Ciao a tutte!!!!!
+10
Miwako
malalaka
cinciarello
Minerva
nicolecom
orchidea
sefora
Luthien
Jessica
Silvietta
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutte!!!!!
ben arrivata. sei nel forum giusto
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Grazie a tutte per il benvenuto !!!!! cosa aggiungere di me che sono mamma di 2 bellissimi bambini che mi danno molto da fare, uno di 4 anni e uno di 8 e direi che per ora di bimbi nn ne vogliamo più.
Visto questa nostra decisione ho incominciato a interessarmi in maniera più consapevole sulla contracezzione in passato ho utilizzato altri metodi, preservativo coito interotto...e per ultima la famigerata pillola!!!!! Quanto la odio nn so ma per me è qualcosa di psicologico nn riuscivo a mandarla giù eppure è così piccolina mi rimaneva in gola ....oppure me la dimenticavo...insomma dopo 5 mesi di utilizzo ho capito che nn faceva assolutmente al caso mio, avevo anche pensato alla chiusura delle tube, ma solo al pensiero di un intervento così invasivo e definitivo ho scartato l'idea e girando per caso su internet ho scoperto pearly e sono approdata al forum, leggendo poi le vostre esperienze mi sono entusiasmata nn vedo l'ora che questo piccolo gioiello sia nelle mie mani!!! wowowowowow vi terro informate anche perchè ad oggi capisco ancora poco su tutto ciò che riguarda la contracezzione naturale...nn vi preoccupate comunque rompero alquanto i balloz!!!! baci a tutte
Visto questa nostra decisione ho incominciato a interessarmi in maniera più consapevole sulla contracezzione in passato ho utilizzato altri metodi, preservativo coito interotto...e per ultima la famigerata pillola!!!!! Quanto la odio nn so ma per me è qualcosa di psicologico nn riuscivo a mandarla giù eppure è così piccolina mi rimaneva in gola ....oppure me la dimenticavo...insomma dopo 5 mesi di utilizzo ho capito che nn faceva assolutmente al caso mio, avevo anche pensato alla chiusura delle tube, ma solo al pensiero di un intervento così invasivo e definitivo ho scartato l'idea e girando per caso su internet ho scoperto pearly e sono approdata al forum, leggendo poi le vostre esperienze mi sono entusiasmata nn vedo l'ora che questo piccolo gioiello sia nelle mie mani!!! wowowowowow vi terro informate anche perchè ad oggi capisco ancora poco su tutto ciò che riguarda la contracezzione naturale...nn vi preoccupate comunque rompero alquanto i balloz!!!! baci a tutte
Silvietta- Numero di messaggi : 20
Siamo qui per questo!
se avrai necessità, puoi aprire un topic [Primi passi] nella sezione degli apparecchi BabyComp, dove ricevere consigli e assistenza personalizzati ti aspettiamo, a presto!
se avrai necessità, puoi aprire un topic [Primi passi] nella sezione degli apparecchi BabyComp, dove ricevere consigli e assistenza personalizzati ti aspettiamo, a presto!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta anche io sono nuova e il mio pearly dovrebbe arrivare giovedì...
Il tuo è arrivato??
Il tuo è arrivato??
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Silvietta ha scritto: rompero alquanto i balloz!!!!
Ah.. non ti preoccupare perché tanto qua di balloz non ce ne sono... tante uova... quelle si!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Benvenuta anche da parte mia!
Queenie- Numero di messaggi : 356
ciao, benvenuta
zohar- Numero di messaggi : 718
E' arrivato il mio pearly!!!!! ho le istruzioni in mano!!!! finalmente un lettura interessante per la serata!!! a presto un saluto tutte e grazie a tutte per il benvenuto
Silvietta- Numero di messaggi : 20
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2