Capoparto
+64
Keira
Julmax
Jianmali
cinziettina
Stelladelmattino
fiordiloto
Sharon
goldie
MammaMaria
Bruna
Daria_F
Jillian
JuliaK
linda
Anyanca
cinciarello
Artemide
Trottolina
Parsley
kikkadori
nicolecom
donnasummer
ArdathLilith
Zara
Hythien
LucyintheSky
viva
fatina
Blue
taiyou
daneb
tomoe
valix
dipkick
coccinella
atam
Pat
Julie
lauramariagrazia
Chicaice
Rossana
luisav
moonriver
Nina
Tikeau
LadySpank
selvynina
greenhope
Leila
Luthien
Camilla
Vittoria
bluce
elysa
sea
mononoke
Elisina
Ellyy
glo
Jessica
Pantofolina
paola
Martinamarina
Elisabetta
68 partecipanti
Pagina 21 di 31
Pagina 21 di 31 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31
Re: Capoparto
Zeno ha sempre mangiato 2-3 (a volte anche 4) volte a notte, però il capoparto l'ho avuto ad Agosto e lui aveva sette mesi
Certo meno un bimbo poppa la notte più è probabile arrivi prima il capoparto
Però a leggere questo topic mi sa che ogni caso è a sé
Certo meno un bimbo poppa la notte più è probabile arrivi prima il capoparto
Però a leggere questo topic mi sa che ogni caso è a sé
Trottolina- Numero di messaggi : 283
Sì, credo davvero che ogni caso sia a sé...io ho ripreso ad evere cicli regolari, seppure più lunghi, esattamente ad un anno di Adele. E lei di notte mangia ancora tantissimo! E di giorno non fa mai pause più lunghe di 6 ore.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ciao amiche, dopo 23 mesi e mezzo di allattamento , e dopo l'ultima mestruazione del novembre 2012.... oggi mi è tornato il capoparto! Giuro che sono felicissima! Avevo ripreso a sticcare perchè mi avevano insospettito i capezzoli dolentissimi durante le poppate (ma proprio da controllare di non avere ragadi!) che in tante mi hanno detto essere segno di ovulazione... non ho beccato il picco ma adesso a distanza di circa 15 gg, eccolo!
Il mio pearly deve essere mandato in ditta, batteria completamente scarica.... speriamo di non averlo distrutto a farlo scaricare del tutto. Ma proprio quest'anno non ho avuto nè testa nè voglia!
da dove si ricomincia? E' passato un secolo!
Il mio pearly deve essere mandato in ditta, batteria completamente scarica.... speriamo di non averlo distrutto a farlo scaricare del tutto. Ma proprio quest'anno non ho avuto nè testa nè voglia!
da dove si ricomincia? E' passato un secolo!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
novembre 2012 c'è da festeggiare
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Accidenti!! Non mi lamenterò più del capoparto arrivato "troppo presto"... meglio così che un'attesa lunga 23 mesi ci credo che sei felicissima
(certo che a sto punto poteva aspettare ancora un mesetto che finisse l'estate che mare+bimbi+mestruazioni= )
(certo che a sto punto poteva aspettare ancora un mesetto che finisse l'estate che mare+bimbi+mestruazioni= )
Hythien- Numero di messaggi : 945
Evviva Eli!! Evviva il capoparto!!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Buon ritorno alla ciclicità!
Zara- Numero di messaggi : 3785
bentornata tra le ovaiole!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Vai con i nuovi ovetti!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Il mio piccolo ha compiuto 7 mesi oggi e per ora ancora niente capoparto, anche se da qualche giorno, la sera, ho dolori al basso ventre e le gambe che "tirano"... normalmente questi sono segnali dell'imminente mestruazione, ma al momento nulla e non so cosa aspettarmi; probabilmente sono una voce fuori dal coro in questo forum, ma qualche altro mesetto di tregua non mi dispiacerebbe (anche se forse 23 mesi come Elisina sono un po' tantini )
Gabri ciuccia ancora tanto, abbiamo iniziato lo svezzamento il 30 luglio con la pappa a mezzogiorno ma non sempre la gradisce (quasi mai a dir la verità ), mentre la frutta del pomeriggio lo garba di più...
In ogni caso subito dopo vuole la tetta
Di notte non ha mai ciucciato tanto, una massimo due volte sin da neonatino e nell'ultimo mese, a parte qualche giorno in cui era molto nervoso, dorme dalle 23 alle 7, perciò in teoria presto dovrebbe rimettersi in moto tutto;
So che in realtà in questo campo è vero tutto ed il contrario di tutto, ma secondo voi i sintomi che sento preannunciano l'arrivo del capoparto o potrebbe essere che spariscono come sono arrivati? Da un lato se mi tornassero potrei acquistare finalmente il ladycomp e cominciare la mia avventura, ma non nascondo che non avere le mestruazioni per me è un po' una liberazione
Gabri ciuccia ancora tanto, abbiamo iniziato lo svezzamento il 30 luglio con la pappa a mezzogiorno ma non sempre la gradisce (quasi mai a dir la verità ), mentre la frutta del pomeriggio lo garba di più...
In ogni caso subito dopo vuole la tetta
Di notte non ha mai ciucciato tanto, una massimo due volte sin da neonatino e nell'ultimo mese, a parte qualche giorno in cui era molto nervoso, dorme dalle 23 alle 7, perciò in teoria presto dovrebbe rimettersi in moto tutto;
So che in realtà in questo campo è vero tutto ed il contrario di tutto, ma secondo voi i sintomi che sento preannunciano l'arrivo del capoparto o potrebbe essere che spariscono come sono arrivati? Da un lato se mi tornassero potrei acquistare finalmente il ladycomp e cominciare la mia avventura, ma non nascondo che non avere le mestruazioni per me è un po' una liberazione
Anyanca- Numero di messaggi : 50
Pagina 21 di 31 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31
Pagina 21 di 31