Buongiorno :-)
+13
Merigrilli
likethewind
Elisina
Ellyy
greenhope
nicolecom
Jessica
glo
Minerva
chiarettaa
Derfelina
Luthien
zohar
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Buongiorno :-)
Ben arrivata! Anch'io sono stata molto colpita dalla vostra storia e da tutto l'amore e l'entusiasmo che trapela dalle tue righe. Vedrai, la vostra scelta di naturalezza e rispetto del corpo vi premierà!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta cara..
un grande abbraccio di incoraggiamento per il vostro futuro, che meritate luminoso dopo tanta difficoltà!
un grande abbraccio di incoraggiamento per il vostro futuro, che meritate luminoso dopo tanta difficoltà!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta!
La vostra storia colpisce davvero molto, soprattutto per il vostro coraggio e la vostra forza...
Spero veramente che tutto possa risolversi nel modo migliore, un abbraccio e buono "studio del forum"!!
La vostra storia colpisce davvero molto, soprattutto per il vostro coraggio e la vostra forza...
Spero veramente che tutto possa risolversi nel modo migliore, un abbraccio e buono "studio del forum"!!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Ciao cara, benvenuta!
Spero che il forum vi possa dare un aiuto concreto, ti siamo vicine!
Spero che il forum vi possa dare un aiuto concreto, ti siamo vicine!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
benvenuta! credo che nel vostro caso la scelta di una contraccezione naturale sia ancora più utile proprio per la sua reversibilità che vi tornerà molto utile quando avrete il "via libera" alla ricerca della cicogna!
intanto un abbraccio grande...ci si vede tra i topic...
intanto un abbraccio grande...ci si vede tra i topic...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
cinciarello ha scritto:credo che nel vostro caso la scelta di una contraccezione naturale sia ancora più utile proprio per la sua reversibilità che vi tornerà molto utile quando avrete il "via libera" alla ricerca della cicogna!
esatto, è una delle resistenze all'uso della pillola, perché se già la sua fertilità è compromessa non vedo proprio perché devo andare a disturbare i meccanismi della mia, checché ne dicano medici e farmacisti...
zohar- Numero di messaggi : 718
Benvenuta! Mi dispiace per questa situazione ma sono contenta che tu sia approdata qui ti faccio un grosso in bocca al lupo!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ciao e benvenuta
Ciao ....
Una mia amica ha avuto il tuo stesso tipo di problemi con il suo marito ... (operato 6 anni fa)...
Ora hanno un bimbo bellissimo di 2 anni che si chiama Matteo...
Tieni duro.... sono sicura che il destino riserverà per te cose meraviglioseeeee...
Una mia amica ha avuto il tuo stesso tipo di problemi con il suo marito ... (operato 6 anni fa)...
Tieni duro.... sono sicura che il destino riserverà per te cose meraviglioseeeee...
Peociotvb- Numero di messaggi : 5
Pecio, penso che la tua testimonianza sia davvero importante e preziosa per Zohar! Grazie per averla scritta.
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Peociotvb ha scritto:Ciao ....
grazie, davvero, ha ragione derfelina, è molto rincuorante per me sentire di simili esperienza positive
zohar- Numero di messaggi : 718
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3