Embolia, trombosi e ictus
+15
selvynina
LucyintheSky
luisav
sea
Zara
Artemide
Parsley
Jessica
linda
Paperoga
mulan
betty
dipkick
cinciarello
kangoora
19 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Embolia, trombosi e ictus
Dippina bella, un abbraccio.
(Chissà che paura, quando si diventa mamme la prospettiva cambia eccome!! )
(Chissà che paura, quando si diventa mamme la prospettiva cambia eccome!! )
Zara- Numero di messaggi : 3785
Mamma mia dip, immagino lo spavento, meno male che te ne sei accorta subito. In effetti qui in Italia ti tengono in ospedale parecchio, ricordo che il mio ragazzo fu ricoverato 20 giorni, con tanto di una settimana in terapia intensiva , ma forse il suo caso era più grave visto che non se n'era accorto presto.
Sono contenta che finalmente sei tornata con i tuoi amori e che ti senti già meglio, che controlli dovrai fare prossimamente?
Ti mando un abbraccio forte.
Sono contenta che finalmente sei tornata con i tuoi amori e che ti senti già meglio, che controlli dovrai fare prossimamente?
Ti mando un abbraccio forte.
mulan- Numero di messaggi : 3150
Accidenti Dip, mi dispiace tantissimo! L'importante è che tu adesso sia a casa e in cura e che te ne sia accorta in tempo.
Un abbraccione
Un abbraccione
sea- Numero di messaggi : 5056
Grazie ragazze .
Dunque, Linda, per il discorso stile di vita, purtroppo gli ultimi mesi, da quando i nonn erano partiti, sono stati molto stressanti tra pupo, dottorato agli sgoccioli, etc, Quindi diciamo che l'alimentazione forse non e' stata il top, e purtroppo non ero riuscita praticamente mai a trovare il tempo o la voglia di fare sport. E questo mi mancava molto e non escludo che possa aver contribuito alla cosa.
PQ, in Italia mi avevano detto di non prendere niente di mantenimento, ma solo in casi di aumentato rischio (gravidanza, operazioni, etc). Controlli periodici per prevenire purtroppo non penso ce ne siano . La forma autoimmune di colite che ho, purtroppo, se in fase attiva e' un altro fattore che puo' portare coaguli, quindi penso che questa volta sia stato quello, visto che avevo una recidiva in corso.
Artemide, si', ho fatto tutto lo screening gia' 7 anni fa e in effetti ho una delle mutazini che predispongono.
Adesso dovro' assumere per qualche mese un farmaco anticoagulante, e poi temo che mi prospetteranno qualche cosa da assumere sempre, il che non mi entusiasma molto. Ma vedremo tra qualche mese che succede
Per la questione volo, a quanto pare una volta che questo farmaco anticoagulante entra in azione e i valori si stabilizzano, non dovrebbero esserci problemi, dovrei essere in una botte di ferro . Quindi se tutto va bene partiamo tutti insieme ai primi di luglio
Dunque, Linda, per il discorso stile di vita, purtroppo gli ultimi mesi, da quando i nonn erano partiti, sono stati molto stressanti tra pupo, dottorato agli sgoccioli, etc, Quindi diciamo che l'alimentazione forse non e' stata il top, e purtroppo non ero riuscita praticamente mai a trovare il tempo o la voglia di fare sport. E questo mi mancava molto e non escludo che possa aver contribuito alla cosa.
PQ, in Italia mi avevano detto di non prendere niente di mantenimento, ma solo in casi di aumentato rischio (gravidanza, operazioni, etc). Controlli periodici per prevenire purtroppo non penso ce ne siano . La forma autoimmune di colite che ho, purtroppo, se in fase attiva e' un altro fattore che puo' portare coaguli, quindi penso che questa volta sia stato quello, visto che avevo una recidiva in corso.
Artemide, si', ho fatto tutto lo screening gia' 7 anni fa e in effetti ho una delle mutazini che predispongono.
Adesso dovro' assumere per qualche mese un farmaco anticoagulante, e poi temo che mi prospetteranno qualche cosa da assumere sempre, il che non mi entusiasma molto. Ma vedremo tra qualche mese che succede
Per la questione volo, a quanto pare una volta che questo farmaco anticoagulante entra in azione e i valori si stabilizzano, non dovrebbero esserci problemi, dovrei essere in una botte di ferro . Quindi se tutto va bene partiamo tutti insieme ai primi di luglio
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Dip meno male che tutto si è risolto!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Dip carissima, mi dispiace molto per questo nuovo episodio! Meno male che è tutto sotto controllo.
Se non ricordo male ancora allatti, ti hanno prescritto un farmaco compatibile con l'allattamento?
Se non ricordo male ancora allatti, ti hanno prescritto un farmaco compatibile con l'allattamento?
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Cavoli DK! Che spavento!
Per fortuna che tu sei stata brava a capire i segnali!
Ti abbraccio forte!
Per fortuna che tu sei stata brava a capire i segnali!
Ti abbraccio forte!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Dip un abbraccio anche da parte mia!!!
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Dippina, porca miseria che paura. Ti abbraccio forte. Ora che sei mamma è vero, cambia tutto!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Dip, ti sento positiva e relativamente tranquilla, meno male che te ne sei accorta!!
Un abbraccio!
Un abbraccio!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4