Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saune e centri benessere

+11
glo
dipkick
ranavalentina
evergreen
Elisina
coccinella
betty
Minerva
raffina
LucyintheSky
Gipsy
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Elisina Mar Nov 09, 2010 1:03 pm

Io sto letteralmente SBAVANDO!
E' un secolo che non mi faccio un pomeriggio così! lo devo troppo organizzare, anche se da queste parti non cen'è.. mentre in toscana parecchi.
Ma mi sono salvata la lista degli alberhi partner, quando tornerò in Trentino, ci voglio troppo venire! Saune e centri benessere - Pagina 2 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da evergreen Mar Nov 09, 2010 1:11 pm

cìè nessuno invece di Milano?
mi è arrivata una newsletter del Motus Village (è una palestra che ha anche piscina e centro benessere) che questo sabato aprono i battenti a gratis, anche del centro benessere!
lo vorrei provare ma da sola non ci vado :oops:
evergreen
evergreen

Numero di messaggi : 300
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Gipsy Mar Nov 09, 2010 6:36 pm

Cocci, ne ho già sentito parlare. Ci devo andare prima o poi! Saune e centri benessere - Pagina 2 936791

Allora, ieri, giornata viscida e piovosa, l'ho passata tutta in sauna!
Mi son passata tutte le varie saune e poi era l'ora del primo trattamento. Due giri di vapore con acqua di betulla, poi spalmamento con crema all'olivello spinoso e poi due giri con olio di eucalipto. Poi in omaggio tisana alla frutta.
Verso sera hanno omaggiato tutti con uno spiedino di frutta e poi alle 20 c'era il secondo trattamento. Si poteva scegliere o il trattamento viso nella finlandese o il peeling nel bagno turco. Io, stupidina pensavo si facessero prima uno poi l'altro, invece bisognava scegliere. Sono andata a fare il trattamento viso, ma poi mi dispiaceva perchè volevo provare quello nel bagno turco; ma quando sono iniziate le note di "Stairway to Heaven", seguita da "Still got the blues" ero contenta di esser lì. Abbiamo fatto un giro all'arancia, poi spalmamento di crema per il viso (ma ne bastava per tutto il corpo) con yogurt gusto tropic, e, ultimo giro in-fer-na-le! all' eucalipto! E altra tisana alla frutta Saune e centri benessere - Pagina 2 936791
Arrivata a casa son crollata dal sonno. Saune e centri benessere - Pagina 2 936791

@Elisina ti aspetto. Magari un giorno andiamo assieme, se non ti vergogni di farti vedere ignuda! :P
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da ranavalentina Mar Nov 09, 2010 9:11 pm

che figata gipsy!!!
Ma tu ci vai proprio nuda in sauna?
Io di solito vado con l'asciugamano..che poi io faccio solo il bagno turco perchè la sauna non la reggo.. ma col raffreddore in arrivo mi farebbe così bene poterci fare un salto...anche alla pelle Saune e centri benessere - Pagina 2 582699
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Gipsy Mar Nov 09, 2010 9:57 pm

Dentro le saune è obbligatorio stare nudi e tenere sotto l'asciugamano per non sudare sul legno. Si tiene l'asciugamano solo per girare nel centro benessere e durante il riposo. Ma tutto il resto si fa nudi: saune varie, incremamenti, piscina, docce e vasche di reazione.
Anche se ieri, al secondo trattamento, c'era una ragazza che si era tenuta l'asciugamano attorno, ma credo fosse stata più per una questione di spazio, perchè non ha senso sudare con l'asciugamano addosso e al primo trattamento era nuda anche lei, quindi non se lo teneva per pudore. Vabbè che io sono abituata, perchè naturista da sempre, ma è tutto così naturale che si fa presto a sentirsi a proprio agio.

@evergreen aprofitta! Io vado sempre sola. Se dovessi aspettare che qualcuno venga con me, non ci andrei mai più! Saune e centri benessere - Pagina 2 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da dipkick Mer Nov 10, 2010 4:07 am

che figata gispina Saune e centri benessere - Pagina 2 677225
io devo dire che ho una certa esperienza nel settore Saune e centri benessere - Pagina 2 414422
Prima di tutto, ho provato il bagno turco in turchia, e la cosa, modestamente, non ha prezzo Cool
Eravamo, io e il mio ragazzo, a Konya, città sacra della turchia, e c'era uno di quegli edifici proprio "bagni turchi" :P non so come altro definirli, nel senso che per loro sono, o meglio, erano proprio i bagni pubblici dove la gente si andava a lavare (non so bene ogni quanto Suspect ).
ovviamente rigorosamente separati uomini e donne, quindi il mio ragazzo entra e io vago in cerca dell'entrata per le donne. Trovo una vecchia, non capisco bene se la sezione femminile è aperta o chiusa ma cmq mi fa entrare.
C'ero solo io. In questo edificio enorme, con le varie sale (tepidarium, calidarium etc) tutte in pietra stupende. Ovviamente non capisco bene cosa devo fare, fattosta che onde evitare di fare figure da turista col costume, mi spoglio nuda (con tanto di filetto del tampax che pende :P ) e vado. a un certo punto, dopo tipo mezz'ora, arriva una tipa e mi fa tutto il trattamento classico, cioè mega peeling in cui mi è venuto via l'ira di ddio, inschiumatura , lavaggio capelli e massaggi vari. POi ovviamente chai a volontà drunken che meravilgia Saune e centri benessere - Pagina 2 677225

Centri benessere invece ne ho provato qualcuno di quelli che ci sono nelle palestre, e direi che allenamento più giro dibagno turco-idromassaggio è la fine del mondo, anche se ti vanno via almeno 2-3 ore in totale, quindi non è che lo puoi fare ogni volta...

E poi, la mio meravigliosa e misteriosa :P amica che si è sposata il mese scorso ha portato le sue testimoni all'Hammam della Rosa a Milano (per chi chiedeva di Milano Saune e centri benessere - Pagina 2 826922 ) : una figata assoluta Saune e centri benessere - Pagina 2 677225 , sostanzialmente abbastanza autentico, nel senso che l'ho trovato simile a quello turco, solo un po' più chic e una decina di volte più caro :P
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Gipsy Mer Nov 10, 2010 12:10 pm

Wow DK che bell'esperienza il bagno turco in Turchia! E poi, tutto il bagno per te! Saune e centri benessere - Pagina 2 677225
Ma al tuo ragazzo, non hanno fatto trattamenti? Saune e centri benessere - Pagina 2 98660

Ho visto spesso la pubblicità dell'Hammam della Rosa e mi ispirava parecchio. Solo che all'epoca ero squattrinata e sembrava anche a me non costasse proprio poco. Ma so che a Milano ci sono anche altre spa. Vedo spesso offerte in giro, ma non ricordo i nomi. Ma basta cercare in internet. Qua c'è qualcosa http://www.it.lastminute.com/site/divertimento/bellezza/product_list.html/?SORTBY=7&CATID=112995&intcmp=lifestyle_spa_geografico_milano
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da glo Mer Nov 10, 2010 3:52 pm

per me il piu' bel centro benessere che abbia provato e' stato quello di Merano Saune e centri benessere - Pagina 2 677225
molto belle anche le terme in Val d'Aosta a Pres saint Didier Saune e centri benessere - Pagina 2 677225
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Jillian Lun Apr 14, 2014 10:29 am

Rispolvero questo topic per una domanda correlata. So che sarebbe meglio evitare i centri benessere durante le mestruazioni, ma io ho uno smartbox per soggiorno + ingresso al centro benessere e per motivi di ferie ecc posso sfruttarlo solo proprio il mese prossimo in un w.e. a rischio mestruazioni. Qualcuna ci ha mai provato? alla fine non è un grande centro benessere, ci sono solo un idromassaggio, sauna e bagno turco. Se non è proprio il primo giorno il tampax dovrebbe reggere. Qualche consiglio?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da mulan Lun Apr 14, 2014 11:56 am

Secondo me dipende da come ti senti tu: io non potrei mai fare una sauna durante le mestruazioni perché rischierei lo svenimento, perché i primi 2/3 giorni mi sento già più debole di mio. Se però tu non hai problemi, o magari sei nella fase finale delle M non credo sia un problema, alle brutte stai tutto il tempo nell'idromassaggio (bella scusa Saune e centri benessere - Pagina 2 220582 ).
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saune e centri benessere - Pagina 2 Empty Re: Saune e centri benessere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.