Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problematiche dell'orecchio: udito, otite, acufene

+3
tomoe
ranavalentina
Derfelina
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Problematiche dell'orecchio: udito, otite, acufene - Pagina 3 Empty Re: Problematiche dell'orecchio: udito, otite, acufene

Messaggio Da Pantofolina Dom Apr 17, 2011 12:07 pm

dipkick ha scritto:Panto mi dispiace tantissimo, L'unica esperienza che ho con provlemi all'orecchio è una carissima amica a cui in seguito a perdita (poi risolta!! ) di udito avevano trovato un prolattinoma. Mai avuto problemi di prolattina alta?

l'unico caso di prolattina leggermente alta risale al 2008.... e' anche vero che nn ho piu fatto dosaggi ormonali da dopo che ho partorito.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Problematiche dell'orecchio: udito, otite, acufene - Pagina 3 Empty Re: Problematiche dell'orecchio: udito, otite, acufene

Messaggio Da Miwako Dom Apr 17, 2011 8:44 pm

Pantofolina ha scritto:
anche il medico nonostante abbia usato questo termine... esclude che lo sia... non so se per tranquillizzarmi o cosa... ma ha detto che se ero una persona anziana l'avrebbe considerato ma essendo giovane vuole solo escluderlo con maggiore sicurezza...

Pensa a questo... che è piuttosto per escludere questa eventualità che per cercarla realmente.
Certo che, fino a giugno... queste cose sono assurde. No
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili
» Otite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.