Capoparto
+64
Keira
Julmax
Jianmali
cinziettina
Stelladelmattino
fiordiloto
Sharon
goldie
MammaMaria
Bruna
Daria_F
Jillian
JuliaK
linda
Anyanca
cinciarello
Artemide
Trottolina
Parsley
kikkadori
nicolecom
donnasummer
ArdathLilith
Zara
Hythien
LucyintheSky
viva
fatina
Blue
taiyou
daneb
tomoe
valix
dipkick
coccinella
atam
Pat
Julie
lauramariagrazia
Chicaice
Rossana
luisav
moonriver
Nina
Tikeau
LadySpank
selvynina
greenhope
Leila
Luthien
Camilla
Vittoria
bluce
elysa
sea
mononoke
Elisina
Ellyy
glo
Jessica
Pantofolina
paola
Martinamarina
Elisabetta
68 partecipanti
Pagina 2 di 31
Pagina 2 di 31 • 1, 2, 3 ... 16 ... 31
Re: Capoparto
A me il capoparto è arrivato quando il cucciolo ha fatto 7 mesi. Avevo appena iniziato lo svezzamento ma mangiava pappa solo a mezzogiorno.
Il flusso è stato leggero ma subito regolare
Il flusso è stato leggero ma subito regolare
elysa- Numero di messaggi : 583
dubbio- dello spotting che dura sui tre giorni con delle macchiette di colore marrone può essere capoparto?
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
anch'io ho un dubbio! Ho avuto lochiazioni per 18-20 gg dopo il parto, che sono gradualmente diventate perdite acquose gialline. ora dopo due settimane abbondanti in cui non avevo perdite di sangue, solo watery ad un certo punto, ieri ho avuto delle perdite di sangue marroncine diluite. Stanotte nulla e oggi qualche striatura sempre marroncina chiaro.
Viola è sempre attaccata alla tetta..potrebbe essere già capoparto o strascico dei lochi? E' la pausa di due settimane che mi confonde..
Viola è sempre attaccata alla tetta..potrebbe essere già capoparto o strascico dei lochi? E' la pausa di due settimane che mi confonde..
bluce- Numero di messaggi : 551
mmh ... io avevo avuto un 'ritorno' di lochiazioni, durato fino a circa 40 giorni dal parto, con una pausa ... poi il capoparto dopo un anno, quindi sono sicura che fossero lochi.
in sostanza non so, però potrebbe essere
in sostanza non so, però potrebbe essere
mononoke- Numero di messaggi : 1375
fine allattamento...indotto
Ciao a tutte,
ho appena preso il sale amaro per interrompere dopo sette mesi un allattamento faticosissimo...
Dopo una lunghissima astinenza dovuta a mancanza di capoparto e a muco CONTINUO mio marito mi aveva invitata a riconsiderare la contraccezione
Immagino che avrò una forte diarrea nei prossimi giorni...Come posso comportarmi per le misurazioni? Farle? Con il termometro per via rettale la vedo dura...
Come avevo accennato nella mia presentazione, misuro sia con LC che con il termometro....la mia insegnante non conosce LC e il dott Roetzer era diffidente nei confronti dei termometri digitali (probabilmente non conosceva i termistore e LC). La curva è sempre rimasta costante in entrambi i grafici, come peraltro immaginavo...
Qualcuna ha avuto un'esperienza simile alla mia? Come è andata con il sale amaro? E quando è arrivato il capoparto?
Quando avete resettato il LC?
Sto meditando di fare la puntura appena avrò finito con le corse in bagno...L'altra volta ho aspettato OTTO MESI dopo la fine dell'allattamento...
Vittoria
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato
Tornare in alto
ho appena preso il sale amaro per interrompere dopo sette mesi un allattamento faticosissimo...
Dopo una lunghissima astinenza dovuta a mancanza di capoparto e a muco CONTINUO mio marito mi aveva invitata a riconsiderare la contraccezione
Immagino che avrò una forte diarrea nei prossimi giorni...Come posso comportarmi per le misurazioni? Farle? Con il termometro per via rettale la vedo dura...
Come avevo accennato nella mia presentazione, misuro sia con LC che con il termometro....la mia insegnante non conosce LC e il dott Roetzer era diffidente nei confronti dei termometri digitali (probabilmente non conosceva i termistore e LC). La curva è sempre rimasta costante in entrambi i grafici, come peraltro immaginavo...
Qualcuna ha avuto un'esperienza simile alla mia? Come è andata con il sale amaro? E quando è arrivato il capoparto?
Quando avete resettato il LC?
Sto meditando di fare la puntura appena avrò finito con le corse in bagno...L'altra volta ho aspettato OTTO MESI dopo la fine dell'allattamento...
Vittoria
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato
Tornare in alto
Da quasi un mese ho iniziato lo svezzamento di Bea e proprio in questi giorni noto tanto muco come non ne vedevo da un anno e 3 mesi! Che sia l'ovulazione che riparte? Se la mia ipotesi è corretta tra circa 15 giorni dovrei avere il capoparto..... Bè, vi farò sapere
Camilla- Numero di messaggi : 517
Si Camilla aggiornaci, io ho ancora il deserto la sotto....non ho ancora visto una goccia di muco, credo che il mio capoparto sia ancora mooolto lontano!
sea- Numero di messaggi : 5056
io invece ho del muco da un paio di mesi... ma del capoparto neanche l'ombra!
è strano avere del muco da così tanto tempo?
ma l'ovulazione ed il capoparto da cosa dipendono??? da quante poppate o da cosa??
è strano avere del muco da così tanto tempo?
ma l'ovulazione ed il capoparto da cosa dipendono??? da quante poppate o da cosa??
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
L'abbiamo scritto nella prima pagina
più frequente è l'allattamento e più la prima ovulazione dopo il parto tende a tardare, ma a meno di non seguire i dettami del LAM, non è un'associazione strettissima, nel senso che l'ovulazione può riprendere anche durante l'allattamento. Da ricordare, inoltre, che il capoparto non è necessariamente preceduto dall'ovulazione!
più frequente è l'allattamento e più la prima ovulazione dopo il parto tende a tardare, ma a meno di non seguire i dettami del LAM, non è un'associazione strettissima, nel senso che l'ovulazione può riprendere anche durante l'allattamento. Da ricordare, inoltre, che il capoparto non è necessariamente preceduto dall'ovulazione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Vi aggiorno: oggi perdite marrone scuro, color caffè, abbinate a fastidio nella fascia pancia/schiena!
Nei mesi prima di restare incinta, avevo perdite simili circa 5-7 giorni prima del ciclo.
Che il mio corpo stia riprendendo appieno la sua funzionalità?
Vi aggiornerò ancora
Nei mesi prima di restare incinta, avevo perdite simili circa 5-7 giorni prima del ciclo.
Che il mio corpo stia riprendendo appieno la sua funzionalità?
Vi aggiornerò ancora
Camilla- Numero di messaggi : 517
Pagina 2 di 31 • 1, 2, 3 ... 16 ... 31
Pagina 2 di 31