Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saune e centri benessere

+11
glo
dipkick
ranavalentina
evergreen
Elisina
coccinella
betty
Minerva
raffina
LucyintheSky
Gipsy
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 3 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Jillian Lun Apr 14, 2014 12:14 pm

Mulan io non ho mai fatto il bagno durante le mestruazioni perchè prima, prendendo la pillola, riuscivo sempre a gestirmi le vacanze in periodi "safe". Questa sarebbe la prima volta. Quindi col tampone, a parte se è proprio giorno di flusso intenso, dovrei essere al salvo da perdite imbarazzanti?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 3 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Jessyca Lun Lug 04, 2016 3:49 pm

Ecco un post adatto a me, settimana scorsa mia madre aveva una settimana di ferie, non sapevamo cosa fare e io ho iniziato a gironzolare sul web trovando vari centri benessere tutti distanti quelli quasi fattibili e l'unico vicino casa per una sola ora richiedeva la bellezza di 70 euro a persona Suspect uno sproposito, alla fine grazie al mitico TripAdvisor ne abbiam trovato un altro e mi sono follemente innamorata solo vedendo le foto, decidiamo di prendere appuntamento prezzo economico Saune e centri benessere - Pagina 3 483896 e con ben 90'abbiamo fatto bagno turco, sauna finlandese, doccia emozionale, cascata per cervicale, percorso kneipp in vasca fredda e idromassaggio in acqua calda tutto accompagnato da tisana e biscotti, morale mi ha creato dipendenza dopo 3 giorni siam tornati e in questa settimana vogliamo rifare un nuovo percorso poi pausa fino settembre perché va in ferie Saune e centri benessere - Pagina 3 677225, la mia prossima missione portaci anche il mio ragazzo Saune e centri benessere - Pagina 3 98660
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 3 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Jessica Lun Lug 04, 2016 4:32 pm

Che bella esperienza Jessyca! Saune e centri benessere - Pagina 3 936791 ti va di dirci dove si è svolta? così magari può essere utile a qualcuno Saune e centri benessere - Pagina 3 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 3 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Jessyca Lun Lug 04, 2016 4:44 pm

Certo Panicqueen, il nome del centro è Fiore Club a Giffoni Valle Piana, provincia di Salerno, posso aggiungere anche che oltre al centro benessere si trova una piscina all'esterno, campi di calcio e tennis ristorante ed albergo, spesso ci sono delle promozioni dove associano il resto tipo ora "centro benessere più accesso alla balneazione" c'è una differenza di presto da lunedi a giovedì 15euro mentre fine settimana 25 ovviamente si può richiedere anche il percorso privato Saune e centri benessere - Pagina 3 677225
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 3 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Jessyca Mer Lug 06, 2016 2:39 pm

Ci sono ricascata oggi chiamo e prenoto per me e mia madre per 2 percorsi capitemi la prossima settimana chiude e riapre a settembre e così facendo mi ritrovo anche con lo sconto Saune e centri benessere - Pagina 3 483896
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 3 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.