Pensieri...
+19
malalaka
Martinamarina
ranavalentina
sefora
Luthien
Gipsy
Miwako
Merigrilli
cinciarello
zohar
LucyintheSky
June
nike
luisav
Elisina
sea
Emanuela
pippi_ci
dipkick
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Pensieri...
Dip, ti prego, non mi abbandonare... ...sono esausta... questi ultimi allontanamenti mi stanno facendo tribolare molto più di quei 4 gatti che ho avuto come fidanzati...
...ti mando la mia mail per MP...
...ti mando la mia mail per MP...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao Dip...in bocca al lupo..e grazie di tutto quello che hai dato al forum, come ho già detto a chi se n'è andata o anche solo in pausa.(ma porca vacca! pure tu!?)
(cincia...quoto)
(cincia...quoto)
Ospite- Ospite
Cara Dippina, ti ho apprezzato moltissimo in questi anni e mi piace lo spirito con cui fai le cose. Ti auguro di riuscire in tutto quello che desideri e ti mando un abbraccio grandissimo!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Dip, sei stata quella che mi ha smosso la vita con quel tuo "devi solo tirare fuori un attimo le palle" e per questo ti ho da sempre considerato un po' diversa, lontana ma anche tanto vicina.
Non sparire... ciao!!!
Non sparire... ciao!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
E' bellissimo che tu possa pensare seriamente a dei progetti concreti per il futuro. Forse le cose dovevano andare proprio così.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per il dottorato, anche se so che con la tua forza e determinazione riuscirai sicuramente nei tuoi intenti. Spero di risentirti ogni tanto. Sei una persona splendida, un connubio di forza e dolcezza misurati al punto giusto, come piace a me
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per il dottorato, anche se so che con la tua forza e determinazione riuscirai sicuramente nei tuoi intenti. Spero di risentirti ogni tanto. Sei una persona splendida, un connubio di forza e dolcezza misurati al punto giusto, come piace a me
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Dip sicuramente avremo modo di risentirci anche fuori di qui magari tramite FB però mi dispiace davvero che tu te ne vada in compenso sono felice che l'allontanamento porterà alla conclusione del tuo progetto e a tal proposito ti faccio un grande in bocca al lupo un forte abbraccio
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Apprezzo la tua schiettezza e il non aver timore di sbattere in faccia il tuo pensiero agli altri, senza alcuna dietrologia! Sei una lottatrice e riuscirai nei tuoi obiettivi!
dippina, bazzica ogni tanto da queste parti! Un abbraccio!
dippina, bazzica ogni tanto da queste parti! Un abbraccio!
sefora- Numero di messaggi : 6196
DK....mi dispiace davvero leggere che te ne vai anche tu però capisco bene la tua scelta..
Ti auguro che ti vada tutto per il meglio, dal dottorato ai tuoi progetti familiari e penso che si sentirà davvero la tua mancanza qui dentro..
Ti auguro che ti vada tutto per il meglio, dal dottorato ai tuoi progetti familiari e penso che si sentirà davvero la tua mancanza qui dentro..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
ciao dip , a presto
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
Mi dispiace Dip! Si sentirà la tua mancanza! In bocca al lupo per i tuoi progetti!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3