Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 61 di 98
Pagina 61 di 98 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 79 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
no, beh, non fraintendetemi! in realtà sarebbe contentissimo anche se fosse una femmina, nessuna delusione! anzi...già me lo vedo in brodo di giuggiole se sarà una bimba.
è convinto che sia un maschio solo perchè nella sua famiglia non vengono concepite femmine sullo sberleffo ci scherziamo sopra in continuazione, non pregiudicherà la sua relazione col bimbo/a
è convinto che sia un maschio solo perchè nella sua famiglia non vengono concepite femmine sullo sberleffo ci scherziamo sopra in continuazione, non pregiudicherà la sua relazione col bimbo/a
coccinella- Numero di messaggi : 2591
sefora ha scritto:Sai che sberleffo se avesse torto?
Sarà...gongolare per l'eventuale "sberleffo" però non mi pare carino. E' un argomento piuttosto delicato.sefora ha scritto:ma non ho detto che vorrei che fosse deluso eh...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Semplicemente perché quando ci si fissa con un'idea spesso la natura può non rispecchiare l'idea che ci siamo fatti noi...o almeno non sempre. Non so se cocci voglia un maschio quanto il compagno o magari vorrebbe una femmina...forse ho dato per scontato questo, che magari lei sarebbe felice anche con una femmina...pertanto la vedevo come "una lotta", seppur scherzosa, tra i due...ma magari ho frainteso tutto...
Pardon!
Pardon!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Congratulazioni Panto un'altra femminuccia!Cocci io per te mi sento proprio un maschio
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Evviva Panto sono contenta per te, che la desideravi così tanto !!!
Cocci aspettiamo giovedì
Cocci aspettiamo giovedì
Sarina- Numero di messaggi : 211
coccinella ha scritto:no, beh, non fraintendetemi! in realtà sarebbe contentissimo anche se fosse una femmina, nessuna delusione! anzi...già me lo vedo in brodo di giuggiole se sarà una bimba.
Nella famiglia di mio marito... non c'e' neanche una mezza femmina!!! niente di niente.. qunado ero incinta di simone che ancora nn sapevamo il sesso... tutti che pregavano e speravano... Ma niente...
L'atlro giorno quando abbiamo saputo che e' in arrivo la prima femmina della sua famiglia.... GRANDE FESTA!!!!!!
E anche loro erano convinti che la sua famiglia nn era in grado di fare femmine... invece...
Per esmepio nella mia famiglia... simone e' stato il primo maschio perche tutti dai miei genitori ai miei zii anche di grado lontano.. solo e sempre femmine!!!
Quindi... mai dire mai!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
beh, panto, avete fatto veramente un mix delle due famiglie allora!
io non vedo l'ora che sia domani...speriamo non faccia il timido/a!
io non vedo l'ora che sia domani...speriamo non faccia il timido/a!
bè, allora nella famiglia di mia madre? Sono in cinque sorelle, che hanno avuto tutte solo figlie (io ho solo cugine da parte di madre) e tutte hanno figliolette femmine, tra cui io e mia sorella che alla prima gravidanza abbiamo avuto entrambe femmine..poi, ecco...seconda gravidanza (le mie cugine si sono fermate ad una!) ed entrambe due bei maschietti..insomma, mai disperare!!
Leila- Numero di messaggi : 1182
in realtà non mi fa molta differenza se il primo è maschio o femmina...l'unico desiderio che avrei, è che il secondo non fosse dello stesso sesso. ma giusto per provare entrambe le esperienze! ma alla fine quel che viene viene!
In bocca al lupo cocci e facci sapere!
Spero di non aver in qualche modo offeso te o il tuo compagno con le mie illazioni sul sesso del vostro nascituro...
Perdona se ho avuto poco tatto...
Spero di non aver in qualche modo offeso te o il tuo compagno con le mie illazioni sul sesso del vostro nascituro...
Perdona se ho avuto poco tatto...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 61 di 98 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 79 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine