Falso picco LH
+3
Pantofolina
Jessica
strega
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Falso picco LH
noto che sei preparatissima. posso chiedere allora a te consiglio!?quando, con i test di ovulazione che usate voi, scompare la linea che vi da il picco dell' LH. significa che è finita ovulazione?!opp appena iniziata?!Panicqueen ha scritto:Se è a così breve distanza, necessariamente
come vi regolate'!?
perchè io adesso sono in confusione, non capisco piu' se il falso era di lunedi' o ieri. perchè in teoria sec calcoli che ho fatto potrebbero essere entrambi
criro- Numero di messaggi : 32
Ci regoliamo con la temperatura basale per stabilire il giorno dell'ovulazione, non ci basiamo sugli stick
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
E' necessaria la temperatura basale per poter stabilire che si tratta di un falso picco oppure no, solo la temperatura ti informa dell'avvenuta ovulazione, nessun altro strumento. Ti invito a leggere i topic principali del forum e anche a non rivolgere messaggi ad personam, in quanto questa è una collettività e tutti sono coinvolti a pari modo
si ora daro 'un osguardo. ma io parlo nel forum nella collettivita' alla stessa maniera a tutte...non capisco che intendi.
Panicqueen ha scritto:Up per aggiungere un mini-sondaggio.
Quante volte avete incontrato un falso picco? Quanti cicli avete monitorato?
Quanto dura in media il vostro ciclo?
E' regolare (quanto oscilla)?
C'erano circostanze speciali in occasione di questi falsi picchi?
Premetto che non uso i vostri stick ma quello clear, dopo avere letto vostro forum ho comprato quelli della persona ma li ho fatti secondo me troppo tardi (15° giorno)ed infatti erano negativi.pero' vi racconto la mia esperienza, giusto per confrontarci.
io ho avuto due picchi nel giro di 4 giorni.
lunedi 27 febbraio di pomeriggio picco Lh ed il giorno dopo muco abbondante e piccola fitta all' ovaia. ed i ocredo( spero sia stata quella ovulazione, non ho preso mai la tb fino ad ora)
poi il giovedi' 1 marzo di pomeriggio altro picco Lh...ma sec me è stato un falso perchè sebbene avessi ancora ''avanzi'' o ''residui'' muco erano in percentuale 1% rispetto a martedi' 28 febbr. che erano abbondanti filamentosi classico albume.
ho monitortato solo 1 ciclo.
il mio ciclo dura 27 / 29 giorni e sono regolare, da quando mi è venuto i lciclo a 12 anni non mi è mai e dico mai in assoluto ne saltato ne hai mai ritardato. semre presenti!
circostante non saprei.......forse ho fatto il test prima che passassero le 4 ore?
Ho avuto uno stick positivo oggi al 10 cd o quasi positivo, perché le due linee di Gerona erano più o meno uguali. Con il passare delle ore la linea dell'LH è sbiadita. Ho rifatto lo stick ora ed è negativo
Cosa devo tener per vero?
Cosa devo tener per vero?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Quello con la concentrazione di urine media, più rappresentativa
..linee di Gerona?
..linee di Gerona?
Persona, t9 maledetto. Oggi provo a stickare di nuovo.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quanto è frequente il falso picco LH?
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Cicli irregolari: un falso mito?
» Test di gravidanza
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Cicli irregolari: un falso mito?
» Test di gravidanza
Pagina 2 di 2