....permesso???
+5
LucyintheSky
eni
Jessica
fagio
saltonelbuio
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
....permesso???
salve a tutte....
sono una new entry non autorizzata, prendo la temperatura sotto l'ascella ( ) solo quando mi sento male....e di solito non metto nessun pezzo del mio computer in bocca...
diciamo che il mio metodo contraccettivo è il salto della quaglia...che nel mio nick è diventato più poetico-angosciante!!!
a parte questo....lucy è la sorella che non ho....e visto che mi parla sempre di voi e del suo nuovo aggeggio....non potevo non seguirla!
un bacio a tutte
sono una new entry non autorizzata, prendo la temperatura sotto l'ascella ( ) solo quando mi sento male....e di solito non metto nessun pezzo del mio computer in bocca...
diciamo che il mio metodo contraccettivo è il salto della quaglia...che nel mio nick è diventato più poetico-angosciante!!!
a parte questo....lucy è la sorella che non ho....e visto che mi parla sempre di voi e del suo nuovo aggeggio....non potevo non seguirla!
un bacio a tutte
saltonelbuio- Numero di messaggi : 121
Re: ....permesso???
finalmente ti sei presentata
mi inquietava questo nick....e invece si riferiva al salto della quaglia
e dicci un pò,cosa vorresti utilizzare?
cmq ben arrivata tra noi
mi inquietava questo nick....e invece si riferiva al salto della quaglia
e dicci un pò,cosa vorresti utilizzare?
cmq ben arrivata tra noi
fagio- Numero di messaggi : 573
ciao ben arrivata!
Tutti sono benvenuti, ma gli amici della simpatica Lucy è come se fossero raccomandati !
Tutti sono benvenuti, ma gli amici della simpatica Lucy è come se fossero raccomandati !
Eni sei troppo buona...
Benvenuta sorella! Visto che da sola non ce la faccio a educarti alla contraccezione, spero che leggendo tutte le preziose info di questo forum fai il grande passo e ti compri "almeno" un termometro!
Benvenuta sorella! Visto che da sola non ce la faccio a educarti alla contraccezione, spero che leggendo tutte le preziose info di questo forum fai il grande passo e ti compri "almeno" un termometro!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
grazie a tutte per la calda accoglienza....
magari mi convinco e me lo compro pure io il ladypc.....
magari mi convinco e me lo compro pure io il ladypc.....
saltonelbuio- Numero di messaggi : 121
cciao e benvenuta!!
le amiche di lucy sono anche nostre amiche! (e' un nuovo teorema direttamente derivato dall'algotritmo misterioso di lc, per chi non lo sapesse...)
certo, dato che sei ancora in dubbio dai una bella lettura in giro per il forum e ......buona escursione!!
le amiche di lucy sono anche nostre amiche! (e' un nuovo teorema direttamente derivato dall'algotritmo misterioso di lc, per chi non lo sapesse...)
certo, dato che sei ancora in dubbio dai una bella lettura in giro per il forum e ......buona escursione!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
benvenuta in famiglia!
riusciremo a convertirti anche a te ai metodi naturali!
a presto!
riusciremo a convertirti anche a te ai metodi naturali!
a presto!
kuska- Numero di messaggi : 74
benvenuta!!!!Parlaci di te...
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Argomenti simili
» toc toc...è permesso???
» Toc toc... permesso...
» permesso?
» Toc toc...è permesso?!
» Toc Toc, è permesso?
» Toc toc... permesso...
» permesso?
» Toc toc...è permesso?!
» Toc Toc, è permesso?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1