Ciao a tutte
+15
Luthien
orchidea
cinciarello
selvynina
angelmoon
ranavalentina
Jessica
Merigrilli
Ballottina
Miwako
sefora
Ellyy
Minerva
nicolecom
strega
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte
sono nuova, anch'io orientata verso la contraccezione naturale, causa problemi di salute e spero di aver fatto la scelta giusta. Dopo mesi a leggervi, valutando se prendere il pearly o persona, alla fine, consigliata anche dal ginecologo, ho scelto il persona, consapevole dei suoi possibili errori.Lo so, mi tirerete le pietre addosso,ma ho provato a prendere la temperatura con il termometro e non ci sono riuscita nemmeno una volta: non fa per me.
Spero di trovare altre forumine che lo usano con cui potermi confrontare.
Ciao e baci a tutte!
Spero di trovare altre forumine che lo usano con cui potermi confrontare.
Ciao e baci a tutte!
strega- Numero di messaggi : 39
Re: Ciao a tutte
Benvenuta Strega!
non temere, qui nessuno giudica, è chiaro che sei già consapevole dei rischi e già questo è bene! Sicuramente in questo forum troverai molti consigli utili, e chi lo sa, magari un giorno potrai anche cambiare idea!!
Nel frattempo benvenuta tra noi, questo è un forum dedicato ai metodi naturali,non solo all'utilizzo dei computerini!
non temere, qui nessuno giudica, è chiaro che sei già consapevole dei rischi e già questo è bene! Sicuramente in questo forum troverai molti consigli utili, e chi lo sa, magari un giorno potrai anche cambiare idea!!
Nel frattempo benvenuta tra noi, questo è un forum dedicato ai metodi naturali,non solo all'utilizzo dei computerini!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
grazie, infatti tra 3-4 anni quando la piccolina crescerà forse passerò al pearly, lo vedo molto più sicuro.Per ora mi accontento di questo stando anche attenta all'osservazione del muco e a prendere per buoni i verdi post ovulazione, almeno così mi ha spiegato il ginecolo e per ora questa soluzione mi va più che bene, dato che ho avuto una trombosi e quindi ho dovuto lasciare la pillola dopo anni di utilizzo e la spirale mi ha causato un'infezione alle tube.Sono un caso disperato!
ben arrivata! Anch'io sono nuova! Ero indecisa tra persona e pearly, ma alla fine ho scelto quest'ultimo per la sicurezza data dall'indice pearl. Non posso permettermi per ora una gravidanza, comunque qui sono sicura troverai buoni consigli dalle più esperte! Splendido il tuo nick...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ransie è una strega coraggiosa, non si piega mai, lei sa di essere una maga, sai, sa usare tutte le magie, per fare mille e più follie... anche se adesso è innamorata, lei non tradisce la sua vita, perchè... Ransie una strega è!
Benvenutaaa!!!!
Benvenutaaa!!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Grazie a tutte, non immaginavo di trovare un' accoglienza così calorosa
Benvenuta! io ho usato Persona per circa 1 anno e mezzo, nel caso chiedimi pure! anche se io dopo la gravidanza credo che comprerò Pearly, e se non hai ancora acquistato,mi permetto di consigliarti di risparmiare i soldini del persona+ stick per i 3 anni e investire in pearly direttamente...anche a rate oppure di comprare il mio persona usato
Ballottina- Numero di messaggi : 156
Ciao cara, benvenuta!
Non sei un caso disperato, non ti preoccupare. Leggi con calma le sezioni importanti del forum e vedrai che troverai già tante informazioni interessanti.
Non sei un caso disperato, non ti preoccupare. Leggi con calma le sezioni importanti del forum e vedrai che troverai già tante informazioni interessanti.
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3