Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

datemi una risposta

+4
nike
cinciarello
Minerva
cira
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

datemi una risposta Empty datemi una risposta

Messaggio Da cira Sab Mar 26, 2011 12:20 am

salve sono una ragazza di 19 anni e questo mese ho avuto il ciclo x i primi 2 giorni abbondanti poi il terzo pochissimo e ho avuto rapporto completo con il mio raga ovviamente e poi da quel momento si è fermato ma solo piccolissime macchie fino al sesto giorno posso essere rimasta incinta? vi prego rispondete grazie mille x aver letto il mio dubbio

cira

Numero di messaggi : 18

Torna in alto Andare in basso

datemi una risposta Empty Re: datemi una risposta

Messaggio Da Minerva Sab Mar 26, 2011 6:51 am

Ciao Cira, se hai avuto un rapporto non protetto il terzo giorno del ciclo non puoi essere incinta, perché è un giorno sicuramente non fertile.

Se leggi le varie sezioni del Forum troverai moltissime informazioni sul ciclo mestruale e sulla contraccezione naturale, visto che sei così giovane ti saranno sicuramente molto utili per vivere con più serenità la tua relazione e conoscere meglio il tuo corpo datemi una risposta 412261

Mi raccomando però: come prima cosa devi presentarti nella sezione di Benvenuto, come da Regolamento, e selezionare un avatar
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da cinciarello Sab Mar 26, 2011 11:09 am

Ciao Cira, posso darti un consiglio?...mi hai mandato un MP stanotte in preda all'agitazione...forse navigando hai visto che ero online e hai pensato che potessi risponderti subito...ti ho scritto di presentarti qui e poi di postare la tua domanda nella sezione più idonea che ovviamente non è questa!...scegli un avatar ed entra "a pieno regime" nel forum...leggi bene le varie sezioni perchè ci puoi trovare tantissime risposte alle tue domande...sei giovane e se prendi un po' più di consapevolezza fin da ora può farti solo bene! non vorrei che ora, ottenuta la tua risposta, arrivederci e grazie!...per evitare dubbi futuri e gestire meglio la contraccezione resta un po' con noi, può farti solo bene datemi una risposta 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da nike Sab Mar 26, 2011 11:22 am

Anche perchè la sicurezza sulle mestruazioni la puoi avere solo monitorando la temperatura basale!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da cira Sab Mar 26, 2011 12:35 pm

e come si misura la temperatura basale? ok provo a fare ciò che mi avete detto ma non sò cm si fà xkè sono nuovissima in questo campo grazie a tutti

cira

Messaggio Da cira Sab Mar 26, 2011 12:36 pm

si infatti anche ho pensato di non essere rimasta incinta ma da quel momento si è bloccato proprio cosa mai successa per questo chiedo a voi

cira

Messaggio Da Minerva Sab Mar 26, 2011 12:51 pm

Cira prenditi un po' di tempo per leggere con calma il forum prima di postare datemi una risposta 412261
Vedrai che troverai già molte risposte alle tue domande!
Per una panoramica degli argomenti puoi partire da qui
[url]https://ladyfertility.forumattivo.com/t1485-faq-le-vostre-domande-piu-frequenti [/url]
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da moonriver Sab Mar 26, 2011 1:10 pm

Cira potrebbe semplicemente essersi trattato di una mestruazione (non ciclo, quello ce l'hai sempre! datemi una risposta 826922 ) un po' meno abbondante del solito. Capita. La temperatura basale si puo' rilevare con un normale termometro per via vaginale, rettale oppure orale. Ti rimando ad un topic che potrebbe tornarti utile per iniziare. datemi una risposta 412261
https://ladyfertility.forumattivo.com/t8-la-temperatura-basale-nozioni-e-rilevazione?highlight=temperatura+basale

E anche un ripassino su come funziona il ciclo mestruale... datemi una risposta 13860
https://ladyfertility.forumattivo.com/t33-il-ciclo-mestruale
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da cira Sab Mar 26, 2011 1:21 pm

a basta un termometro normale?e x quanti minuti?scusa mi stai aiutando tanto grazie mille

cira

Messaggio Da moonriver Sab Mar 26, 2011 1:26 pm

Inizia a leggerti i topic che ti ho indicato, li c'e' spiegato tutto! datemi una risposta 412261 Ad ogni modo si, va bene anche un termometro normale (al galistan o al mercurio nel caso ne avessi ancora uno di quelli che vecchi ritirati dal commercio. Da evitare il digitale). Io da qualche mese ne sto utilizzando uno apposta per la temperatura basale ma semplicemente perche' e' di piu' facile lettura (e' leggermente piu' grande e ha una scala che va da 35.5° C a 38.5°C). misuro per via vaginale. 5 minuti sono piu' che sufficienti.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili