Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi

+8
Elisabetta
Luthien
Jessica
Mirtillina
Miwako
Emanuela
sefora
nike
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cerchi - Pagina 2 Empty Re: Cerchi

Messaggio Da sefora Gio Apr 21, 2011 9:40 am

grande Cincia! I love you hai proprio ragione, per chi partecipa pienamente, mette nel forum anche il cuore...penso che questo forum sia più vero di altri, proprio perché necessita di costanza nel monitoraggio del proprio corpo e della condivisione. Penso che "il ragioniere con la panza" Cerchi - Pagina 2 220582 dopo un po' si annoierebbe a fingere una parte e a dover capire bene tutto il ciclo della fertilità.
Siamo donne e come tali mettiamo entusiasmo e partecipazione emotiva in ciò che facciamo.
Alcune di noi si sono incontrate, questa la conferma che dal virtuale si può approdare tranquillamente al reale.
Facciamo tesoro delle esperienze per cercare di non ferirci, rendendo il nostro rapporto costruttivo!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2011 9:44 am

Nike, porca vacca...sentire te così è una delle cose più incredibili! Te e Pq siete delle specie di Iron women! Sempre così forti, tu sembri una montagna. Io spero che tutto possa trovare un nuovo inizio, come avevo scritto nel confessionale. Penso che una crisi anche profonda possa essere superata. Alla fine chi ci prova c'è. Io non sarò un fenomeno, però anche se non ho moltissima esperienza ci provo a portare avanti quello che mi è stato dato..per amore delle nuove che verranno e di quelle che ci sono già e hanno bisogno. Insomma per me è difficile vedere questo blocco da parte di molte...alle volte entro nel forum con l'imbarazzo di essere su un palcoscenico e dover dire qualcosa..tra l'altro non sono nemmeno tra le più carismatiche perciò mi sento proprio inutile..però da parte mia ci sarà sempre sostegno al forum..perchè è prezioso per le donne.
Insomma, io ci sono...e anche altre fertiline..penso che le cose si sistemeranno, se continuiamo a fare piccoli passetti tutte insieme.
Ciao Nike..
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da selvynina Gio Apr 21, 2011 12:57 pm

nike ha scritto: Io non so com'è per ognuna di voi, ma io continuo a chiedermi se Tommasino lascerà abbastanza tempo alla sua mamma, se Gipsy ha fatto l'ecografia che ci rivelerà se è una femminuccia, se Lucy manderà a buon fine la sua ricerca-non ricerca....

Personalmente è l'unico pensiero in questi ultimi giorni, riguardante il forum, che mi gira per la testa da quando è successo tutto il casotto. Pensiero che è rivolto verso tutte le utenti che sono ora, in qualche modo, lontane. Avrò un'anima romantica, ma io ci ho messo e continuo a metterci in cuore in questo forum...così come anche in altri forum passati. Non dimentico mai che dietro ci sono delle persone...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da nike Gio Apr 28, 2011 3:43 pm

Grazie a chi mi ha risposto! Cerchi - Pagina 2 936791
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da sefora Gio Apr 28, 2011 4:00 pm

Prego, nike! Anch'io come selvy metto il cuore, sempre, in tutto. Il forum per quanto virtuale è composto di persone vive, con un'anima...che soffrono, combattono e gioiscono. Ognuna di noi tutti i giorni deve alzarsi e affrontare la vita...ed è bello poter condividere uno spazio di confronto tra donne! Sosteniamo il forum!!! Cerchi - Pagina 2 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da mononoke Ven Apr 29, 2011 8:46 pm

nike ha scritto:No, tutte abbiamo trovato che fosse una dimostrazione di maggior forza e coerenza dire siccome ora ho capito chi ha ragione e chi torto, dov'è la verità, allora aumento la distanza, faccio un altro passo in un'altra direzione, continuo a guardare in cosa sei diversa da me invece di vedere tre anni, centinaia di topic, migliaia di messaggi ed esperienze condivise e vissute insieme che ci hanno reso quello che siamo.

Proprio vero.
Quante volte faccio questo sbaglio nella mia vita ? Col mio compagno, con altri genitori con cui divido progetti, con amiche ?
A volte nascondersi dietro le proprie idee e principi, può diventare un ostacolo alla vera comprensione, all'empatia ed alla comunanza, di cui però poi abbiamo tanto bisogno Cerchi - Pagina 2 75035 .
Ti ringrazio nike, anche perchè queste parole hanno aperto un bello squarcio su di te e fanno venire molta voglia di farlo in convergenza, il passo.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili