissPat Mer Giu 18, 2014 2:37 pm

Linda, le mutande macchiate sono bianche?
Usa sempre lo stesso tipo di pantaloni? Per capire se sono i pantaloni che stingono, sui calzini succede qualcosa?
Prova a mettere la foto col tasto spoiler, che la nasconde, così chi non vuoe non la vede - sempre che tu voglia postarla, ovvio
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da linda Mer Giu 18, 2014 3:22 pm

Per mesi ho pensato che fosse qualche indumento la causa ma davvero poi facendoci caso non può essere, i pantaloni sono diversi, sui calzini non accade nulla e le macchie sono interne al boxer e non esterne, come se la sua pelle emanasse un sudore di quel colore  Neutral Pero' accade solo "lì" di trovare quel colore per questo mi chiedevo, continuo a riderci o dovrei preoccuparmi?
La foto di seguito, le macchie sono proprio sulla posizione dei testicoli
Spoiler:
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Messaggio Da Onigiriyum Mer Giu 18, 2014 7:15 pm

Scusa, ma lui come se lo spiega?
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo