datemi una risposta
+4
nike
cinciarello
Minerva
cira
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: datemi una risposta
scusa ho letto ma non riesco a capire bene e da come mi spieghi tut capisco tutto benissimo allora posso farlo anche via orale giusto?
cira- Numero di messaggi : 18
benvenuta! vedrai che troverai tantissime informazioni nel forum!
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
cira se hai domande puoi farle direttamente sul topic che ti interessa!
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
cira ha scritto:scusa ho letto ma non riesco a capire bene e da come mi spieghi tut capisco tutto benissimo allora posso farlo anche via orale giusto?
Sarebbe preferibile per via vaginale o rettale cira. Ma vai a leggere il topic di babymommy e' chiarissimo!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta!
Quoto le parole di Cincia... resta un po' con noi!
Leggi i topic che ti hanno suggerito: sì la TB si prende anche per via orale, ma nei topic trovi tanti approfondimenti ancora più utili per farti un'idea!
So che il forum ti sembrerà immenso e articolato, ma più tempo ti prendi a leggere e più si snocciola il discorso. Ne vale la pena! :;)
Edit: Tutte in contemporanea!!!
Quoto le parole di Cincia... resta un po' con noi!
Leggi i topic che ti hanno suggerito: sì la TB si prende anche per via orale, ma nei topic trovi tanti approfondimenti ancora più utili per farti un'idea!
So che il forum ti sembrerà immenso e articolato, ma più tempo ti prendi a leggere e più si snocciola il discorso. Ne vale la pena! :;)
Edit: Tutte in contemporanea!!!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
ok grazie appunto mi sembra immenso e tnt cs
Cira, sul tasto Cerca digita "lezione", ti usciranno tutte le lezioni di fertility friend con le spiegazioni su ciclo mestruale, temperatura basale e così via. Capisco l'ansia, ma se scegli di non usare anticoncezionali come preservativo o pillola il minimo che puoi fare è conoscere il tuo ciclo mestruale per non fare errori di valutazione. E per favore non usare un linguaggio da sms! Grazie.
nike- Numero di messaggi : 5275
Le altre ti hanno già dato importanti chiarimenti su come utilizzare il forum, resto a disposizione in privato se hai altri dubbi o difficoltà, mentre per domande specifiche ti prego di utilizzare i topic appositi.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ok grazie mille
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2