Pensieri...
+19
malalaka
Martinamarina
ranavalentina
sefora
Luthien
Gipsy
Miwako
Merigrilli
cinciarello
zohar
LucyintheSky
June
nike
luisav
Elisina
sea
Emanuela
pippi_ci
dipkick
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pensieri...
Buongiorno ragazze,
ho gia' buttato li' la cosa altrove, en passant, ma mi voglio fare anche il regalo di aprire un topic tutto per me, dopo 3 anni me lo posso anche concedere .
NOn sapevo bene come chiamarlo questo topic, pero', perche' in fondo non so neanch'io cosa succedera' nell'immediato futuro...
Non e' un addio... non so se sara' un arrivederci... non so neanche se sia un saluto, in realta'.
Diciamo che voglio condividere con voi i miei pensieri, allora .
E i miei pensieri in questo momento sono che quello che e' successo e' un'occasione servita sul piatto d'argento per fare qualcosa che prima o poi avrei dovuto fare. Fare un dottorato purtroppo richiede una capacita' di autoregolarsi di cui non sempre sono fornita, e il forum e' una delle cose che mi portava via tante ore, troppe se davvero voglio mettere tutta me stessa in quello che sto facendo .
Diciamo che spero che la delusione lasciata da quello che e' successo renda il distacco meno doloroso, per questo voglio "battere il ferro finche' e' caldo" .
Ribadisco un concetto pero': il mio entusiasmo per le tematiche e l'obbiettivo di questo forum sono sempre rimasti immutati, attraverso tutto il polverone. Non me ne vado perche' sono offesa con le singole persone o perche' accolgo l'invito della padrona di casa a cercarmi un altro posto: me ne guardo bene dall'andare a infilarmi da qualche altra parte!! Non sono una fan dei forum, il primo e unico a cui ho partecipato attivamente e' LF.
Per questo non posso che augurarmi che il progetto vada avanti, e credere che se in tre anni siamo arrivate a quasi 500 persone, si possa andare davvero lontano .
Penso di non poter fare a meno, ne' ora ne' soprattutto in un futuro che spero non sia troppo lontano, delle informazioni del Nido e degli approfondimenti del Circolo delle Lune e fortunatamente quelle sono sezioni pubbliche. E poi, qualche volta ,mi concedero' forse una sbirciatina anche da "dipkick"...
Insomma, non dico che non rivedrete mai piu' il mio nick su questi schermi, perlomeno, io ci provo, ma non assicuro di riuscirci .
E poi, insomma, ora che si e' scoperta anche l'opzione mappa, se vedrete un utente misterioso connesso dall'Australia, non ci vorra' molto a capire chi e'
Ciao a tutte
ho gia' buttato li' la cosa altrove, en passant, ma mi voglio fare anche il regalo di aprire un topic tutto per me, dopo 3 anni me lo posso anche concedere .
NOn sapevo bene come chiamarlo questo topic, pero', perche' in fondo non so neanch'io cosa succedera' nell'immediato futuro...
Non e' un addio... non so se sara' un arrivederci... non so neanche se sia un saluto, in realta'.
Diciamo che voglio condividere con voi i miei pensieri, allora .
E i miei pensieri in questo momento sono che quello che e' successo e' un'occasione servita sul piatto d'argento per fare qualcosa che prima o poi avrei dovuto fare. Fare un dottorato purtroppo richiede una capacita' di autoregolarsi di cui non sempre sono fornita, e il forum e' una delle cose che mi portava via tante ore, troppe se davvero voglio mettere tutta me stessa in quello che sto facendo .
Diciamo che spero che la delusione lasciata da quello che e' successo renda il distacco meno doloroso, per questo voglio "battere il ferro finche' e' caldo" .
Ribadisco un concetto pero': il mio entusiasmo per le tematiche e l'obbiettivo di questo forum sono sempre rimasti immutati, attraverso tutto il polverone. Non me ne vado perche' sono offesa con le singole persone o perche' accolgo l'invito della padrona di casa a cercarmi un altro posto: me ne guardo bene dall'andare a infilarmi da qualche altra parte!! Non sono una fan dei forum, il primo e unico a cui ho partecipato attivamente e' LF.
Per questo non posso che augurarmi che il progetto vada avanti, e credere che se in tre anni siamo arrivate a quasi 500 persone, si possa andare davvero lontano .
Penso di non poter fare a meno, ne' ora ne' soprattutto in un futuro che spero non sia troppo lontano, delle informazioni del Nido e degli approfondimenti del Circolo delle Lune e fortunatamente quelle sono sezioni pubbliche. E poi, qualche volta ,mi concedero' forse una sbirciatina anche da "dipkick"...
Insomma, non dico che non rivedrete mai piu' il mio nick su questi schermi, perlomeno, io ci provo, ma non assicuro di riuscirci .
E poi, insomma, ora che si e' scoperta anche l'opzione mappa, se vedrete un utente misterioso connesso dall'Australia, non ci vorra' molto a capire chi e'
Ciao a tutte
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Re: Pensieri...
Con la sincera speranza che il tuo soltanto un arrivederci e con quella di vedere un giorno in carne ed ossa la tua faccia da schiaffi ( ), in bocca al lupo di cuore dip.
Le persone come te, che hanno quella dose giusta di sensibilità, determinazione e di "lingua che taglia e cuce", arrivano dove vogliono.
Un abbraccio
Le persone come te, che hanno quella dose giusta di sensibilità, determinazione e di "lingua che taglia e cuce", arrivano dove vogliono.
Un abbraccio
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Dip, se questo brutto momento è stata la spinta che ti permetterà di dedicarti di più al tuo dottorato almeno a qualcosa è servito. Ti auguro veramente di riuscire in quello che ti sei prefissata. In questi giorni, anche se le nostre opinioni sono state divergenti, ho imparato a conoscerti un pò meglio e ad apprezzare veramente la bella persona che sei, che combatte per i propri principi. Per questo anche io sono sicura che con la tua determinazione arriverai dove vuoi arrivare. In bocca al lupo
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Arrivederci carissima. Sai quello che vuoi e la tua schiettezza è un dono non da poco per affrontare le sfide della vita! In bocca al lupo per il dottorato....ti aspetto nel nido, quando verrà il momento
sea- Numero di messaggi : 5056
Ciao DK! In bocca al lupo per tutto, e anch'io spero di ritrovarti nel nido, presto!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Dip, che dire? Mi dispiace troppo....ti auguro ogni bene! E chissà che non mi rivedrai un giorno nel nido....
EDIT: sincro con elisina!
EDIT: sincro con elisina!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Mi mancherai, sinceramente!
nike- Numero di messaggi : 5275
Dip, capisco perfettamente tutto il tuo post! Ma come tutte le cose... anche il dottorato ha un termine! E tutte le mareggiate hanno un termine: spesso ripuliscono l'acqua e poi fare il bagno diventa simile a un volare!
June- Numero di messaggi : 1982
Dip, capisco questo allontanamento ma ovviamente non sono per niente d'accordo...
Fortunatamente però non mi scappi, so dove trovarti
A presto
Fortunatamente però non mi scappi, so dove trovarti
A presto
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Dip, un grosso in bocca al lupo, per tutto quello che desideri, e un attestato di stima per la persona diretta e limpida che sei, e che mi mancherà qui sul forum.
Mi auguro di rileggerti presto! Un abbraccio
Mi auguro di rileggerti presto! Un abbraccio
zohar- Numero di messaggi : 718
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3