Ciao a tutte
+15
Luthien
orchidea
cinciarello
selvynina
angelmoon
ranavalentina
Jessica
Merigrilli
Ballottina
Miwako
sefora
Ellyy
Minerva
nicolecom
strega
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutte
Benvenuta! finché una scelta è realmente consapevole, va tutto bene!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta strega!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta anche io prima di babycomp usavo persona
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Benvenuta strega!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
ciao strega, benvenuta! come ballottina anch'io ti invito (se non hai già acquistato Persona) a pensarci un po' di più...io l'ho usato per un anno prima di passare a pearly e ho molte perplessità...(comunque tu mi sembri ben consapevole...la mia è solo un'indicazione data dall'esperienza diretta)
...qui c'è un topic interamente dedicato a persona, lo puoi trovare usando il motore di ricerca e poi nei vari topic dedicati agli apparecchi BabyComp potrai notare che molte di noi hanno avuto problemi di "adattamento" alla misurazione quotidiana della tb...tutti brillantemente risolti!
ci vediamo "in giro"...
...qui c'è un topic interamente dedicato a persona, lo puoi trovare usando il motore di ricerca e poi nei vari topic dedicati agli apparecchi BabyComp potrai notare che molte di noi hanno avuto problemi di "adattamento" alla misurazione quotidiana della tb...tutti brillantemente risolti!
ci vediamo "in giro"...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ben arrivata!
Anche io ti consiglio di rifletterci... il termosensore non è così mostruoso: meno di un minuto in bocca ed è fatto tutto! Col termometro tradizionale ci avrei pensato anch'io... ma W la tecnologia costruttiva!
Anche io ti consiglio di rifletterci... il termosensore non è così mostruoso: meno di un minuto in bocca ed è fatto tutto! Col termometro tradizionale ci avrei pensato anch'io... ma W la tecnologia costruttiva!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Ciao Strega benvenuta!in effetti con il termosensore impieghi meno di un minuto a misurare però ovviamente ognuno sceglie il metodo contraccettivo più adatto alle proprie esigenze
Luthien- Numero di messaggi : 7550
ciao streghetta
da come scrivi temo che tu abbia gia' proceduto all'acquisto
in bocca al lupo cmq, anche se come avrai letto sul forum senza la tb non si ha la certezza dell'ovulazione .
Quello che mi fa rabbia e' il ginecologo Tanto per dire, conosceva pearly ??
da come scrivi temo che tu abbia gia' proceduto all'acquisto
in bocca al lupo cmq, anche se come avrai letto sul forum senza la tb non si ha la certezza dell'ovulazione .
Quello che mi fa rabbia e' il ginecologo Tanto per dire, conosceva pearly ??
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Sì, l'ho già acquistato,questo è il mio primo mese di utilizzo.Riguardo al ginecologo, gliene ho parlato del Pearly, ma mi ha detto che non lo conosce e che lui alle sue pazienti ha sempre consigliato il persona e nessuna ha avuto problemi, così mi ha convinta.Della tb mi spaventa il fatto che sarebbero stati più i giorni in cui non sarei riuscita a prenderla, come stanotte per esempio, che l'ho passata sali e scendi dal letto con la bimba che aveva quasi 40 di febbre. E tutte le notti ogni mezz'ora alzati che alla bimba cade il ciuccio, quindi sono ancora abbastanza "movimentate".
strega- Numero di messaggi : 39
ciao e benvenuta anche io prima di pearly ho usato persona..
ma ti ho risposto gia nel post apposito.
benvenut!
ma ti ho risposto gia nel post apposito.
benvenut!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3