Toc toc... permesso...
+13
sea
Minerva
nicolecom
luisav
ranavalentina
angelmoon
Elisina
glo
Jessica
Ellyy
Claudia
cinciarello
greenhope
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Toc toc... permesso...
Buongiorno a tutte ragazze!
Vi leggo da un paio di settimane e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi.
Vi ho trovate cercando informazioni sulla temperatura basale e devo dire che siete informatissime ed espertissime: complimenti!
Non ho ancora girato tutto il forum ma lo farò presto: ci sono molto topic estremamente interessanti.
Qualcosa su di me:
ho 31 anni, fidanzata da 10 e convivo da circa 3.
Mi sono avvicinata alla temperatura basale da un mesetto circa quindi devo ancora fare pratica
In realtà sto cercando un bambino quindi non lo userei come metodo contraccettivo ma al contrario per individuare i giorni fertili, ammetto che non mi ero mai fidata più di tanto ma da quel che leggo il metodo sintotermico è scientifico ed affidabile quindi magari in futuro potrei affidarmi a quello.
Spero di trovare, oltre a dei buoni consigli, anche delle nuove amiche su questo forum.
Vi leggo da un paio di settimane e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi.
Vi ho trovate cercando informazioni sulla temperatura basale e devo dire che siete informatissime ed espertissime: complimenti!
Non ho ancora girato tutto il forum ma lo farò presto: ci sono molto topic estremamente interessanti.
Qualcosa su di me:
ho 31 anni, fidanzata da 10 e convivo da circa 3.
Mi sono avvicinata alla temperatura basale da un mesetto circa quindi devo ancora fare pratica
In realtà sto cercando un bambino quindi non lo userei come metodo contraccettivo ma al contrario per individuare i giorni fertili, ammetto che non mi ero mai fidata più di tanto ma da quel che leggo il metodo sintotermico è scientifico ed affidabile quindi magari in futuro potrei affidarmi a quello.
Spero di trovare, oltre a dei buoni consigli, anche delle nuove amiche su questo forum.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Re: Toc toc... permesso...
ciao, benvenutissima!...quindi già usi un apparecchio per la tb?, vedrai che anche per la contraccezione è un metodo molto valido, senza effetti collaterali e che in più ti aiuta a sentirti più in armonia con il tuo corpo...
...in bocca al lupo e buona lettura!
...in bocca al lupo e buona lettura!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Grazie del benvenuto
No, in realtà ho cominciato all'inizio di questo ciclo con il termometro (tra l'altro digitale che ho appena letto non essere molto affidabile...) e usando gli stick persona senza computerino (in realtà ce l'ho ma ha la batteria scarica e l'avevo usato in passato ma non andava bene, probabilmente ho sbagliato a riprogrammarlo visto che era usato). Più avanti magari comprerò il perly, ci sto pensando.
No, in realtà ho cominciato all'inizio di questo ciclo con il termometro (tra l'altro digitale che ho appena letto non essere molto affidabile...) e usando gli stick persona senza computerino (in realtà ce l'ho ma ha la batteria scarica e l'avevo usato in passato ma non andava bene, probabilmente ho sbagliato a riprogrammarlo visto che era usato). Più avanti magari comprerò il perly, ci sto pensando.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta cara!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta, e buona caccia! Vedrai, questo forum porta fortuna
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Benvenuta!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2