Andrologia &co.
+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 18 di 23
Pagina 18 di 23 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23
Re: Andrologia &co.
E come funzionerebbe con lo spermiogramma compreso? Gli dicono di farlo e poi lui porta il campione un altro giorno?
mulan- Numero di messaggi : 3150
Questo non lo so..immagino li facciano tornare uno di quei giorni per farlo, ma nel dubbio io gli dico di andare con i tre giorni di astinenza...non si sa mai che gli dicano di farlo dopo la visita, anche se lo vedo molto improbabile..
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Il mio ragazzo ha la visita venerdì e in questi giorni non ci vedremo, però forse è il caso che gli chieda di astenersi "da solo".
Certo che se poi non glielo fanno lì per lì lo spermiogramma mi ci manda davvero a quel paese!
Certo che se poi non glielo fanno lì per lì lo spermiogramma mi ci manda davvero a quel paese!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Hihihi...secondo me se decidono di farglielo comunque non lo fanno subito altrimenti dovebbero avvertire prima...noi abbiamo la visita tra un mese, diciamo che tre giorni prima la useremo come scusa ulteriore :) nel dubbio...
mio marito è andato ma non hanno fatto spermiogramma: solo visita e compilato un questionario...!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Ok grazie dell'Info! Vi diro se anche qui fanno cosi e il tipo mi abbia detto una cosa per un'altra...non lo escludo..vi aggiorno tra un mese!
Kikkadori tuo marito come si è trovato?
LedRobi- Numero di messaggi : 559
molto bene! prima ha compilato un questionario generico, poi è entrato dal medico che in base alle risposte del questionario gli ha fatto altre domande specifiche, poi l'ha visitato e ha registrato tutti i dati ( credo li usino per delle statistiche...della serie: la visita è gratuita ma ti uso come cavia!!! ).
comunque per ulteriori accertamenti gli ha consigliato un collega. alla fine è tutto a posto, per fortuna! e gli ha rilasciato un referto con l'esito della visita!
comunque per ulteriori accertamenti gli ha consigliato un collega. alla fine è tutto a posto, per fortuna! e gli ha rilasciato un referto con l'esito della visita!
Stasera potrei commettere un omicidio. Continua a rompere i maroni, "oddio ma dove devo andare, ma cosa devo fare, con chi devo parlare, guarda che se arrivo là e non trovo il posto me ne vado, non ci voglio andare, ma cosa mi fanno, è inutile, che palle". Io sono troppo innamorata, qualcuno preme il grilletto al posto mio?
Ha una laurea, un lavoro, una casa tutta sua, è il fidanzato perfetto ed entra nel panico totale per una visita medica. Poi dall'altro lato ci va perché ha detto che vuole figli, ma non si può dire che abbia sofferto in silenzio.
Ci risentiamo domani con l'esito della visita, speriamo che vada tutto bene (soprattutto perché non potrei sopportare queste scene ulteriormente!)
Edit: ha chiesto scusa e si è messo buono. Grazie al cielo.
Ha una laurea, un lavoro, una casa tutta sua, è il fidanzato perfetto ed entra nel panico totale per una visita medica. Poi dall'altro lato ci va perché ha detto che vuole figli, ma non si può dire che abbia sofferto in silenzio.
Ci risentiamo domani con l'esito della visita, speriamo che vada tutto bene (soprattutto perché non potrei sopportare queste scene ulteriormente!)
Edit: ha chiesto scusa e si è messo buono. Grazie al cielo.
LedRobi- Numero di messaggi : 559
allora?? come è andata?
Pagina 18 di 23 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 18 di 23