Test di gravidanza
+52
ellie_caroline
Keira
solesun
donnasummer
Zara
Stelladelmattino
Licine
dipkick
fiordiloto
tati
Jillian
goldie
kikkadori
Kikkach
giuditta
salequantobasta
Bozilia
stellaa
Julie
June
Chicaice
taiyou
tomoe
sefora
MissPat
Parsley
greenhope
miao
Chiaraluni
Makoda
atam
tatina
ettav
piccolo principe
simpleMary
Marti
Sarina
valix
gutsygibbon
saradavidemic
Farfallina
daneb
LadySpank
Luthien
Pantofolina
Jennyy
evergreen
Jessica
coccinella
pippi_ci
Leila
glo
56 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 6 di 22
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Re: Test di gravidanza
alla faccia dei due spicci... il first response credo di averlo pagato sui 5-6 euro.
Scusate l'ignoranza, visto che oggi pomeriggio vado in una vera farmacia, quanto costano 'sti test?
Scusate l'ignoranza, visto che oggi pomeriggio vado in una vera farmacia, quanto costano 'sti test?
valix- Numero di messaggi : 1225
veramente in media costano anche 20-30 euro a confezione (di 2), mentre quelli singoli non meno di 10-15 euro per quello incoraggiamo a munirsi di canadesi (test di gravidanza, non stick)
io al supermercato in provincia li ho trovati anche a 3 euro, anche se saranno stati di chissà che distribuzione.
io al supermercato in provincia li ho trovati anche a 3 euro, anche se saranno stati di chissà che distribuzione.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
oook... 'sto figlio mi costa già prima di essere un semplice uovo fecondato piantato ben bene nel mio utero!!
Va be' per 'sto mese passi, ma faccio subito l'ordine per i WONDO, di cui mi sembra abbiate parlato bene)
Va be' per 'sto mese passi, ma faccio subito l'ordine per i WONDO, di cui mi sembra abbiate parlato bene)
Infatti io dico sempre "meglio risparmiare i soldi del test e metterli nel suo fondo università"valix ha scritto:oook... 'sto figlio mi costa già prima di essere un semplice uovo fecondato piantato ben bene nel mio utero!!
Panicqueen ha scritto:DA HomeHealth hanno questi, che sono OneStep di sensibilità 10
http://www.homehealth-uk.com/medical/pregnancy-tests.htm
Io a metà ciclo avevo ordinato proprio questi, confezione da 10, mi sono arrivati velocissimamente e costano veramente poco. Avevo guardato anche in farmacia ma é la stessa situazione che in Italia, costano uno sproposito e come sensibilità sono inferiori! Questo forum é una fonte di informazioni inesauribile
Sarina- Numero di messaggi : 211
quoto assolutamente pq!! meglio aspettare la fine della fase luteale...dopo quella funzionano anche gli onestep, che costano appunto mooolto meno di quelli tradizionali
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
OT: fosse facile aspettare la fine non sarei qui a friggere nella speranza di aver fatto la frittata
ma il punto è che quelli "canadesi" che costano poco, sono anche della sensibilità più elevata!! per cui li puoi fare già dal 10 DPO, se ti senti pronta.
infatti opterò per quelli... pronta? sono in pole position!
sono andata in farmacia è ho comprato 2 Absafety (25) a "soli" 19 euro!
Non sono stata più fortunata, il farmaccista anche qui non ha capito cosa stavo chiedendo. Però almeno si è fermato a controllare e capire quale fosse la concentrazione necessaria, poi ha ammesso che era la prima volta che ne sentiva parlare e mi ha chiesto di spiegargli di che cosa si trattasse. Almeno questo...
Non sono stata più fortunata, il farmaccista anche qui non ha capito cosa stavo chiedendo. Però almeno si è fermato a controllare e capire quale fosse la concentrazione necessaria, poi ha ammesso che era la prima volta che ne sentiva parlare e mi ha chiesto di spiegargli di che cosa si trattasse. Almeno questo...
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Argomenti simili
» Tb come test di gravidanza
» Stick come test di gravidanza
» Reality Test!!
» Il test di gravidanza nella contraccezione
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
» Stick come test di gravidanza
» Reality Test!!
» Il test di gravidanza nella contraccezione
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 6 di 22