Capoparto
+64
Keira
Julmax
Jianmali
cinziettina
Stelladelmattino
fiordiloto
Sharon
goldie
MammaMaria
Bruna
Daria_F
Jillian
JuliaK
linda
Anyanca
cinciarello
Artemide
Trottolina
Parsley
kikkadori
nicolecom
donnasummer
ArdathLilith
Zara
Hythien
LucyintheSky
viva
fatina
Blue
taiyou
daneb
tomoe
valix
dipkick
coccinella
atam
Pat
Julie
lauramariagrazia
Chicaice
Rossana
luisav
moonriver
Nina
Tikeau
LadySpank
selvynina
greenhope
Leila
Luthien
Camilla
Vittoria
bluce
elysa
sea
mononoke
Elisina
Ellyy
glo
Jessica
Pantofolina
paola
Martinamarina
Elisabetta
68 partecipanti
Pagina 29 di 31
Pagina 29 di 31 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31
Re: Capoparto
Wow Keira!! Io ancora alto mare
Julmax- Numero di messaggi : 1071
Eccomiiiiiii!!
Ieri pomeriggio ho visto una strisciolina minuuuuscola rossa fine fine fine sulla carta. Ieri sera campetti lievi lievi. Stamani mi alzo, prendo in braccio Elio e mi sento perdere, vado in bagno e... Sono diventata signorina un'altra volta dopo ben 569 giorni.
Elio ha 18 mesi e mezzo, poppa ancora tanto tanto e fa i laghi infilando la carta igienica nel bidè.... Devo andare
Ieri pomeriggio ho visto una strisciolina minuuuuscola rossa fine fine fine sulla carta. Ieri sera campetti lievi lievi. Stamani mi alzo, prendo in braccio Elio e mi sento perdere, vado in bagno e... Sono diventata signorina un'altra volta dopo ben 569 giorni.
Elio ha 18 mesi e mezzo, poppa ancora tanto tanto e fa i laghi infilando la carta igienica nel bidè.... Devo andare
Evviva julmax! È una sensazione strana vero? Dopo così tanto tempo... :-)
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Se devo essere sincera, mi sembra come se non fosse mai andato via tipo andare in bicicletta, dopo tanto tempo è come se non fosse passato neanche un giorno!
Però questi 569 giorni me li sono goduti dai... Ora devo ricominciare a misurare, ergo nuovo termometro vieni a me! Il mio è schiattato
Però questi 569 giorni me li sono goduti dai... Ora devo ricominciare a misurare, ergo nuovo termometro vieni a me! Il mio è schiattato
Buon nuovo inizio!!!
Keira- Numero di messaggi : 583
Evviva!!!
Qui muco fertile a secchiate, siamo a 14 mesi e un po', vediamo se sarà la volta buona ma non riesco ancora a misurare.
Qui muco fertile a secchiate, siamo a 14 mesi e un po', vediamo se sarà la volta buona ma non riesco ancora a misurare.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Scusate se scrivo sotto un mio post.
Sapevo che questa sarebbe stata la volta buona. Sentivo che questo anelare all'Inverno, tipico mio atteggiamento durante questa fase dell'anno, non sarebbe stato vano. E così, stamattina, a celebrare il Sole Nuovo dopo la notte più lunga dell'anno, ecco il mio capoparto! E poi, proprio oggi, per non farmi mancare nulla, in questo primo giorno d'inverno, la luna piena saluta il mio nuovo ciclo! Una vera rinascita
E niente, sono molto felice di queste corrispondenze, e avevo desiderio di condividerlo con voi
Non ho la certezza di aver ovulato perché non sto prendendo la tb, ma muco ce n'era davvero in abbondanza e ho avuto uno stick nettamente positivo. Picco del muco il giorno successivo allo stick. Se così fosse avrei fase luteale insufficiente (già la mia è breve di suo), ma mi era successo anche nei primi due cicli dopo il capoparto di Dante, per cui sto tranquilla. Mi piacerebbe provare a misurare di nuovo, ma al momento non ho le condizioni adatte, vediamo se la ripresa del ciclo mi aiuta!
Sapevo che questa sarebbe stata la volta buona. Sentivo che questo anelare all'Inverno, tipico mio atteggiamento durante questa fase dell'anno, non sarebbe stato vano. E così, stamattina, a celebrare il Sole Nuovo dopo la notte più lunga dell'anno, ecco il mio capoparto! E poi, proprio oggi, per non farmi mancare nulla, in questo primo giorno d'inverno, la luna piena saluta il mio nuovo ciclo! Una vera rinascita
E niente, sono molto felice di queste corrispondenze, e avevo desiderio di condividerlo con voi
Non ho la certezza di aver ovulato perché non sto prendendo la tb, ma muco ce n'era davvero in abbondanza e ho avuto uno stick nettamente positivo. Picco del muco il giorno successivo allo stick. Se così fosse avrei fase luteale insufficiente (già la mia è breve di suo), ma mi era successo anche nei primi due cicli dopo il capoparto di Dante, per cui sto tranquilla. Mi piacerebbe provare a misurare di nuovo, ma al momento non ho le condizioni adatte, vediamo se la ripresa del ciclo mi aiuta!
Zara- Numero di messaggi : 3785
felice Rinascita!!!! Mi emoziono con te!!Zara ha scritto:sono molto felice di queste corrispondenze, e avevo desiderio di condividerlo con voi
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bellissimo Zara
Keira- Numero di messaggi : 583
Macchie rosso vivo sul salvaslip a 45 giorni dal parto, le lochiazioni mi erano finite del tutto 3 giorni fa... può già essere il capoparto, allattando esclusivamente?? L'altra volta mi era venuto dopo 22 mesi...
Ultima modifica di Eowyn il Mar Lug 23, 2019 10:40 am - modificato 1 volta.
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Pagina 29 di 31 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31
Pagina 29 di 31