Il Club delle LadyPancine!
+42
Pat
luisav
Rossana
cinciarello
pippi_ci
fra_me
Kikka
Derfelina
Parsley
Emanuela
June
soleluna
LucyintheSky
Merigrilli
Tikeau
littlegirl
ranavalentina
Martinamarina
Luthien
tomoe
greenhope
coccinella
Pantofolina
lellaa
raffina
chiarettaa
mamij
angelmoon
bluce
likethewind
valinav
Maria
glo
Elisabetta
Tze
sea
betty
Elisina
nike
nicolecom
Ellyy
Jessica
46 partecipanti
Pagina 27 di 45
Pagina 27 di 45 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 36 ... 45
Re: Il Club delle LadyPancine!
Ancora non mi ero congratulata!
Kikka, ti auguro una spendida gravidanza!
Kikka, ti auguro una spendida gravidanza!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Che belle le vostre congratulazioni, mi fanno proprio bene! La bella notizia è che da ieri non ho più perdite e anche il mal di schiena non c'è più, mentre la brutta notizia è che il mal di pancia non smette...oggi sembra peggio di tutti gli altri giorni e quindi stamattina ho preso un buscopan. La gine del pronto soccorso non mi ha dato progesterone, mi ha solo prescritto il Buscopan al bisogno dicendomi di non sopportare i crampi bensì di prenderlo senza problemi fino a 4 pastiglie al giorno. Testarda come sono ne avevo preso uno domenica sera e uno solo stamattina..però almeno le perdite non ci sono più e sono contentissima! Oggi però sono stata sempre sul divano, mi sono alzata solo per andare in bagno, cucinare e mettere la legna nella stufa per fare calduccio! Ho preso appuntamento privato il 4 novembre con la gine che mi seguirà durante tutta la gravidanza parto compreso. La gine del pronto soccorso mi aveva detto di prendere appuntamento per un'altra ecografia tra 15 gg, anche se mi pareva tardi ho fatto così ed è per questo che ho la prima vera visita il 4 novembre, domani vado a fare gli esami del sangue, ne ho tantissimi da fare, non pensavo fossero così tanti quelli del primo trimestre, sommati poi a quelli della tiroide (sono ipotiroidea) e al ferro (che devo sempre tenere sotto controllo) sono veramente una valanga!!
Kikka- Numero di messaggi : 162
kikka, ottima notizia! però secondo me anche continuare a prendere la tb sarebbe buona cosa
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Ho saltato solo la misurazione di lunedì perchè non avevo dormito ed ero ancora sconvolta per la notizia della sera prima , poi le temperature ho sempre continuato a prenderle le mattine seguenti, grazie per la dritta! Oggi ho provato a cancellare i dati mestruali che avevo inserito circa 12 giorni fa pensando fossero le rosse (invece erano perdite da rischio aborto) però non si cancellano e questo mi dispiace perchè ora il Ladycomp forse non capisce che sono incinta!!! Bo?
ah, ok! è che non sono segnate sul grafico! poi potresti anche segnare sul grafico quella finta mestruazione come spotting, ed inserire il test positivo...così viene tutto più carino hehe!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Ho aggiornato il grafico delle temperature, non pensavo si potesse anche inserire il dato test di gravidanza, puoi dare un'occhiata Coccinella così come ho fatto va bene? Non riesco a capire la linea rossa tratteggiata cosa significa, è il giorno presunto dell'ovulazione o della fecondazione? Non so nemmeno di quante settimane sono!! L'ultimo ciclo è stato il 7 settembre, sono di un mese e qualcosa secondo voi?
Congratulazioni Kikka!
Il giorno in corrispondenza della croce è il giorno della presunta ovulazione... in corrispondenza del quale, giorno più giorno meno, è avvenuta anche la fecondazione!
Ti ricordi quando hai avuto rapporti in quei giorni "lì"?
Il giorno in corrispondenza della croce è il giorno della presunta ovulazione... in corrispondenza del quale, giorno più giorno meno, è avvenuta anche la fecondazione!
Ti ricordi quando hai avuto rapporti in quei giorni "lì"?
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Penso di averli coperti tutti d'amore quei giorni lì!!!
Facendo il calcolo dal giorno presunto dell'ovulazione io ora sarei di 23 giorni, quindi 3 settimane, ho un semino di miglio nel pancino!!!!
Che belle notizie, Kikka!
Io, invece, dopo aver scoperto la scarlattina anche alla seconda bimba, ho appena sentito la ginecologa, che mi ha comunque prescritto un ciclo di Zimox, preventivo...
Io, invece, dopo aver scoperto la scarlattina anche alla seconda bimba, ho appena sentito la ginecologa, che mi ha comunque prescritto un ciclo di Zimox, preventivo...
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Pagina 27 di 45 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 36 ... 45
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine!