Addio
+35
cinciarello
Derfelina
June
formichina
Gipsy
nike
Valesax
Merigrilli
ranavalentina
nicolecom
coccinella
angelmoon
dipkick
sea
greenhope
Elisina
orchidea
Jessica
moonriver
pukis
malalaka
likethewind
Luthien
Elisabetta
Minerva
Ellyy
Martinamarina
sefora
Eowyn
Emanuela
zohar
mononoke
Miwako
Rossana
LucyintheSky
39 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Addio
Lucy... non immaginavo stessi provando tanto stress, mi dispiace
Spero di cuore che un giorno avrai voglia di tornare, anche solo per un saluto.
Ti mando un grande abbraccio, mi mancherai!
Grazie per tutto ciò che hai dato di te in questo forum
Spero di cuore che un giorno avrai voglia di tornare, anche solo per un saluto.
Ti mando un grande abbraccio, mi mancherai!
Grazie per tutto ciò che hai dato di te in questo forum
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Anche a me è successa la stessa cosa...
se ricordi ho preferito, dopo mesi di ricerca inutile, staccarmi un po' dal forum per non pensare tutti i giorni al fatto che non rimanevo incinta! Stava diventanto una situazione davvero stressante!
Poi però a 2 mesi da quel momento non ho potuto non ritornare tra di voi... non riuscivo a non gridare a tutte voi di essere incinta!
Ti capisco.. però spero non sia un addio ma solo un arrivederci...
se ricordi ho preferito, dopo mesi di ricerca inutile, staccarmi un po' dal forum per non pensare tutti i giorni al fatto che non rimanevo incinta! Stava diventanto una situazione davvero stressante!
Poi però a 2 mesi da quel momento non ho potuto non ritornare tra di voi... non riuscivo a non gridare a tutte voi di essere incinta!
Ti capisco.. però spero non sia un addio ma solo un arrivederci...
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Lucy io quando ho letto il tuo messaggio onestamente ho pensato che fosse un pesce d'aprile Nel caso in cui non fosse uno scherzo mi dispiace moltissimo, ma capisco e sono sicura che un giorno tornerai magari anche solo per un saluto un abbraccio!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Anche io pensavo fosse un pesce d'aprile, spero non ti offenda, ma nei tuoi post sei sempre allegra e brillante e scherzosa,pensavo fosse uno scherzo..proprio tu..traspare così tanta forza dai tuoi messaggi...
Io ti auguro solo di realizzare il tuo sogno e diventare madre. Mi fa star male leggere le tue parole perchè per quanto sintetiche traspare una sofferenza dignitosa e contenuta ma profonda.
Ti ringrazio per i contenuti che hai lasciato su questo forum e che saranno utilissimi a tutte e per la strigliata che mi hai dato una volta.
Anche se non interagivamo spesso non importa, mi mancherà leggere i tuoi interventi frizzanti.
Ciao Lucy, buona fortuna e non scoraggiarti mai.
Io ti auguro solo di realizzare il tuo sogno e diventare madre. Mi fa star male leggere le tue parole perchè per quanto sintetiche traspare una sofferenza dignitosa e contenuta ma profonda.
Ti ringrazio per i contenuti che hai lasciato su questo forum e che saranno utilissimi a tutte e per la strigliata che mi hai dato una volta.
Anche se non interagivamo spesso non importa, mi mancherà leggere i tuoi interventi frizzanti.
Ciao Lucy, buona fortuna e non scoraggiarti mai.
Ospite- Ospite
Noooo, Lucy!! Egoisticamente vorrei che tu rimanessi, perché per me rappresenti un pilastro di questo forum! E poi adoro il tuo senso dello humour, la tua competenza... Uffa!!
Però, ovviamente, è giusto che tu faccia ciò che senti: se è di questo che hai bisogno ora, fai bene a farlo.
Ti auguro buona fortuna - su tutti i versanti - e ti dico che sotto sotto spero in un tuo ritorno futuro...
Però, ovviamente, è giusto che tu faccia ciò che senti: se è di questo che hai bisogno ora, fai bene a farlo.
Ti auguro buona fortuna - su tutti i versanti - e ti dico che sotto sotto spero in un tuo ritorno futuro...
likethewind- Numero di messaggi : 970
Oh Lucy, mi dispiace un sacco! Sono nuovissima, ma ho letto avidamente mezzo forum e ho apprezzato tantissimo i tuoi interventi. Adoro il tuo humor, e sono certa che si sentirà molto la tua mancanza! (anch'io ti immagino proprio come la ragazza del tuo avatar)
Ti auguro tanta fortuna per i tuoi obiettivi, e ovviamente anch'io spero in tuo ritorno!
Un abbraccio
Ti auguro tanta fortuna per i tuoi obiettivi, e ovviamente anch'io spero in tuo ritorno!
Un abbraccio
malalaka- Numero di messaggi : 946
....ma leggendo il post di Lucy non si legge la parola PESCE D'APRILE nelle iniziali delle frasi....
Spero sia proprio uno scherzo,visto che è una colonna del forum....
Spero sia proprio uno scherzo,visto che è una colonna del forum....
pukis- Numero di messaggi : 393
grande pukis!!! È vero, sei un genio...
Se è uno scherzo, è stato ingegnato bene...se, invece, non lo fosse sarebbe proprio una strana coincidenza con le iniziali di ogni capoverso...
Se è uno scherzo, è stato ingegnato bene...se, invece, non lo fosse sarebbe proprio una strana coincidenza con le iniziali di ogni capoverso...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Mannaggia a te mannaggia...mi ci hai fatto credere...ci sono cascata come un pesce! Grande
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
pukis ha scritto:....ma leggendo il post di Lucy non si legge la parola PESCE D'APRILE nelle iniziali delle frasi....
Che spirito di osservazione!!! Oddio...non ci avevo proprio fatto caso..ero entrata per scrivere a Lucy che nonostante non interagissimo molto la leggevo sempre con piacere e che quindi mi dispiaceva questa sua dipartita ma...ora non so davvero che pensare...
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Addio pillola, cambio vita! Ciao sono nuova!
» ieri l addio alla pillola, oggi un nuovo saluto..a voi!
» Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne
» ieri l addio alla pillola, oggi un nuovo saluto..a voi!
» Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 7