Alla prossima settimana!
+10
nicolecom
Derfelina
Jessica
ranavalentina
soleluna
Minerva
betty
Luthien
sea
likethewind
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Alla prossima settimana!
Buona vacanza!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
Ciao, Like!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ciao cara, ci mancherai! Un giretto per Venezia ti farà di sicuro bene Buona vacanza!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
che carina bardolino!!!!! buon relax like...a presto
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Grazie a tutte!!
La mia amica mi ha prestato il computer e non potevo non venire a farvi un salutino!
Giovedì abbiamo fatto un giro qui nei dintorni: Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Malcesine... Che posti stupendi!!
Ieri sono stata a Venezia: tempo perfetto, mostra bellissima !
Peccato che il tempo a disposizione fosse poco, avrei voluto restare ancora... Ma sono contentissima anche così (ho scattato tante di quelle foto...!!): nelle prossime edizioni non mancherò di certo!
Oggi il tempo si è un po' guastato e non sappiamo ancora cosa fare nel pomeriggio (ma di sicuro ci faremo venire un'idea!) e stasera probabilmente andiamo a mangiare pesce in un posto qui vicino (adoro il pesce!!).
Domani sera ritorno alla base: 4 giorni possono sembrare pochini, ma già adesso mi sento molto più rilassata e spensierata...!
A presto, dolcissime!!
La mia amica mi ha prestato il computer e non potevo non venire a farvi un salutino!
Giovedì abbiamo fatto un giro qui nei dintorni: Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Malcesine... Che posti stupendi!!
Ieri sono stata a Venezia: tempo perfetto, mostra bellissima !
Peccato che il tempo a disposizione fosse poco, avrei voluto restare ancora... Ma sono contentissima anche così (ho scattato tante di quelle foto...!!): nelle prossime edizioni non mancherò di certo!
Oggi il tempo si è un po' guastato e non sappiamo ancora cosa fare nel pomeriggio (ma di sicuro ci faremo venire un'idea!) e stasera probabilmente andiamo a mangiare pesce in un posto qui vicino (adoro il pesce!!).
Domani sera ritorno alla base: 4 giorni possono sembrare pochini, ma già adesso mi sento molto più rilassata e spensierata...!
A presto, dolcissime!!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Rieccomi!
Se penso che sono stata via solo 4 giorni mi sembra stranissimo: quando faccio e vedo tante cose, mi sembra che il tempo sia molto di più!
Sono stata davvero bene con la mia amica e conserverò un bellissimo ricordo di questa breve vacanzina in Veneto!
Bè, ora vado ad aggiornarmi un po' sulle vostre novità...!
Se penso che sono stata via solo 4 giorni mi sembra stranissimo: quando faccio e vedo tante cose, mi sembra che il tempo sia molto di più!
Sono stata davvero bene con la mia amica e conserverò un bellissimo ricordo di questa breve vacanzina in Veneto!
Bè, ora vado ad aggiornarmi un po' sulle vostre novità...!
Bentornata cara!
Ma dimmi, la Biennale di architettura può piacere anche a chi non è del settore? Ci sono molte cose tecniche o prevale diciamo l'"atmosfera" degli ambienti?
Ma dimmi, la Biennale di architettura può piacere anche a chi non è del settore? Ci sono molte cose tecniche o prevale diciamo l'"atmosfera" degli ambienti?
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Ciao Minerva!
Secondo me la mostra può essere apprezzata anche da chi non è propriamente del settore: è ovvio che, conoscendo magari l'architetto in questione, io posso capire meglio quello che vuole raggiungere con un progetto, ma molto, come dici tu, è affidato all'"atmosfera". Se si conosce un po' d'inglese è meglio, perché purtroppo molte didascalie non sono in italiano.
Posto qualche foto, così magari ti fai meglio un'idea!
Padiglione olandese: totalmente vuoto, per sottolineare il fatto che viene usato solo per pochi mesi all'anno. Il soffitto però dà un effetto molto particolare allo spazio interno e andando al piano superiore si capisce com'è fatto...
Secondo me la mostra può essere apprezzata anche da chi non è propriamente del settore: è ovvio che, conoscendo magari l'architetto in questione, io posso capire meglio quello che vuole raggiungere con un progetto, ma molto, come dici tu, è affidato all'"atmosfera". Se si conosce un po' d'inglese è meglio, perché purtroppo molte didascalie non sono in italiano.
Posto qualche foto, così magari ti fai meglio un'idea!
Padiglione olandese: totalmente vuoto, per sottolineare il fatto che viene usato solo per pochi mesi all'anno. Il soffitto però dà un effetto molto particolare allo spazio interno e andando al piano superiore si capisce com'è fatto...
Ultima modifica di likethewind il Lun Ott 18, 2010 1:09 pm - modificato 1 volta.
Bentornata Like! Fingerò di aver capito l'essenza della tua foto!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Mooolto bene!
Grazie Like!
Mi piacerebbe proprio poterci andare e stavo pensando a inizio novembre...
Ti chiedo un'altra cosa: sei stata anche all'Arsenale?
Immagino che in giornata non si riesca a fare tutto...
Grazie Like!
Mi piacerebbe proprio poterci andare e stavo pensando a inizio novembre...
Ti chiedo un'altra cosa: sei stata anche all'Arsenale?
Immagino che in giornata non si riesca a fare tutto...
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Prossima acquirente Perly
» Alla fine
» Alla ricerca di condivisione!!! eccomi qui!
» Come si arriva alla scelta di un contraccettivo?
» Stick fermi alla dogana!
» Alla fine
» Alla ricerca di condivisione!!! eccomi qui!
» Come si arriva alla scelta di un contraccettivo?
» Stick fermi alla dogana!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3