Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 40 di 98
Pagina 40 di 98 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 69 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
Brava Sara, a noi il ciclo di 28 giorni ci fa un baffo!!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
ciao pancine... come state??
finalmente oggi entro anche io nelle settimane con il numero doppio!!! hhe sono a 10.... ancora la strada e' lunga... ma vedere quei due numeri mi fa star bene... anche se le nausee sono acnora presenti come nn mai!!!!
ieri sera simone e' rimasto dai nonni a fare la nanna e noi siamo andati a cena fuori... e orami la mia pancia si vede!!!!
non so se perche seconda gravidanza..... ma sembro incinta di 4 mesi!!!!!
pero che bello....
Ma volevo chiedere una cosa a chi ha vissuto piu gravidanze... a votle mi capita di sentire come se si indurisce, ma q' questione di pochi secondi.... so che ancora gamberetto e' piccolo ma protrebbe essere qualche mini movimento?
molte donne alle seconde gravidanze dicono che lo percepiscono prima.... mha!
finalmente oggi entro anche io nelle settimane con il numero doppio!!! hhe sono a 10.... ancora la strada e' lunga... ma vedere quei due numeri mi fa star bene... anche se le nausee sono acnora presenti come nn mai!!!!
ieri sera simone e' rimasto dai nonni a fare la nanna e noi siamo andati a cena fuori... e orami la mia pancia si vede!!!!
non so se perche seconda gravidanza..... ma sembro incinta di 4 mesi!!!!!
pero che bello....
Ma volevo chiedere una cosa a chi ha vissuto piu gravidanze... a votle mi capita di sentire come se si indurisce, ma q' questione di pochi secondi.... so che ancora gamberetto e' piccolo ma protrebbe essere qualche mini movimento?
molte donne alle seconde gravidanze dicono che lo percepiscono prima.... mha!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
ciao!!
Con la seconda la pancia esplode prima, causa effetto memoria dell'utero e tessuti un pò più morbidi...anch'io alla sera sento qualche indurimento, ma sono piccolissime contrazioni da stanchezza, se starnutisco, per esempi, mi vengono proprio delle fitte, ma sono muscolari.. comunque non è detto che al secondo o terzo giro il piccoletto non si senta molto presto.
Io il secondo l'ho sentito a 16 settimane, ma ho amiche che hanno percepito piccole sensazioni di onde che si muovono già a 13 settimane...poi dipende dall'adipe sulla pancia, dalla posizione della placenta e dalla grandezza del bimbo...
Io ancora tanta, anzi tantissima nausea, sono a 10+5, spero che tra una settimana inizi a calare perchè sono al limite..mangia malissimo, bevo solo Fanta zero e faccio poca pipì...non ho preso peso perchè mangio anche poco, ma la pancia si vede eccome, soprattutto la sera...
Buon viaggio a tutte le pancine e panciotte
Con la seconda la pancia esplode prima, causa effetto memoria dell'utero e tessuti un pò più morbidi...anch'io alla sera sento qualche indurimento, ma sono piccolissime contrazioni da stanchezza, se starnutisco, per esempi, mi vengono proprio delle fitte, ma sono muscolari.. comunque non è detto che al secondo o terzo giro il piccoletto non si senta molto presto.
Io il secondo l'ho sentito a 16 settimane, ma ho amiche che hanno percepito piccole sensazioni di onde che si muovono già a 13 settimane...poi dipende dall'adipe sulla pancia, dalla posizione della placenta e dalla grandezza del bimbo...
Io ancora tanta, anzi tantissima nausea, sono a 10+5, spero che tra una settimana inizi a calare perchè sono al limite..mangia malissimo, bevo solo Fanta zero e faccio poca pipì...non ho preso peso perchè mangio anche poco, ma la pancia si vede eccome, soprattutto la sera...
Buon viaggio a tutte le pancine e panciotte
Leila- Numero di messaggi : 1182
Ma qualcuna sa qualcosa del bimbo/a di gipsy??
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Me lo chiedevo anche io qualche giorno fa....
Miwako- Numero di messaggi : 2941
veramente ko.......
infiammazione del labirinto... e posso stare solo seduta.. o in piedi..
mi fa male la schiena... e nn faccio altro che vomitare..
giuro che sta gravidanza mi sta facendo scontare anche quella di simone che nn ha dato nessun tipo di problema...
la mia paura e' che psicologicamente nn riesco a viverla serena... e mi preoccupa sta cosa...
infiammazione del labirinto... e posso stare solo seduta.. o in piedi..
mi fa male la schiena... e nn faccio altro che vomitare..
giuro che sta gravidanza mi sta facendo scontare anche quella di simone che nn ha dato nessun tipo di problema...
la mia paura e' che psicologicamente nn riesco a viverla serena... e mi preoccupa sta cosa...
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
@Mononoke e Miwako: da Internet si può apprendere che il bimbo di Gipsy è nato e stanno tutti bene non ne è stata data notizia qui, dato che Gipsy ha scelto durante la gravidanza di non condividere questi eventi con Ladyfertility.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
meno male! forse non ha ancora avuto modo di aggiornare il forum, perché é troppo presa dal bimbo...(in che senso da internet?)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
mononoke ha scritto:Ma qualcuna sa qualcosa del bimbo/a di gipsy??
Si, è nato una decina di giorni fa
sea- Numero di messaggi : 5056
io lo avevo letto su facebookLadySpank ha scritto:meno male! forse non ha ancora avuto modo di aggiornare il forum, perché é troppo presa dal bimbo...(in che senso da internet?)
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 40 di 98 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 69 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine