Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 36 di 98
Pagina 36 di 98 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 67 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
ciao panto. bentornata!!! mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto...per la tn, trovi info utili nel topic "esami diagnostici prenatali" (secondo me é un po' prestino...)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
ci siamo fatti l'ultima vacanzina in tre... dato che anno prossimo saremo in 4!!!!!!
che impressione dirlo.....
che impressione dirlo.....
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Ciao pantofolina. Io sono una delle ultime iscritte, ma concordo con te sul fatto che fa impressione dire che l'anno prossimo ci sarà una vita in più. Io e il mio ragazzo siamo partiti in due e siamo tornati in tre
quando si dice il caso ... Però è davvero bello, pensare che l'anno prossimo durante le vacanze avremo un piccolo cucciolo di cui prenderci cura !
Augurissimi per la tua gravidanza
quando si dice il caso ... Però è davvero bello, pensare che l'anno prossimo durante le vacanze avremo un piccolo cucciolo di cui prenderci cura !
Augurissimi per la tua gravidanza
GiùeLù- Numero di messaggi : 52
marti, ma la gravidanza è fisiologica fino a 42 settimane tu non eri nemmeno a 41! io ho un innumerevole casistica di donne il cui travaglio è partito naturalmente tra i 41+3 ed i 42 (presa da un forum e non solo dalle mie amicizie personali) e non sempre i bimbi erano enormi...ma ai medici prudono le mani, ci dicono che siamo scadute solo a 40, quando non è altro che una media...anzi, nelle primipare è molto più facile sforare questo "termine" che anticiparlo...
pantofolina, a 10+4 è troppo presto per fare la tn, che io sappia (così mi è stato detto dalla dottoressa che me lo fece) il periodo migliore per la Tn e per vedere sia l'osso nasale, la lunghezza femorale nonchè la posizione della valvola mitralica con la tricuspide (che nei bimbi sani sono una di seguito all'altra e non appaiate) è dalla 12 esima finita alla 13 esima..
baci
pantofolina, a 10+4 è troppo presto per fare la tn, che io sappia (così mi è stato detto dalla dottoressa che me lo fece) il periodo migliore per la Tn e per vedere sia l'osso nasale, la lunghezza femorale nonchè la posizione della valvola mitralica con la tricuspide (che nei bimbi sani sono una di seguito all'altra e non appaiate) è dalla 12 esima finita alla 13 esima..
baci
Leila- Numero di messaggi : 1182
@leila grazie... infatti chiamero per spostare...
@giuelu.... ti capisco anche noi 3 anni fa eravamo partiti in 2 e tornati in 3!!!! e cosi ora bissiamo.....
E' sempre una bellissima cosa ma non nego che un po mi si mette paura... 2 cucciolini.. per quanto simone abbia 3 anni quando nascera... lo vedo ancora cosi piccolo!!!
@giuelu.... ti capisco anche noi 3 anni fa eravamo partiti in 2 e tornati in 3!!!! e cosi ora bissiamo.....
E' sempre una bellissima cosa ma non nego che un po mi si mette paura... 2 cucciolini.. per quanto simone abbia 3 anni quando nascera... lo vedo ancora cosi piccolo!!!
io non vedo l'ora che arrivi
e ancora siamo solo all'inizio
e ancora siamo solo all'inizio
GiùeLù- Numero di messaggi : 52
Pantofolina ha scritto: per quanto simone abbia 3 anni quando nascera... lo vedo ancora cosi piccolo!!!
Tranquilla..ti basterò vedere il nuovo nato che ti sembrerà che Simone sia pronto per l'iscrizione all'Università!!
Leila- Numero di messaggi : 1182
ahahahah leila mi hai fatto morire dal ridere!!!
in neffetti quando e' nato simone la mia nipote acquisita (figlia della mia migliore amica) aveva 15 mesi e mi sembrava... enorme!!!!!!
in neffetti quando e' nato simone la mia nipote acquisita (figlia della mia migliore amica) aveva 15 mesi e mi sembrava... enorme!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooo raga ho cominciato ad avere qualche dolorino simil mestruo...si sta avviando l'evento???? ho tanta voglia di vederlo,ma anche tanta pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
serenere- Numero di messaggi : 34
forza sere!!!!!!!
la paura e' normale... ma vedrai che tutto avverra nella maniera piu naturale possibile!!!!
la paura e' normale... ma vedrai che tutto avverra nella maniera piu naturale possibile!!!!
Pagina 36 di 98 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 67 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine