La mia presentazione
+13
Minerva
zohar
malalaka
moonriver
Gioia Nera
orchidea
Luthien
Miwako
Jessica
Martinamarina
cinciarello
sefora
Enny
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
La mia presentazione
Ciao a tutte. Mi chiamo Enny, ho 18 anni e sono qui per condividere con voi una mia nuova esperienza. Sono fidanzata da 2 anni e mezzo ed è da 2 che assumo la pillola a solo scopo contraccettivo. Questo sarà però il mio ultimo blister infatti, con immenso appoggio del mio ginecologo, sto per acquistare Pearly o Lady Comp. Già un anno fa avrei voluto smettere la pillola ma non ho mai trovato veramente il coraggio nè una motivazione. Ora ho iniziato a pensare che ho appena 19 anni e sicuramente non vorrò avere bimbi per qualche anno. Chi me lo fa fare di prendere un medicinale per tanti anni ancora? In più soffro di cistiti recidive quindi disintossicarmi dalla pillola non mi farà certo male. Ora devo solo decidere se acquistare Pearly o Lady Comp. Spero di essere la benvenuta.
Enny
Enny
Enny- Numero di messaggi : 12
Re: La mia presentazione
Certo che sei la benvenuta!
Wow il tuo ginecologo ti appoggia, perfetto , molti non sono troppo informati sui prodotti babycomp...
Qui troverai una miniera di informazioni per conoscere meglio la tua fertilità. Ottima scelta quella di aver smesso la pillola!
Io ho pearly e lo sto usando da 3 mesi...
Wow il tuo ginecologo ti appoggia, perfetto , molti non sono troppo informati sui prodotti babycomp...
Qui troverai una miniera di informazioni per conoscere meglio la tua fertilità. Ottima scelta quella di aver smesso la pillola!
Io ho pearly e lo sto usando da 3 mesi...
sefora- Numero di messaggi : 6196
benvenuta Enny...e complimenti per la tua scelta! appena ti sei un po' ambientata parlaci del tuo ginecologo nel topic apposito!!! (QUESTO)
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
ciao benvenuta!
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
Benvenutissima!!! è sempre bellissimo vedere le più giovani che si interessano a questi metodi, sembra davvero di assistere alla nascita di una nuova consapevolezza!
Qui troverai tutto l'appoggio, se ne avrai bisogno vedrai che si rivelerà un'ottima scelta, da tanti lati!
Qui troverai tutto l'appoggio, se ne avrai bisogno vedrai che si rivelerà un'ottima scelta, da tanti lati!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Enny ha scritto:Spero di essere la benvenuta.
Porca vacca se sei la benvenuta!!! E sei anche fortunata ad avere un ginecologo così! Leggi ben tutto e poi facci tuuuutte le domande che vuoi!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ma sei la super benvenuta!
Un applauso al tuo ginecologo!!!
Un applauso al tuo ginecologo!!!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Benvenutissima
Sei fortunata davvero fortunata ad avere un ginceologo così
Sei fortunata davvero fortunata ad avere un ginceologo così
Gioia Nera- Numero di messaggi : 66
Benvenuta Enny!!! E una standing "ovulation" al tuo ginecologo sostenitore della contraccezione naturale! Caso piu' unico che raro in quell'ambiente!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3