Ciao!
+17
Derfelina
Luthien
likethewind
Ellyy
cinciarello
angelmoon
orchidea
moonriver
malalaka
Martinamarina
sefora
Merigrilli
Miwako
zohar
Minerva
Jessica
adassa
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao!
Ciao a tutte,
ieri ho ritirato il mio LC in farmacia e oggi scrivo sul forum per la prima volta dopo averlo letto con avidità per settimane.
Innanzitutto grazie!
Grazie dell'impegno con cui il forum viene tenuto e della competenza con cui rispondete alle domande delle nuove utenti.
Grazie per come vi adoperate per fare conoscere questi metodi, abbattendo i pregiudizi.
Grazie soprattutto per l'entusiasmo che comunicate e la meravigliosa testimonianza che rappresentate per chi, un po' timorosa come me, si avvicina a questa realtà.
Senza questo forum non avrei fatto questo acquisto, che spero presto di usare con soddisfazione.
Ho 30 anni e sono mamma di un piccolo di 7 mesi e mezzo e in asiosa attesa del capoparto.
Devo dire che leggendo i vari topic ho trovato risposta alla maggior parte delle mie domande ma mi piacerebbe aprire un mio Primi passi per qualche ripassino e, che so, un po' di sostegno morale ai dubbi che penso mi verranno.
ancora ciao!
ieri ho ritirato il mio LC in farmacia e oggi scrivo sul forum per la prima volta dopo averlo letto con avidità per settimane.
Innanzitutto grazie!
Grazie dell'impegno con cui il forum viene tenuto e della competenza con cui rispondete alle domande delle nuove utenti.
Grazie per come vi adoperate per fare conoscere questi metodi, abbattendo i pregiudizi.
Grazie soprattutto per l'entusiasmo che comunicate e la meravigliosa testimonianza che rappresentate per chi, un po' timorosa come me, si avvicina a questa realtà.
Senza questo forum non avrei fatto questo acquisto, che spero presto di usare con soddisfazione.
Ho 30 anni e sono mamma di un piccolo di 7 mesi e mezzo e in asiosa attesa del capoparto.
Devo dire che leggendo i vari topic ho trovato risposta alla maggior parte delle mie domande ma mi piacerebbe aprire un mio Primi passi per qualche ripassino e, che so, un po' di sostegno morale ai dubbi che penso mi verranno.
ancora ciao!
adassa- Numero di messaggi : 27
Re: Ciao!
Benvenutissima e congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva!!! Buon divertimento con LadyComp, ti aspettiamo nel tuo Primi passi
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao adassa, ben arrivata!
zohar- Numero di messaggi : 718
Benvenuta tra noi! Hai già il tuo LC... brava brava!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Benvenuta Adassa!!
Vedrai che con il tuo LC ti troverai benissimo, per ogni dubbio scrivi.
Vedrai che con il tuo LC ti troverai benissimo, per ogni dubbio scrivi.
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
complimenti per la scelta! Noi siamo qui per aiutarti!!!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ricorda di selezionare un avatar come richiesto dal Regolamento, grazie
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao! Benvenuta!!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3