Addio
+35
cinciarello
Derfelina
June
formichina
Gipsy
nike
Valesax
Merigrilli
ranavalentina
nicolecom
coccinella
angelmoon
dipkick
sea
greenhope
Elisina
orchidea
Jessica
moonriver
pukis
malalaka
likethewind
Luthien
Elisabetta
Minerva
Ellyy
Martinamarina
sefora
Eowyn
Emanuela
zohar
mononoke
Miwako
Rossana
LucyintheSky
39 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Addio
Nel mio caso, puoi dire "mandatarie"likethewind ha scritto:Ed ecco spiegato perché né Pq né Elisina - che ti conoscono da tanto e che vedevo online - fossero venute a commentare...! Erano state informate...
però il contenuto dello scherzo è tuuuuutto "pure Lucy original", e vi dirò che finché Pukis non l'ha rilevato, non avevo notato nemmeno io il colpo di genio delle iniziali pesce pure per me!!! Un applauso a Lucy e uno a Pukis e buon Pesce d'Aprile a tutte!!!!!
Ultima modifica di Panicqueen il Sab Apr 02, 2011 3:15 pm - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
E' micidiale quella lì, non c'è niente da fare!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Hai capito pure a Pq, mandante del tutto, e brava (mandataria è stata Lucy, non me ne volere, giusto per precisione)!
Io ci ho creduto proprio fino in fondo e ho abboccato alla grande nonostante avessi notato che la data del messaggio era il primo aprile...
Brave, scherzo riuscitissimo!
Lucy, ora puoi venire allo scoperto!
Io ci ho creduto proprio fino in fondo e ho abboccato alla grande nonostante avessi notato che la data del messaggio era il primo aprile...
Brave, scherzo riuscitissimo!
Lucy, ora puoi venire allo scoperto!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Panicqueen ha scritto:Nel mio caso, puoi dire "mandatarie"likethewind ha scritto:Ed ecco spiegato perché né Pq né Elisina - che ti conoscono da tanto e che vedevo online - fossero venute a commentare...! Erano state informate...
però il contenuto dello scherzo è tuuuuutto "pure Lucy original", e vi dirò che finché Pukis non l'ha rilevato, non avevo notato nemmeno io il colpo di genio delle iniziali pesce pure per me!!! Un applauso a Lucy e uno a Pukis e buon Pesce d'Aprile a tutte!!!!!
Ah sì??!!
Io che pensavo che le veterane non intervenissero perché intente in messaggiamenti pm... sbagliato tutto!!!
Poi quei puntini di sospensione in neretto... li avevo notati, ma ero troppo distratta dalla notizia per ragionare!
Le iniziali invece zero
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Polpettine credulone che non siete altro!
Ho passato 1 giorno in preda ai sensi di colpa per la burla perfida che vi ho rifilato!
Grazie a tutte per le belle e immeritate parole, giuro che non abuserò più delle vostre coccole
Mancherò qualche giorno perché ci siamo presi una mini vacanza, ma poi torno tutta vostra e vi faccio angustiare più
Baci a tutte!
Ho passato 1 giorno in preda ai sensi di colpa per la burla perfida che vi ho rifilato!
Grazie a tutte per le belle e immeritate parole, giuro che non abuserò più delle vostre coccole
Mancherò qualche giorno perché ci siamo presi una mini vacanza, ma poi torno tutta vostra e vi faccio angustiare più
Baci a tutte!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
fiùùù.... sospiro di sollievo!
eh, burlona!!! Che ingegno!
Be', meglio così!!
eh, burlona!!! Che ingegno!
Be', meglio così!!
zohar- Numero di messaggi : 718
Ve lo dico in milanes che fa più effetto: va' a da via 'l cù!!!
dddddddddddaiii non si fanno sti scheeeeerzi, io me l'ero presa davvero maleeee!!! aaaaaahhh cattive tutteeeeeeeeee!!!
dddddddddddaiii non si fanno sti scheeeeerzi, io me l'ero presa davvero maleeee!!! aaaaaahhh cattive tutteeeeeeeeee!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Vah! Và, và in vacanzaaa!!!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
LucyintheSky ha scritto:
hai fatto bene
io mi sono angosciata da morire
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Addio pillola, cambio vita! Ciao sono nuova!
» ieri l addio alla pillola, oggi un nuovo saluto..a voi!
» Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne
» ieri l addio alla pillola, oggi un nuovo saluto..a voi!
» Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 7