Ciao a tutte!!!!!
+10
Miwako
malalaka
cinciarello
Minerva
nicolecom
orchidea
sefora
Luthien
Jessica
Silvietta
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!!!!!
Buonasera a tutte mi chiamo Silvia ho 40 anni ed è da qualche mese che sono approdata per caso su questo forum cercavo un anticoncezzionale che sostiusse la pillola è vi ho scoperto all inizio vi ho letto per approfondire l'argomento ma solo ora ho deciso di iscrivermi anche perchè finalmente lunedì arriva il mio pearly!!! quindi ho bisogno di voi perchè mi conosco sono una che si impanica!!!! Visto le vostre esperienze penso di aver fattto la scelta migliore!!! grazie a tutte!!!
Silvietta- Numero di messaggi : 20
Re: Ciao a tutte!!!!!
Benvenuta! congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva!
Non c'è bisogno di impanicarsi perché:
-gli apparecchi sono sicuri al 99.3% se usati correttamente
-l'uso corretto è molto semplice, perché sono poche le cose da fare o non fare (inserire i dati mestruali, dormire, misurare, e saltare le misurazioni quando si è malati o passato la notte in bianco)
-l'apparecchio in sé, come avrai già visto è molto semplice, disponendo di soli 3 tasti
Per tutto il resto, siamo qui noi! Ti ricordo che ogni nuova utilizzatrice può aprire un topic [Primi passi] nella sezione dedicata agli apparecchi
Nel frattempo ti invito a selezionare un avatar per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento
Non c'è bisogno di impanicarsi perché:
-gli apparecchi sono sicuri al 99.3% se usati correttamente
-l'uso corretto è molto semplice, perché sono poche le cose da fare o non fare (inserire i dati mestruali, dormire, misurare, e saltare le misurazioni quando si è malati o passato la notte in bianco)
-l'apparecchio in sé, come avrai già visto è molto semplice, disponendo di soli 3 tasti
Per tutto il resto, siamo qui noi! Ti ricordo che ogni nuova utilizzatrice può aprire un topic [Primi passi] nella sezione dedicata agli apparecchi
Nel frattempo ti invito a selezionare un avatar per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta! Meglio liberarsi degli ormoni...anche perché più il tempo passa e più sono dannosi per l'organismo! Qui trovi il consiglio di molte esperte!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta Silvietta!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
benvenuta!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Ciao Silvietta! Benvenuta!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Ciao Silvietta! Dai raccontaci qualcos'altro di te... siamo bimbe curiose!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2