Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti

Pagina 49 di 98 Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 73 ... 98  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mononoke Mer Ott 05, 2011 12:53 pm

Camilla ha scritto:
Fosse stato solo per me.....nemmeno le farei le visite Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 98660
Sono un pò estrema, me ne rendo conto Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 4123

Camilla che bello che si andato tutto bene I love you
Io non penso che tu sia estrema, se ti riferisci alle visite interne, io ancora non ho trovato un buon argomento a favore. Anzi le considero un atto piuttosto invasivo che finchè la gravidanza si mantiene nella fisiologia si può proprio evitare. Indi io non le ho fatte e non le faccio.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Leila Mer Ott 05, 2011 2:58 pm

Ciao a tute le pancine e pancione, quelle che hanno scoperto il sesso e quelle che aspettano, come me, la fine (ma finirà???) di questa nausea assurda e logorante...

Io oggi 12+1...distrutta dagli episodi di vomito e dalla nausea costante...a sentire come è aumentata in questi due giorni, da non poter uscire di casa, spero che sia il colpo di coda, la fine...mi è sempre successo così con gli altri pupetti...quando arrivava a livelli assurdi poi smetteva...spero perchè sono alla frutta.
Ho la gola in fiamme e non bevo ormai più..ho fatto una bella vacanza all'estero, ma a parte due giorni in cui non ho vomitato, per il resto è stata dura, aereo e barca, un incubo!!

Diciamo che questo bimbo, cercato e voluto ma così destabilizzante (perchè è arrivato molto prima del previsto ed in un momento in cui forse avevo bisogno di dedicarmi un pò di più solo a me stessa) mi sta dicendo chiaro e tondo che vuole molte attenzioni!!!

C'è, è presente, lo sento molto forte ultimamente, la pancia è grossa per 12 settimane (ma è anche l'effetto delle tre gravidanze sui miei addominali) e quindi ho deciso che salterò il bi-test ...non avevo prenotato perchè già pensavo di non farlo.
Lo ritengo inutile come esame diagnostico per scoprire eventuali patologie e al contempo non sopporterei di fare villocentesi o amniocentesi, quindi aspetto con calma la morfologica e da lì vedremo, se le cose non saranno perfette nel loro sviluppo, che fare....nella speranza che questo torello sia sanissimo.

per il resto che dire...conto i giorni, come i carcerati....

baci a tutte le pance
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Pantofolina Gio Ott 06, 2011 7:42 am

oh leila com ti capisco per le nausee e vomito... anche io sto aspettando con ansia che passino.... se passano!!!!!!!!!
Un in bocca al lupo!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da GiùeLù Gio Ott 06, 2011 9:02 am

Ci sono anch'io tra le ladypancine Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 936791 !
Sento continuamente ripetere che al compimento del terzo mese il tutto dovrebbe sparire, ma a me sembra che più si va avanti, più nausea e vomito vadano peggio!!! Sono arrivata a bere un unico bicchiere d'acqua a giorno scandagliato in tutta la giornata e a non poter assumere niente di liquido Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 905494
troppo pesante. Sono chiusa a casa, riesco ad uscire a stento quando proprio non posso fare a meno! Sarà la prima esperienza, sarà la mia giovane età, sarà che questi bimbi vogliono far sentire a noi mamme che ci sono, come diceva leila, ma a volte diventa massacrante. ma va beh. Io sono a 10+ 5, e ancora il traguardo dei tre mesi mi sembra lontanissimo Shocked !
Un bacione a tutte Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 573484
GiùeLù
GiùeLù

Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da GiùeLù Gio Ott 06, 2011 9:05 am

Camilla tantissimi augurii!!! Sono felice che tutto si andato per il verso giusto!
GiùeLù
GiùeLù

Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LadySpank Gio Ott 06, 2011 9:55 am

@ leila, un abbraccio forte. anche io ho come la sensazione che la nausea (parlo di quella sotto controllo, ovviamnete) sia un segnale che viene da "dentro"...spero che passi presto I love you
@ GL: forza e coraggio..manca poco al traguardo Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 13860
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Gio Ott 06, 2011 10:33 am

camilla sono tanto contenta che si andato tutto bene, ti abbraccio! I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da coccinella Gio Ott 06, 2011 10:51 am

ragazze, mi dispace leggere dei vostri malesseri... Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 680442
vi abbraccio e spero che passino presto!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Sarina Gio Ott 06, 2011 8:30 pm

Mi aggiungo anch'io timidamente Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 902113 e mi scuso fin da ora se vi assillerò con le mie domande da principiante.
Per ora sto cercando di capire il conto delle settimane, la preiscrizione alla maternità (aiuto) e le prime analisi del sangue che mi ha ordinato il medico, tra cui le beta. Avendo letto il topic ero preparata e mi sono ridatata le M in modo da avere l'ovulazione in coincidenza col cd14 Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 98660 anche se la differenza era di una sola settimana ho preferito.

@Camilla: mi collego solo ora, sono contenta che sia tutto risolto, chissà che spavento.. a volte i medici creano proprio ansie inutili No
@tutte le mamme con nausee: vi abbraccio un sacco anch'io, coraggio I love you
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Ven Ott 07, 2011 9:51 am

Sarina ha scritto:anche se la differenza era di una sola settimana ho preferito
Hai fatto benissimo, perché una settimana su queste cose è veramente moltissima! Fa la differenza tra essere -erroneamente- a 41 settimane e vedersi spingere l'induzione ed essere realmente solo a 40, quindi solo a metà delle settimane previste per la nascita Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 49 di 98 Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 73 ... 98  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.