Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 72 di 98
Pagina 72 di 98 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 85 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
luisav!!! forza ci siamo quasi!!!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Ragazze buongiorno....!!!!
Ci sono anche io.. ho fatto il test domenica e son risultata positiva...
:)
Sembra proprio io sia incinta di 4 settimane.. sono incredula.. non so da che parte cominciare.. ma sono felice hehe.. il 28 dicembre ho la prima visita dalla gine.. da li poi si inizia davvero a rendersene conto?!
Volevo solo condividere
un abbracciooooooo forte a tutte !!
Ci sono anche io.. ho fatto il test domenica e son risultata positiva...
:)
Sembra proprio io sia incinta di 4 settimane.. sono incredula.. non so da che parte cominciare.. ma sono felice hehe.. il 28 dicembre ho la prima visita dalla gine.. da li poi si inizia davvero a rendersene conto?!
Volevo solo condividere
un abbracciooooooo forte a tutte !!
Bailerina- Numero di messaggi : 32
congratulazioni bailerina! in bocca al lupo luisav!!!!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
Ciao Luisa! eh sì, 34 settimane sono un bel traguardo, vediamo che si inizia a scollinare anche se la strada è ancora lunga, ma ...ecco...per usare una metafora ciclistica "le gambe vanno da sole!"..per me sono le settimane più belle, quelle della pancia gigante, dell'attesa e delle fantasticherie sul parto e sul bambino..mi sento più protetta da chi mi sta vicino e mi prendo legittimamente i miei spazi..e si inizia a pulire casa ed a fare spazio al bimbo..io che odio alzare un dito in casa verso la fine sembro la "bella lavanderina"....hai poi deciso dove andrai a partorire? a Ostia?
Leila- Numero di messaggi : 1182
In inglese si chiama "nesting", "fare il nido"Leila ha scritto:si inizia a pulire casa ed a fare spazio al bimbo..io che odio alzare un dito in casa verso la fine sembro la "bella lavanderina"....
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Un po' di nesting effettivamente mi ha preso...soprattutto perché vorrei che sia tutto pronto, pulito, perfetto...e poi l'emozione cresce!!!!
Sì andrò a Ostia, anche se ancora non ho avuto notizie dalla casa del parto, mi aveva detto che hanno problemi di personale, quindi bisognerà vedere...poi comunque devo aspettare il risultato dell'amico streptococco!
Ho avuto modo di conoscere altre due ostetriche del Grassi, una è quella del corso di accompagnamento alla nascita e una al colloquio con l'anestesista, e hanno ribadito come sia favorito al massimo il parto naturale in tutte le posizioni che vogliamo, tra palloni comodi, docce calde, serenità e quant'altro...mi hanno comunque tranquillizzato molto sul discorso "ospedale". Certo un ospedale è un ospedale, ma è stato chiaro che puoi "inidirizzare" il parto nella direzione che vuoi tu e non loro.
Certo la casetta è un'altra cosa, ma se poi non riesco a partorirci, non voglio farmi prendere da ansie inutili e stupide perché devo per forza andare in ospedale...voglio stare serena e pensare positivamente alla Nascita e quel reparto alla fine mi sembra un buon compromesso.
Sì andrò a Ostia, anche se ancora non ho avuto notizie dalla casa del parto, mi aveva detto che hanno problemi di personale, quindi bisognerà vedere...poi comunque devo aspettare il risultato dell'amico streptococco!
Ho avuto modo di conoscere altre due ostetriche del Grassi, una è quella del corso di accompagnamento alla nascita e una al colloquio con l'anestesista, e hanno ribadito come sia favorito al massimo il parto naturale in tutte le posizioni che vogliamo, tra palloni comodi, docce calde, serenità e quant'altro...mi hanno comunque tranquillizzato molto sul discorso "ospedale". Certo un ospedale è un ospedale, ma è stato chiaro che puoi "inidirizzare" il parto nella direzione che vuoi tu e non loro.
Certo la casetta è un'altra cosa, ma se poi non riesco a partorirci, non voglio farmi prendere da ansie inutili e stupide perché devo per forza andare in ospedale...voglio stare serena e pensare positivamente alla Nascita e quel reparto alla fine mi sembra un buon compromesso.
luisav- Numero di messaggi : 2574
Eccomi anch'io nel meraviglioso club!!!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
benvenute piccolo principe e bailerina!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
congratulazioni a bailerina
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Congratulazioni alle nuove entrate! Un abbraccio forte ed un augurio di buon viaggio!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Pagina 72 di 98 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 85 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine